CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 982 di 1939 primaprima ... 482882932972980981982983984992103210821482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,811 a 9,820 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9811
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Volevo dire capito!!, comunque non fa niente, quindi se lo sbrandizzo con un fimrawere ufficiale perdo sempre la garanzia ma posso recuperla se rimetto quello wind, se faccio quesya operazione dato che ho knox ( anche se non l'ho installato) posso recuperare la garanzia??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Esatto.
    Comunque fai un pò di confusione fra il counter knox e l'applicazione knox.
    Sono due cose diverse.
    In sezione generale per l'applicazione e modding per il counter trovi tutte le informazioni.
    La cosa fondamentale è che non è possibile fare il downgrade.
    Rimetti il wind e recuperi la garanzia, ma il firmware deve essere equivalente o successivo.

  2.  
  3. #9812
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio firmware e il 4.3 quindi knox c'è, in questo caso se faccio questa operazione non la recupero più??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #9813
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Il mio firmware e il 4.3 quindi knox c'è, in questo caso se faccio questa operazione non la recupero più??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    La potrai recuperare quando uscirà il 4.4 wind.

  5. #9814
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi recupero garanzia e tutto grazie delle informazioni , mi sapresti dire eove posso trovare una guida per fare questa operazione??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #9815
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Quindi recupero garanzia e tutto grazie delle informazioni , mi sapresti dire eove posso trovare una guida per fare questa operazione??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378
    [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4

  7. #9816
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4 - Forum Android Italiano
    [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4
    Quindi sei iscuro che se sbrnadizzo il cell, non risulterà sul contatore knox quando rimetto il firmware wind??

  8. #9817
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la mia versione è AP: I9505XXUEMK8 CP:I9505XXUEMK8 CSC:I9505WINEMJ8, qualche anima pia può dirmi come posso procedere alla sbrandizzazione del mio s4 xhè sul link [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4 - Forum Android Italiano, ci sono più guide e non so quale devo seguire, grazie in anticipo
    PS: scusate la mia insistenza ma sono un novellino per quanto riguarda il modding android non vorrei fare danni...
    Ultima modifica di tony250792; 10-03-14 alle 16:53

  9. #9818
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Devo sistemare il telefono di un mio amico, lui ha firm 4.2.2 MGG, e non sa neanche lui cosa ha fatto con odin, fatto sta che ha provato a flashare qualcosa senza successo, e si trova con binary status: custom e knox 0x0 per fortuna.
    Ora vorrei riportarlo ufficiale, azzerando il contatore binary.
    Il telefono è tutto stock, non ha root ne recovery modificata, solo che non può fare gli aggiornamenti via kies o OTA perchè dice che non è ufficiale.
    Per azzerare il counter posso usare triangle away, ma devo fare il root con CF e far scattare il contatore knox.
    Evitando questa opzione, cosa posso fare?
    Metto su con Odin un firm ufficiale 4.3 (fa scattare il flag sul knox?), faccio il root con vroot, e azzero con triangle?
    Oppure avete altri consigli?

    Grazie in anticipo!

  10. #9819
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sivinna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Devo sistemare il telefono di un mio amico, lui ha firm 4.2.2 MGG, e non sa neanche lui cosa ha fatto con odin, fatto sta che ha provato a flashare qualcosa senza successo, e si trova con binary status: custom e knox 0x0 per fortuna.
    Ora vorrei riportarlo ufficiale, azzerando il contatore binary.
    Il telefono è tutto stock, non ha root ne recovery modificata, solo che non può fare gli aggiornamenti via kies o OTA perchè dice che non è ufficiale.
    Per azzerare il counter posso usare triangle away, ma devo fare il root con CF e far scattare il contatore knox.
    Evitando questa opzione, cosa posso fare?
    Metto su con Odin un firm ufficiale 4.3 (fa scattare il flag sul knox?), faccio il root con vroot, e azzero con triangle?
    Oppure avete altri consigli?

    Grazie in anticipo!
    Considerando che ha già un bootloader con Knox, direi che aggiornare a 4.3 stock con Odin, root con Vroot e successivo azzeramento del binary con TriangleAway sia un'ottima soluzione.

    Dopo aver azzerato, se non vuole più il root, basta riflashare tramite Odin lo stesso firmware stock e sarà completamente stock e con i contatori a 0.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  11. #9820
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sivinna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Devo sistemare il telefono di un mio amico, lui ha firm 4.2.2 MGG, e non sa neanche lui cosa ha fatto con odin, fatto sta che ha provato a flashare qualcosa senza successo, e si trova con binary status: custom e knox 0x0 per fortuna.
    Ora vorrei riportarlo ufficiale, azzerando il contatore binary.
    Il telefono è tutto stock, non ha root ne recovery modificata, solo che non può fare gli aggiornamenti via kies o OTA perchè dice che non è ufficiale.
    Per azzerare il counter posso usare triangle away, ma devo fare il root con CF e far scattare il contatore knox.
    Evitando questa opzione, cosa posso fare?
    Metto su con Odin un firm ufficiale 4.3 (fa scattare il flag sul knox?), faccio il root con vroot, e azzero con triangle?
    Oppure avete altri consigli?

    Grazie in anticipo!
    Da come la vedo io fai un reset di fabbrica e lo stato torna su ufficiale... Era capitato anche a me su note 2 e anche s4 di trovarmi lo stato modificato senza motivo...

Pagina 982 di 1939 primaprima ... 482882932972980981982983984992103210821482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy