CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 986 di 1939 primaprima ... 486886936976984985986987988996103610861486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,851 a 9,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho provato a flashare un FW originale della samsung sul telefono e ora è bloccato. Se provo a riflashare il FW il telefono mi chiede di collegarlo a KIES. Se faccio il root o provo a installare una recovery torna tutto normale ma il telefono rimane bloccato sulla scritta iniziale. Ho provato con varie versioni di Odin e vari FW ma durante il flash odin mi dai Fail e devo ricominciare tutto da capo.

  2.  
  3. #9852
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A breve mi arrivera un samsung galaxy s4 nuovo. La versione di firmware è la 4.2.2.
    Ecco io vorrei poterlo rootare senza pero avere problemi con knox e tutte le menate varie k ha messo la samsung..
    1. si può vero? Con quale superuser?

    Nel caso voglia mettere una rom 4.4 NON UFFICIALE a questo punto perche senno installerei knox ( cosa che non voglio fare), dopo:
    2. Ho gli stessi problemi con memoria sd che hanno gli aggiornamenti ufficiali samsung?
    3. Posso tornare indietro a 4.2.2 originale senza alterazione di garanzia?

    Ma poi scusate... sostanzialmente, cosa cambia da 4.2 a 4.4 ? Cioe a giro su internet ho letto che fa piu male che bene -.-'

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #9853
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    A breve mi arrivera un samsung galaxy s4 nuovo. La versione di firmware è la 4.2.2.
    Ecco io vorrei poterlo rootare senza pero avere problemi con knox e tutte le menate varie k ha messo la samsung..
    1. si può vero? Con quale superuser?

    Nel caso voglia mettere una rom 4.4 NON UFFICIALE a questo punto perche senno installerei knox ( cosa che non voglio fare), dopo:
    2. Ho gli stessi problemi con memoria sd che hanno gli aggiornamenti ufficiali samsung?
    3. Posso tornare indietro a 4.2.2 originale senza alterazione di garanzia?

    Ma poi scusate... sostanzialmente, cosa cambia da 4.2 a 4.4 ? Cioe a giro su internet ho letto che fa piu male che bene -.-'

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Allora intanto kk rispetto a jb 4.2.2 ha portato soprattutto più fluidità e reattività oltre che risparmio di batteria (ho elencato le differenze più visibili nell'uso quotidiano). Poi 1- Il root si può fare con CF-Autoroot. 2- no non si hanno problemi di memoria sd esterna con le rom modificate (o almeno io su la omega non li ho ) 3- si puoi tornare indietro ma a patto che tu sia sicuro di avere il vecchio bootloader (quello senza knox)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    alemei91 (12-03-14)

  6. #9854
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Allora intanto kk rispetto a jb 4.2.2 ha portato soprattutto più fluidità e reattività oltre che risparmio di batteria (ho elencato le differenze più visibili nell'uso quotidiano). Poi 1- Il root si può fare con CF-Autoroot. 2- no non si hanno problemi di memoria sd esterna con le rom modificate (o almeno io su la omega non li ho ) 3- si puoi tornare indietro ma a patto che tu sia sicuro di avere il vecchio bootloader (quello senza knox)
    Molti con 4.4 originale pero lamentano un consumo eccessivo della batteria, quindi non so mai se e' meglio aggiornare o no :o
    da dove lo vedo se o il vecchio vecchio bootloader senza knox? digito 1234 e che PDA mi deve apparire ?

  7. #9855
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Molti con 4.4 originale pero lamentano un consumo eccessivo della batteria, quindi non so mai se e' meglio aggiornare o no :o
    da dove lo vedo se o il vecchio vecchio bootloader senza knox? digito 1234 e che PDA mi deve apparire ?
    Il metodo più semplice per vedere se hai il nuovo bootloader è andare in download mode (a telefono spento lo si accende con tasto vol giù + tasto accensione) e vedere se hai la voce knox warranty void. Molti di quelli che lamentano consumi anomali post aggiornamento é perché non hanno effettuato un full wipe (con format sd_card interna) prima o dopo aver aggiornato partendo così da una base pulita (molto consigliata ad un cambio base come ad es in questo caso da jb a kk)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    alemei91 (12-03-14)

  9. #9856
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Il metodo più semplice per vedere se hai il nuovo bootloader è andare in download mode (a telefono spento lo si accende con tasto vol giù + tasto accensione) e vedere se hai la voce knox warranty void. Molti di quelli che lamentano consumi anomali post aggiornamento é perché non hanno effettuato un full wipe (con format sd_card interna) prima o dopo aver aggiornato partendo così da una base pulita (molto consigliata ad un cambio base come ad es in questo caso da jb a kk)
    non appena arrivera il telefono controllero, poi deciero se aggiornare alla 4.4 o tenermi la 4.2..
    ma se faccio un back up con kies 3 da un altro terminale samsung 4.3, poi posso mettere cio che ho salvato nel telefono 4.2 ?ma devo usare l'altro kies vero?

  10. #9857
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto: un s4 brand tim con la 4.3 che passa tramite odin alla 4.4.2 no brand flagga xnox warranty oppure no? Grazie

  11. #9858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOO

    Sto impazzendo. Dopo aver installato sbloccato il telefono ed installato Rom modificate sto riscontrando un problema batteria a 0.
    Il telefono quando parte, va bene ma la batteria indica 0, se invece si vedeva la % (es. 35, 50 eccc...) mi si impallava quando digitavo i numeri alla tastiera KEYPAD per telefonare.
    Altro difetto riscontrato il suono ai tasti si emettevano in ritardo.
    L'ho portato in assistenza mi hanno cambiato batteria e TOUCH ma situazione peggiorato.

    Mi date qualche consiglio? ovviamente ho provato sia Firmware originali (anche se con Knox 0X1) e rom modificate. Stesso problema.

    Dimenticavo: allo stato attuale (cioè telefono acceso e batteria a 0, se attacco cavo usb o alimentatore non viene visualizzato. Quindi non posso sare il telefono se non in Download mode.
    A telefono spento, l'aimentatore attaccato lo vede, ma resta sempre al minimo la carica e non aumenta (MA IN REALTA' SI CARICA)

  12. #9859
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOO

    Sto impazzendo. Dopo aver installato sbloccato il telefono ed installato Rom modificate sto riscontrando un problema batteria a 0.
    Il telefono quando parte, va bene ma la batteria indica 0, se invece si vedeva la % (es. 35, 50 eccc...) mi si impallava quando digitavo i numeri alla tastiera KEYPAD per telefonare.
    Altro difetto riscontrato il suono ai tasti si emettevano in ritardo.
    L'ho portato in assistenza mi hanno cambiato batteria e TOUCH ma situazione peggiorato.

    Mi date qualche consiglio? ovviamente ho provato sia Firmware originali (anche se con Knox 0X1) e rom modificate. Stesso problema.

    Dimenticavo: allo stato attuale (cioè telefono acceso e batteria a 0, se attacco cavo usb o alimentatore non viene visualizzato. Quindi non posso sare il telefono se non in Download mode.
    A telefono spento, l'aimentatore attaccato lo vede, ma resta sempre al minimo la carica e non aumenta (MA IN REALTA' SI CARICA)
    Riportalo in assistenza ..... cosa aspetti !

  13. #9860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Sono poco pratica e probabilmente ho un problema banale ma non riesco a venirne a capo.
    Due giorni fa ho aggiornato il mio S4 ed ora ho installato la versione 4.3 di Android.
    Ieri sera ha funzionato, oggi no...nonostante lo abbia riavviato diverse volte e spento e riacceso rimane "isolato", nel senso che non accede alle reti e quindi non funziona nè per la connessione dati (ovviamente ho verificato che la relativa funzione sia abilitata), nè per la telefonia.
    Cosa devo fare? Grazie...

Pagina 986 di 1939 primaprima ... 486886936976984985986987988996103610861486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy