CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 959 di 1939 primaprima ... 459859909949957958959960961969100910591459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,581 a 9,590 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9581
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho flashato con odin il fw I9505XXUFNB8 Vodafone, provenendo da stesso fw tedesco ed in precedenza dalla leaked FNAD. In origine ero brand Vodafone.

    Con ritardo, dopo che avevo già flashato, si è venuto a sapere che con i nuovi bootloader kitkat 4.4.2 il product code non si riesce più a cambiarlo.
    Qualcuno in simili situazioni è riuscito ad avere il Product code OMN, aggiornando il firmware alla versione FNB8 Vodafone?

    intendo senza root ne recovery modificate...

    Inoltre l'impostazione nascondi/mostra app con il nuovo aggiornamento vi funziona?
    perchè a mi blocca la touchwiz; potrebbe dipedere dal fatto che ho ripristinato le app con Helium ed in parte con kies; il problena ce l'avevo già con le leaked...
    up

    ieri ho effettuato un nuovo wipe data installando manualmente tutte le applicazioni... il problema dell'impostazione nascondi/mostra app sembrava risolto in un primo momento ma ora continua a darmi l'errore nella Touchwiz, arrestandola...

    qualcuno riscontra lo stesso problema?

  2.  
  3. #9582
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Intetessa anche a me. Provengo dalla leaked FNAD e poi ho messo la kitkat ufficiale tedesca. Prima della FNAD ero ITV (telefono ufficiale con garanzia italiana) ed ora sono NEE (nordic countries).
    leggi il mio precedente post, sono nella vostra stessa situazione... non si riesce a rimanere in garanzia perchè il csc non si allinea al product code...
    ma se qualcuno prova a flashare quest'ultimo fw e magari riporta le novità...

  4. #9583
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Problema post aggiornamento a Kitkat: provenivo da cell brand voda sbrandizzato ITV 4.3, ho flashato la 4.4.2 Voda e mi ritrovo con CSC SIM (Sloveno)...secondo voi se ora flasho la 4.4.2 nobrand uscita stamattina riesco a recuperare il CSC ITV? (non pretendo quello OMN in quanto ho ben capito che quello me lo scordo...ma almento quello che avevo sulla 4.3 si...)
    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Intetessa anche a me. Provengo dalla leaked FNAD e poi ho messo la kitkat ufficiale tedesca. Prima della FNAD ero ITV (telefono ufficiale con garanzia italiana) ed ora sono NEE (nordic countries).
    molti stanno segnalando questa difficoltà con i csc e sembra che il firmware 4.4 non riscriva il csc...provate ad flashare quello itv se volete

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    up

    ieri ho effettuato un nuovo wipe data installando manualmente tutte le applicazioni... il problema dell'impostazione nascondi/mostra app sembrava risolto in un primo momento ma ora continua a darmi l'errore nella Touchwiz, arrestandola...

    qualcuno riscontra lo stesso problema?
    chiedi in post aggiornametno se qualcuno ha lo stesso problema

  5. #9584
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per quale motivo l'app es gestore file mi rileva due memori e esterne? Ho Android 4.4.2

  6. #9585
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    molti stanno segnalando questa difficoltà con i csc e sembra che il firmware 4.4 non riscriva il csc...provate ad flashare quello itv se volete


    chiedi in post aggiornamento se qualcuno ha lo stesso problema
    Dieguccio mi ha cazziato in post aggiornamento perchè io provengo dalla leaked e quindi i problemi derivano da li (modding).... con la mia età non sopporterei un altro rimprovero!!

    meglio rimanere qui...

  7. #9586
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quale motivo l'app es gestore file mi rileva due memori e esterne? Ho Android 4.4.2
    L'ho fa anche a me quindi essendo identiche immagino sia un bug dell'applicazione!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    peppe130 (05-03-14)

  9. #9587
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    molti stanno segnalando questa difficoltà con i csc e sembra che il firmware 4.4 non riscriva il csc...provate ad flashare quello itv se volete
    Fatto (flaggando su odin anche il campo phone bootloader update) come vedete digitando *#1234# il csc va a posto e diventa ITV (prima era OXA) uploadfromtaptalk1394014031173.jpg

    Però in Kies3 ho questo:
    uploadfromtaptalk1394014162385.jpg

    Il csc rimane NEE e l'S4 non è gestibile né aggiornabile ("non supporta l'inizializzazione").
    Secondo voi è considerabile in garanzia italiana con Samsung Exclusive (il knox è 0x0)?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di marck77; 05-03-14 alle 11:17

  10. #9588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Fatto, e come vedete digitando *#1234# il csc va a posto e diventa ITV (prima era OXA) uploadfromtaptalk1394014031173.jpg

    Però in Kies3 ho questo:
    uploadfromtaptalk1394014162385.jpg

    Il csc rimane NEE e l'S4 non è gestibile né aggiornabile ("non supporta l'inizializzazione").
    Secondo voi è considerabile in garanzia italiana con Samsung Exclusive (il knox è 0x0)?
    Secondo me no, hai provato comunque a fare doppio flash e doppio wipe? Il CSC che ti vede Kies (NEE) è quello che vedi da recovery (product code) e deve essere allineato al resto del fw se vuoi che ti torni a vedere gli aggiornamenti da kies e via ota...

  11. #9589
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dieguccio mi ha cazziato in post aggiornamento perchè io provengo dalla leaked e quindi i problemi derivano da li (modding).... con la mia età non sopporterei un altro rimprovero!!

    meglio rimanere qui...
    Ah ok allora evitiamo altri rimproveri ...cmq priva a fare un full wipe e a flashare di nuovo il firmware

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Fatto, e come vedete digitando *#1234# il csc va a posto e diventa ITV (prima era OXA) uploadfromtaptalk1394014031173.jpg

    Però in Kies3 ho questo:
    uploadfromtaptalk1394014162385.jpg

    Il csc rimane NEE e l'S4 non è gestibile né aggiornabile ("non supporta l'inizializzazione").
    Secondo voi è considerabile in garanzia italiana con Samsung Exclusive (il knox è 0x0)?
    Hai fatto il doppio flash alternato ai reset?
    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Non dirlo a me...mi sono beccato pure un'ammonizione...
    La tua situazione era diversa ...fine ot

  12. #9590
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai fatto il doppio flash alternato ai reset?
    No, singolo flash senza wipe (non ho voglia ora di ripristinare tutto!) ed era già così. Poi ho fatto un altro flash senza wipe e non è cambiato nulla.

    Se faccio un wipe cache mi si cancellano dei dati utili? Se non succede nulla posso provare un wipe cache (ma non chiedetemi di fare wipe data...già li feci senza risultato quando ho messo la kitkat tedesca).

    EDIT: se entro in recovery in basso leggo:

    # MANUAL MODE #
    -- Appling Multi-CSC...
    Applied the CSC-code: NEE
    Successfully applied multi-CSC.

    Strano però che facendo *#1234# esca fuori l'ITV...
    Ultima modifica di marck77; 05-03-14 alle 11:30

Pagina 959 di 1939 primaprima ... 459859909949957958959960961969100910591459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy