CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 1939 primaprima ... 41911311391401411421431511912416411141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    scusate, per sbagli ho fatto un nanodroid backup sulla memoria interna... pensavo che facendo un wipedata cancellasse tutto... invece il backup è ancora li... che comando devo dare da recovery (uso philz) per ripristinare tutta la memoria interna cosi da cancellare anche quel backup?
    Con un gestore di file vai nella memoria interna e cerchi la cartella clockwork /backup e lo cancelli.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #1402
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...comunque ho da ieri la 4.3 (porting futuro della rom destinata al S4GE) e devo dire che è uno spettacolo!
    è più veloce il sistema del dito che scorre le app!!!
    sarà anche un sistema scarno e minimalista...ma il pure google è un portento per praticitá!

  4. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate io avrei una domanda da porvi...ho acquistato il mio galaxy s4 da un mio amico perchè non gli piaceva (poveretto)... prima cosa che ho fatto è la verifica di aggiornamenti software... mi salta fuori l'avviso " il dispositivo è stato modificato. non è possibile effettuare aggiornamenti" allora ho fatto l'aggiornamento tramite odin ed è andato tutto perfetto... per sfizio dopo l'aggiornamento ho voluto provare se mi faceva lo stesso scherzo allora seleziono verifica aggiornamenti e adesso non mi apre nulla... non fa nemmeno la connessione al server... puo centrare qualcosa che involontariamente tra i processi attivi ho chiuso le 2 voce che mi sono trovato di aggiornamento software? ho provato anche a spegnere e riaccendere ma nulla...

  5. #1404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    scusate, per sbagli ho fatto un nanodroid backup sulla memoria interna... pensavo che facendo un wipedata cancellasse tutto... invece il backup è ancora li... che comando devo dare da recovery (uso philz) per ripristinare tutta la memoria interna cosi da cancellare anche quel backup?
    se apri la recoverY non vedi una opzione delete? adesso non ricordo dove sia, ma mi pare in "backup-restore".
    ti da l'elenco dei backups e puoi cancellarlo. Oppure puoi spostarlo sulla sd esterna con un gestore file..

  6. #1405
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    ottimo capito avevo unda domanda ho letto la dettagliatissima guida per il ripristino assistenza/soft brick avevo una curiosita ammesso che a me interessi solo riflashare kernel e rom originale posso semplicemente flascharla con odin o devo per forza seguire la guida per intero ??
    se vuoi solo rmettere il firmwari stock puoi semplicemente metterlo con odin

  7. #1406
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagrise Visualizza il messaggio
    scusate io avrei una domanda da porvi...ho acquistato il mio galaxy s4 da un mio amico perchè non gli piaceva (poveretto)... prima cosa che ho fatto è la verifica di aggiornamenti software... mi salta fuori l'avviso " il dispositivo è stato modificato. non è possibile effettuare aggiornamenti" allora ho fatto l'aggiornamento tramite odin ed è andato tutto perfetto... per sfizio dopo l'aggiornamento ho voluto provare se mi faceva lo stesso scherzo allora seleziono verifica aggiornamenti e adesso non mi apre nulla... non fa nemmeno la connessione al server... puo centrare qualcosa che involontariamente tra i processi attivi ho chiuso le 2 voce che mi sono trovato di aggiornamento software? ho provato anche a spegnere e riaccendere ma nulla...
    Devi fare una serie di wipe e partire da una base pulita.
    Ossia da una custom recovery come la Philz devi eseguire
    wipe data/factory
    wipe cache
    format /system
    format /sd_internal
    format /data
    wipe dalvik cache
    E poi riflashi di nuovo il firmware stock da Odin, se vuoi gli aggiornamenti italiani tramite OTA o Kies aggiorna all'ultimo FW italiano Samsung che sarebbe il MEA.
    PS: Con questa procedura perderai tutti i dati, quindi fai un backup.

  8. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una domanda è possibile che a me non si installi nessuna recovery ??

  9. #1408
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    una domanda è possibile che a me non si installi nessuna recovery ??
    Tutto è possibile.
    Come le istalli e con cosa sei ora?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora faccio un riassunto cosi si capisce meglio io avevo rom stock originale samsung e kernel originale dopo di che ho rootato il cell e installato clockwork recovery fin qui tutto ok ho quindi flashate il kernel stock della versione google ma come ho scritto prima mi usciva continuamente una notifica che mi invitava a riavviare il cell ho quindi fatto un wipe chache dalla recovery e wipe dalvick e ho reinstallato il kernel stock da li i problemi ( non andava più il wifi) e la recovery mi dava errori riguardanti la partizione cache a quel punto hoi seguito la guida fino al punto 1 cioè non ho re rootato il terminale ne ho fatto la procedura RESET COUNTER E STATO CON TRIANGLE AWAY perchè collegando il telefono a chies non mi da problemi e mi trova l'aggiornamento quindi pensavo non fosse necessario

  11. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Devi fare una serie di wipe e partire da una base pulita.
    Ossia da una custom recovery come la Philz devi eseguire


    E poi riflashi di nuovo il firmware stock da Odin, se vuoi gli aggiornamenti italiani tramite OTA o Kies aggiorna all'ultimo FW italiano Samsung che sarebbe il MEA.
    PS: Con questa procedura perderai tutti i dati, quindi fai un backup.

    ok grazie mille proverò a seguire le tue istruzioni e spero funzioni!!! proverò domani e vi darò notizie al più presto

Pagina 141 di 1939 primaprima ... 41911311391401411421431511912416411141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy