CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 1939 primaprima ... 38788687888990981381885881088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktm91 Visualizza il messaggio
    Buona sera cari miei tecnici Android di riferimento :P avrei bisogno di bypassare il limite dei 4 GB / file dell'ormai vecchio FAT32, ma siccome prima o poi vorrò usare anche la Cyano , la scelta dell'exFAT direi che non è azzeccata, visto che è supportato solo sulle ROM ufficiali / derivate..
    Quindi ho pensato bene di formattare la mia microSD in ext4, filesystem nativo di Linux.. Il punto è che quando accendo il telefono mi dice che è formattata in un fs non riconosciuto e mi chiede di ri-formattarla.. Mentre da recovery CWM me la vede tranquillamente, quindi deve per forza essere qualche limitazione imposta dalla ROM ufficiale (uso kernel Adam 1.3.2)

    Sapete per caso come aggirare questo inutile e fastidioso blocco?? Grazie mille in anticipo!
    Uppettino :P

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di dani8sei


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4,Galaxy S5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi servirebbe il file della recovery stock da flashare tramite Odin,potreste aiutarmi??

  4. #873
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani8sei Visualizza il messaggio
    ragazzi mi servirebbe il file della recovery stock da flashare tramite Odin,potreste aiutarmi??
    Non fai prima a flashare il firmware?

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, volevo chiedere se esiste una recovery modificata che non fa aumentare il counter del telefono. Ancora no?

  6. #875
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, volevo chiedere se esiste una recovery modificata che non fa aumentare il counter del telefono. Ancora no?
    per adesso niente ancora

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    grazianocorvo (11-06-13)

  8. #876
    Androidiano L'avatar di pertika


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho un dubbio sul tethering
    Io ho un S4 Vodafone aggiornato credo ( CSC MDC ), come noto con vodafone non è possibile impostare il telefono in tethering perchè sennò vengono scalati 4 euro al giorno... (aimhè non lo sapevo, e attivando l'opzione router wifi sul telefono mi hanno ciucciato i 4 euro...)
    Per avere il tethering sul mio telefono devo installare un firmware no-brand o basta un root e tenere quello Vodafone (che a quanto ho capito è più aggiornato rispetto al no-brand)?
    poi leggevo di contatori vari, si incrementano in che maniera? anche facendo il root? e come si rimedia?
    grazie e scusate le domande niubbe ma sono un novizio con android

  9. #877
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    ho un dubbio sul tethering
    Io ho un S4 Vodafone aggiornato credo ( CSC MDC ), come noto con vodafone non è possibile impostare il telefono in tethering perchè sennò vengono scalati 4 euro al giorno... (aimhè non lo sapevo, e attivando l'opzione router wifi sul telefono mi hanno ciucciato i 4 euro...)
    Per avere il tethering sul mio telefono devo installare un firmware no-brand o basta un root e tenere quello Vodafone (che a quanto ho capito è più aggiornato rispetto al no-brand)?
    poi leggevo di contatori vari, si incrementano in che maniera? anche facendo il root? e come si rimedia?
    grazie e scusate le domande niubbe ma sono un novizio con android
    No, mi dispiace... Come immaginavo non è un problema di brand... Se metti un altro firmware è lo stesso.
    Devi cambiare tariffa telefonica.
    Nel forum c'è una sezione sugli operatori telefonici, cerca quella di Vodafone e vedi se li hanno informazioni, o chiedi li
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #878
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    ho un dubbio sul tethering
    Io ho un S4 Vodafone aggiornato credo ( CSC MDC ), come noto con vodafone non è possibile impostare il telefono in tethering perchè sennò vengono scalati 4 euro al giorno... (aimhè non lo sapevo, e attivando l'opzione router wifi sul telefono mi hanno ciucciato i 4 euro...)
    Per avere il tethering sul mio telefono devo installare un firmware no-brand o basta un root e tenere quello Vodafone (che a quanto ho capito è più aggiornato rispetto al no-brand)?
    poi leggevo di contatori vari, si incrementano in che maniera? anche facendo il root? e come si rimedia?
    grazie e scusate le domande niubbe ma sono un novizio con android
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No, mi dispiace... Come immaginavo non è un problema di brand... Se metti un altro firmware è lo stesso.
    Devi cambiare tariffa telefonica.
    Nel forum c'è una sezione sugli operatori telefonici, cerca quella di Vodafone e vedi se li hanno informazioni, o chiedi li
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=74230

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290500

  11. #879
    Androidiano L'avatar di pertika


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma esistono i programmi per attivare il tethering su vodafone, avevo letto qualcosa pure qui sul forum, ma servono i permessi di root
    quello che non ho capito io è se i permessi di root basta che li attivo sul firmware vodafone o se devo farlo su un no brand

    per quanto riguarda i contatori poi? si alzano anche solo col root o unicamente con le riscritture dei firmware?

    EDIT: visti ora i link grazie, mi rimane il dubbio contatori
    Ultima modifica di pertika; 12-06-13 alle 10:07

  12. #880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda. Sto cercando da giorni senza risultati una mod per eliminare la suoneria incrementale (ho già l'app ma non voglio un'app in background).

    Ma se estrapolassi il secphone.apk moddato per esempio dalla omega e lo sostituissi al mio? so che è deodexed mentre la mia stock (MEA) è odexed, ma avevo letto in giro che eliminando il file secphone.odexed andava...

    Pareri? Conisgli?

    Grazie

Pagina 88 di 1939 primaprima ... 38788687888990981381885881088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy