CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 995 di 1939 primaprima ... 4958959459859939949959969971005104510951495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,941 a 9,950 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9941
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai tolto troppe app samsung



    Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)
    ho fatto tutto, ma quando accendo il tel mi dice Interruzione imprevista del processo android.process.acore per un bel pò di volte...si riavvia così il tel all'infinito facendo sempre sta cosa.
    Ho il knox counter a 1....

  2.  
  3. #9942
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio, se io passo dalla mk8 4.3 con root e knox 0x0 stock alla nb8 kk 4.4.2 tramite kies, perdo il root e lo recupero con cf auto root alterando knox. Se uso wanam xposed e triangle away posso rimettere lo stato ufficiale al telefono e fare upgrade ufficiali ota e kies anche con knox alterato??? Dilemma!

  4. #9943
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio, se io passo dalla mk8 4.3 con root e knox 0x0 stock alla nb8 kk 4.4.2 tramite kies, perdo il root e lo recupero con cf auto root alterando knox. Se uso wanam xposed e triangle away posso rimettere lo stato ufficiale al telefono e fare upgrade ufficiali ota e kies anche con knox alterato??? Dilemma!
    Molta gente che ha fatto il root con Vroot, pur avendo il sistema su ufficiale, ha incontrato difficoltà ad aggiornare via ota (anche con knox 0x0).
    Dopo aver scaricato l'aggiornamento, l'installazione si bloccava sempre al 25% circa, probabilmente perchè venivano rilevate modifiche al sistema.

    Sinceramente, comunque, non capisco tutta questa esigenza di aggiornare per vie ufficiali (kies/ota).. quando esce un nuvo firmware viene subito notificato qui sul forum nelal discussione degli aggiornamenti ufficiali, spesso anche prima che questo ti venga notificato da kies o da ota.
    Basta scaricarlo e flasharlo da Odin, che tra l'altro reputo anche molto più affidabile.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  5. #9944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Molta gente che ha fatto il root con Vroot, pur avendo il sistema su ufficiale, ha incontrato difficoltà ad aggiornare via ota (anche con knox 0x0).
    Dopo aver scaricato l'aggiornamento, l'installazione si bloccava sempre al 25% circa, probabilmente perchè venivano rilevate modifiche al sistema.

    Sinceramente, comunque, non capisco tutta questa esigenza di aggiornare per vie ufficiali (kies/ota).. quando esce un nuvo firmware viene subito notificato qui sul forum nelal discussione degli aggiornamenti ufficiali, spesso anche prima che questo ti venga notificato da kies o da ota.
    Basta scaricarlo e flasharlo da Odin, che tra l'altro reputo anche molto più affidabile.
    Più che altro non ho mai messo una rom attraverso odin, dovrebbe essere la stessa cosa che fa kies, però il sistema android lo scarico da me giusto? La mia paura nel usare odin e il seguente: I dati restano intatti nel telefono o cancella ogni cosa? Nel caso non c'è problema di perdita dati ecc ne fo anche a meno di knox 0x0! Tanto se posso aggiornare così facilmente tramite odin.

    PS: Anche io sono uno di quelli che non è riuscito a fare l'aggiornamento da MK8 a Ml6 tramite OTA si blocca al 26%
    Ultima modifica di JohnFire; 14-03-14 alle 19:58

  6. #9945
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    Più che altro non ho mai messo una rom attraverso odin, dovrebbe essere la stessa cosa che fa kies, però il sistema android lo scarico da me giusto? La mia paura nel usare odin e il seguente: I dati restano intatti nel telefono o cancella ogni cosa? Nel caso non c'è problema di perdita dati ecc ne fo anche a meno di knox 0x0! Tanto se posso aggiornare così facilmente tramite odin.

    PS: Anche io sono uno di quelli che non è riuscito a fare l'aggiornamento da MK8 a Ml6 tramite OTA si blocca al 26%
    Si è la stessa cosa che fa Kies, ma a detta di molti Kies da più problemi. Considera che Odin è il tool ufficiale che usano in assistenza.
    Il firmware lo scarichi tu (ad esempio su sammobile.com li trovi tutti), e non cancella anche i dati (a meno che non sia full wipe, come una delle leaked uscite un paio di mesi fa).
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

    JohnFire (14-03-14)

  8. #9946
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto, ma quando accendo il tel mi dice Interruzione imprevista del processo android.process.acore per un bel pò di volte...si riavvia così il tel all'infinito facendo sempre sta cosa.
    Ho il knox counter a 1....
    Fai un wipe da recovery....

  9. #9947
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    A rega ma è normale che il mio s4 faccia sti consumi a tavoletta con la Cyano11 e kernel KT impostato su profilo "ktoonsified v5" e script "sleeping dragon quadro core" ? OK che il kernel deve assestarsi con vari cicli di ricarica però al secondo ciclo mi pare troppo strano questo consumo anomalo.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  10. #9948
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    A rega ma è normale che il mio s4 faccia sti consumi a tavoletta con la Cyano11 e kernel KT impostato su profilo "ktoonsified v5" e script "sleeping dragon quadro core" ? OK che il kernel deve assestarsi con vari cicli di ricarica però al secondo ciclo mi pare troppo strano questo consumo anomalo.
    Anche io avevo il tuo stesso problema.. era causato dai processori che lavoravano tutti e 4 al massimo. Prova a mettere sia come profilo che script lo sleeping dragon quad core, altrimenti prova come profilo l'hydra e come script lo sleeping dragon. Se non dovessi risolvere, prova a cambiare kernel. Io adesso uso l'adam 2.1 con rom blumak 4.0 e la batteria mi dura 15 ore in media

  11. #9949
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo il tuo stesso problema.. era causato dai processori che lavoravano tutti e 4 al massimo. Prova a mettere sia come profilo che script lo sleeping dragon quad core, altrimenti prova come profilo l'hydra e come script lo sleeping dragon. Se non dovessi risolvere, prova a cambiare kernel. Io adesso uso l'adam 2.1 con rom blumak 4.0 e la batteria mi dura 15 ore in media
    Ho sentito che la foxhound è ottima sotto l'aspetto della durata. L'hai provata? 15 ore in media con che uso? Lo stressi parecchio il telefono? Grazie del consiglio comunque!
    Nexus 5 with Developer Preview M

  12. #9950
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Ho sentito che la foxhound è ottima sotto l'aspetto della durata. L'hai provata? 15 ore in media con che uso? Lo stressi parecchio il telefono? Grazie del consiglio comunque!
    Ci sono giorni che lo stresso molto, specialmente quando lo modifico; quindi tieni conto di decine di riavvii in recovery, schermo sempre acceso, i processori lavorano tutti e 4, wifi.. però non saprei dirti con certezza quanto dura la batteria quando lo spremo al massimo perché lo tengo attaccato al pc; diciamo un 9-10 ore. Quando invece faccio un uso normale (twitter, facebook, internet, giochi e cose varie) mi dura pure 15-16 ore. Poi dipende dall'uso e dalla luminosità. Ieri ho fatto 14 h e 34 m

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    wayofziobubu (15-03-14)

Pagina 995 di 1939 primaprima ... 4958959459859939949959969971005104510951495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy