CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 987 di 1939 primaprima ... 487887937977985986987988989997103710871487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,861 a 9,870 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Riportalo in assistenza ..... cosa aspetti !
    Non credi che il problema sia dovuto al mio smanettare?

  2.  
  3. #9862
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto: un s4 brand tim con la 4.3 che passa tramite odin alla 4.4.2 no brand flagga xnox warranty oppure no? Grazie
    No con firmware originali il knox non si flagga
    Quote Originariamente inviato da Chiaretta3 Visualizza il messaggio
    Aiuto! Sono poco pratica e probabilmente ho un problema banale ma non riesco a venirne a capo.
    Due giorni fa ho aggiornato il mio S4 ed ora ho installato la versione 4.3 di Android.
    Ieri sera ha funzionato, oggi no...nonostante lo abbia riavviato diverse volte e spento e riacceso rimane "isolato", nel senso che non accede alle reti e quindi non funziona nè per la connessione dati (ovviamente ho verificato che la relativa funzione sia abilitata), nè per la telefonia.
    Cosa devo fare? Grazie...
    L'aggiornamento lo hai fatto tramite kies?hai il divieto in alto a destra?

  4. #9863
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ieri ho sbrandizzato il mio cel che era un brand wind, mi è successa una cosa poco piacevole forse dovuta a kies, mentre stavo installando con odin il il firmware no brand quasi alla fine dell'operazione mi dice fail.., lo stacco e mi appare la scritta "Firmware upgrade encountered an issue", a quel punto non sapevo più cosa fare ho fatto un paio di tentativi cambiando la porta usb ma niente sempre fail mi diceva,al terzo tentativo ho disinstallato kies e mi ha fatto copiare tutto con odin, quindi è ritornato a funzionare, l'unico dubbio ma odin quando fa un'operazione simile ti cancella tutto e ti ricopia i file nuovi oppure rimane tutto intatto e devo effettuare un deep clean??

  5. #9864
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri ho sbrandizzato il mio cel che era un brand wind, mi è successa una cosa poco piacevole forse dovuta a kies, mentre stavo installando con odin il il firmware no brand quasi alla fine dell'operazione mi dice fail.., lo stacco e mi appare la scritta "Firmware upgrade encountered an issue", a quel punto non sapevo più cosa fare ho fatto un paio di tentativi cambiando la porta usb ma niente sempre fail mi diceva,al terzo tentativo ho disinstallato kies e mi ha fatto copiare tutto con odin, quindi è ritornato a funzionare, l'unico dubbio ma odin quando fa un'operazione simile ti cancella tutto e ti ricopia i file nuovi oppure rimane tutto intatto e devo effettuare un deep clean??
    Quando si usa odin i processi kies devono essere obbligatoriamente chiusi altrimenti vanno in conflitto....se hai riflashato il firmware e ckme se avessi fatto l'operazione da capo

  6. #9865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con la batteria del mio s4.
    Ieri ho provato a fare il root con odin e non è riuscita la procedura.(ho android 4.4)
    Poi l'ho riacceso e l'ho messo in carica per tutta lqanotte.Stamattina ho notato che la batteria si è caricata al 90% e non al 100%.
    Volevo sapere se è in problema di batteria (comprata da appena 3 settimane) o un problema di software.

  7. #9866
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quando si usa odin i processi kies devono essere obbligatoriamente chiusi altrimenti vanno in conflitto....se hai riflashato il firmware e ckme se avessi fatto l'operazione da capo
    Ho capito grazie per avermi risposto , inoltre se dovessi portarlo in assistenza senza mettergli il firmware brand wind lasciandogli questo, di solito non controllano o ci risalgono lo stesso??, xhè molti mi dicono che non controllano quasi mai..

  8. #9867
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    non appena arrivera il telefono controllero, poi deciero se aggiornare alla 4.4 o tenermi la 4.2..
    ma se faccio un back up con kies 3 da un altro terminale samsung 4.3, poi posso mettere cio che ho salvato nel telefono 4.2 ?ma devo usare l'altro kies vero?
    Onestamente ti consiglierei di rimanere almeno sulla 4.3 se proprio non vuoi mettere kk 4.4.2 (fermo restando che tu abbia il vecchio bootloader, aggiorni con rom modificate). Per il backup invece ti consiglierei di usare titanium backup insieme al backup di Google e Samsung cloud. Kies non è molto affidabile e non digerisce molto i cambi di base android, senza contare che, a meno che tu non effettui modding e sia tutto su official, non ti fa nemmeno collegare il cellulare ad esso (credo che ci sia un'eccezione solo per versioni precedenti a kk ma non sono sicuro)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #9868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho riscontrato un problema con android 4.4.2. Handcent sms non funziona più l'invio degli sms.....qualcuno ha avuto lo stesso problema? Esiste un incompatibilità? Soprattutto può sistemare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #9869
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea9892 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con la batteria del mio s4.
    Ieri ho provato a fare il root con odin e non è riuscita la procedura.(ho android 4.4)
    Poi l'ho riacceso e l'ho messo in carica per tutta lqanotte.Stamattina ho notato che la batteria si è caricata al 90% e non al 100%.
    Volevo sapere se è in problema di batteria (comprata da appena 3 settimane) o un problema di software.
    Dove hai comprato la batteria? Originale Samsung?
    Non credo che la procedura di root fallita e il problema della batteria siano correlati tra loro.. era CF-AutoRoot?


    Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Ho capito grazie per avermi risposto , inoltre se dovessi portarlo in assistenza senza mettergli il firmware brand wind lasciandogli questo, di solito non controllano o ci risalgono lo stesso??, xhè molti mi dicono che non controllano quasi mai..
    Potrebbero anche non controllare, nessuno ha la sfera di cristallo per potertelo dire
    Se avrai bisogno dell'assistenza, conviene sempre riflashare il firmware di provenienza del device.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  11. #9870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Dove hai comprato la batteria? Originale Samsung?
    Non credo che la procedura di root fallita e il problema della batteria siano correlati tra loro.. era CF-AutoRoot?





    Potrebbero anche non controllare, nessuno ha la sfera di cristallo per potertelo dire
    Se avrai bisogno dell'assistenza, conviene sempre riflashare il firmware di provenienza del device.
    Ciao grz della risposta.
    Si era cf auto root e la batteria é originale samsung.cosa mi consigli di fare??
    Ultima modifica di andrea9892; 12-03-14 alle 17:30

Pagina 987 di 1939 primaprima ... 487887937977985986987988989997103710871487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy