CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 957 di 1939 primaprima ... 457857907947955956957958959967100710571457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,561 a 9,570 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9561
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    beh potrei scaricare una versione di un altro samsung e la flesho con odin, no? Ma perché non riuscirei dalla leaked a tornare a jelly bean? Non si può rifleshare la ueml6 sempre con odin?

    comunque non mi va di provare altre rom... ho provato la cyano ma non mi è piaciuta. La touchwiz se non fosse che tende a dare qualche lag non mi crea alcun problema. Anzi vorrei provare ad eliminare le app preinstallate.. ma non so se effettivamente potrei riguadagnarci qualcosa in prestazioni..
    Perche con la versione 4.4 è stato introdotto un nuovo nootloader che impedisce si tornare all 4.3...puoi provare la leaked fna1 che invece ha il bootloader della 4.3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    stuxsmellow (04-03-14)

  3.  
  4. #9562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie dove le trovo queste due versioni leaked?
    un'altra domanda... ma rimuovendo tramite titanium backup le app di fabbrica samsung... si può migliorare in prestazioni?

  5. #9563
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    grazie dove le trovo queste due versioni leaked?
    un'altra domanda... ma rimuovendo tramite titanium backup le app di fabbrica samsung... si può migliorare in prestazioni?
    QUI

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375698
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    stuxsmellow (04-03-14)

  7. #9564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie!!!!!!!!!!!

  8. #9565
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, tempo fa avevo messo nel mio s4 una rom modificata che modifica il mio telefono come se fosse un galaxy s4 google edition. Provai varie volte a tornare alla rom originale ma non ci riuscii, poi lessi in internet che era impossibile fare un downgrade. Ora ho provato a installare tramite odin il nuovo firmware samsung originale con android 4.4.2, ma all'accensione mi dice che vari processi si sono bloccati e si riavvia in continuazione. Sapete cosa potrei fare per uscire da questo problema e tornare alla rom stock originae se possibile?

  9. #9566
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tempo fa avevo messo nel mio s4 una rom modificata che modifica il mio telefono come se fosse un galaxy s4 google edition. Provai varie volte a tornare alla rom originale ma non ci riuscii, poi lessi in internet che era impossibile fare un downgrade. Ora ho provato a installare tramite odin il nuovo firmware samsung originale con android 4.4.2, ma all'accensione mi dice che vari processi si sono bloccati e si riavvia in continuazione. Sapete cosa potrei fare per uscire da questo problema e tornare alla rom stock originae se possibile?
    Hai fatto un full wipe?

  10. #9567
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi faceva, e non mi fa entrare in modalità recovery. L'unica cosa che posso fare è utilizzare odin perchè il cell continua ad accendersi e spegnersi. Ma non saprei cosa fare con odin.

  11. #9568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    vicenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa un attimo ma questi sono firmware ufficiali? Se si probabilmente ti si aggiorna anche il bootloader e nel caso un domani volessi moddare incorreresti nel knox, o sbaglio? (Sempre che ti interessi il modding).
    Ciao, penso di essere già incorso nel knox tant'è che il telefono è bloccato con il triangolo giallo e mi va solo in download mode, sto cercando di riportarlo in vita...mi interessa quello soprattutto, il modding al momento non è nei miei pensieri
    Cmq se installo il 4.4.2 tedesco che differenza c'è rispetto a quello italiano ( che attualmente è solo brand vodafone)?

  12. #9569
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpole Visualizza il messaggio
    Non mi faceva, e non mi fa entrare in modalità recovery. L'unica cosa che posso fare è utilizzare odin perchè il cell continua ad accendersi e spegnersi. Ma non saprei cosa fare con odin.
    Su che versione si basava la google edition?che firmware hai flashato?

    Quote Originariamente inviato da smanettone87 Visualizza il messaggio
    Ciao, penso di essere già incorso nel knox tant'è che il telefono è bloccato con il triangolo giallo e mi va solo in download mode, sto cercando di riportarlo in vita...mi interessa quello soprattutto, il modding al momento non è nei miei pensieri
    Cmq se installo il 4.4.2 tedesco che differenza c'è rispetto a quello italiano ( che attualmente è solo brand vodafone)?
    Entra in download mode e riporta il risultato....hai il triangolo tra 2 pc?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    smanettone87 (04-03-14)

  14. #9570
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La google edition era una 4.4.2 e ho flashato il firmware samsung 4.4.2 vodafone che si può trovare su sammobile, l'ho scaricato proprio da li. Magari se riesco ad accedere alla recovery in un qualche modo, e riesco a fare un flash, poi riflashando il firmware potrebbe andare tutto bene? O knox non ne vuole proprio sapere?

Pagina 957 di 1939 primaprima ... 457857907947955956957958959967100710571457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy