CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 956 di 1939 primaprima ... 456856906946954955956957958966100610561456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,551 a 9,560 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9551
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    significa che lo sarà? Questo mi lascia pensare che l'aggiornamento 4.4 kitkat per i no-brand richiederà ancora un bel pò di tempo, a meno che non vada sulla leaked. Dico bene? Sapresti dirmi perché Samsung non lo ha reso ad oggi disponibile?

    MisterX, ti chiedo scusa, ma spesso le mie domande non vengono neanche prese in cosiderazione, poiché 'insabbiate' da chi fa altre domande dopo di me.

    Purtroppo questo accade quando si impone (magari anche giustamente) di utilizzare un solo thread relativo al supporto..

    @Androsolo ti ringrazio comunque per la risposta, ti ho dato il thanksl
    Non penso che quell'aggiornamento sia destinato ai device italiani penso sia piu un errore come segnalato da dieguccio qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
    GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina) leggi l'ultimo post

    Cerchiamo di rispondere a tutti ma a volte capita che alcune domande ci sfuggano basta fare un up dopo 24h

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    stuxsmellow (04-03-14)

  3.  
  4. #9552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capisco... ma se provassi invece ad installare la 4.4 leaked? L'hai mai provata? Quante versioni leaked ci sono della 4.4? Quindi da sammobile conviene prendere sempre e comunque quella disponibile via ota e kies?

  5. #9553
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! :-)

    Ho un i9505 , acquistato brandizzato e successivamente sbrandizzato.
    Ma quindi è vero che con il firm 4.4.2 non è poi più possibile cambiare firmware , ad esempio per rientrare in garanzia?? perchè non è più possibile il cambio del CSC.

    Se io aggiornassi quando uscirà alla 4.4.2 nobrand, poi non potrò più passare alla 4.4.2 brand?

  6. #9554
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    capisco... ma se provassi invece ad installare la 4.4 leaked? L'hai mai provata? Quante versioni leaked ci sono della 4.4? Quindi da sammobile conviene prendere sempre e comunque quella disponibile via ota e kies?
    Se metti la leaked(almeno le ultime due fna5 e fnad) dopo non riesci a far tornare piu il tuo csc originale....il firmware segnalato da sammobile per l'italia sembra essere un errore perche il moderatore dieguccio facendo delle ricerche ha notato, con molta probabilità, che si tratta di un firmware indiano visto che nel csc non compare la dicitura ITV....quindi il mio.consiglio è aspettare il rilascio 4.4 itv ufficiale

  7. #9555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma tanto la garanzia è stata già invalidata... ho il knox 0x1 perché vroot non mi partiva e ho fatto il root normale tramite cfautoroot..
    provando la leaked potrei comunque tornare alla 4.3 ultima tramite odin, giusto?

    Ho letto anche la metodica di traingle away, ma non ho capito il senso. Se per usarlo necessito del root, e il root mi fa scattare knox, a che serve resettare il counter se tanto poi riaumenta per aver messo triangle away?

  8. #9556
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    ma tanto la garanzia è stata già invalidata... ho il knox 0x1 perché vroot non mi partiva e ho fatto il root normale tramite cfautoroot..
    provando la leaked potrei comunque tornare alla 4.3 ultima tramite odin, giusto?

    Ho letto anche la metodica di traingle away, ma non ho capito il senso. Se per usarlo necessito del root, e il root mi fa scattare knox, a che serve resettare il counter se tanto poi riaumenta per aver messo triangle away?
    No non puoi tornare dalla leaked, e in generale dalla 4.4, alla 4.3....triangle away ti serve per resettare i counter samsumg che sono diversi dal counter knox che non puo essere resettato..tieni presente che tutte le.guide sonomstate realozzate prima dell'introduzione del counter knox infatti troverai in rosso l'avvertimento, rivolto a chi fa modding con il nuovo bootloader, relativo a knox

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    stuxsmellow (04-03-14)

  10. #9557
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajeje900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! :-)

    Ho un i9505 , acquistato brandizzato e successivamente sbrandizzato.
    Ma quindi è vero che con il firm 4.4.2 non è poi più possibile cambiare firmware , ad esempio per rientrare in garanzia?? perchè non è più possibile il cambio del CSC.

    Se io aggiornassi quando uscirà alla 4.4.2 nobrand, poi non potrò più passare alla 4.4.2 brand?
    se leggi 3 post sopra il tuo (#9534), vedrai che mi trovo proprio in questa situazione... fino ad ora non funziona allineare il product code al CSC... in pratica il nuovo aggiornamento non cambia il product code che hai prima del flash...

  11. #9558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio... senti ma se provassi a fleshare la leaked senza odin? Tipo come se fosse una rom? Rimarrei comunque bloccato alla 4.4 leaked?
    Ah un'altra domanda molto banale... tanto per sfizio, se provassi a mettere sempre senza odin un firmware samsung gingerbread o ics?

  12. #9559
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    ti ringrazio... senti ma se provassi a fleshare la leaked senza odin? Tipo come se fosse una rom? Rimarrei comunque bloccato alla 4.4 leaked?
    Ah un'altra domanda molto banale... tanto per sfizio, se provassi a mettere sempre senza odin un firmware samsung gingerbread o ics?
    E dove lo trovi un firmware ginger o ics per s4?!?!?se hai root e recovery puoo flashare una rom cucinata basata su 4.4 come la blumak2000

  13. #9560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh potrei scaricare una versione di un altro samsung e la flesho con odin, no? Ma perché non riuscirei dalla leaked a tornare a jelly bean? Non si può rifleshare la ueml6 sempre con odin?

    comunque non mi va di provare altre rom... ho provato la cyano ma non mi è piaciuta. La touchwiz se non fosse che tende a dare qualche lag non mi crea alcun problema. Anzi vorrei provare ad eliminare le app preinstallate.. ma non so se effettivamente potrei riguadagnarci qualcosa in prestazioni..

Pagina 956 di 1939 primaprima ... 456856906946954955956957958966100610561456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy