CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 1939 primaprima ... 561061461541551561571581662062566561156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Gs+, Gs3, Gs4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un SGS4 e Vodafone e ancora un mese fa quando era uscita la versione tedesca ho flashato con odin la nuova ROM stock già rootata BMEA.
    Tutte le cose funzionano alla grande fino a 3 giorni fa. IL problema? io generalmente non essendo uno che fa molti download o upload uso spesso la modalita "GSM" in questo modo mi collego a GPRS o EDGE, risparmiando anche batteria e quando ne avevo la necessità switchavo alla WCDMA per avere velocità.
    Da 3 giorni ho un problema ovvero quando imposto la modalità GSM i Dati non mi si connettono più ne come GPRS nè come EDGE, se invece uso la modalità WCDMA si collega normalmente in 3G o H+..
    in modalità GSM se vado su Info dispositivo-->stato alla voce "tipo di rete" compare la scritta: 0:unknown (prima veniva scritto 1:gprs o edge); per di più la cosa strana è che riesco comunque a chiamare e ricevere chiamate. il problema è proprio la connessione dati.
    Cosa può essere sucecsso? non ho fatto nulla di particolare al telefono. Ho pensato a un problema del modulo radio ma se fosse cos' dovrei avere problemi anche in WCDMA o al bluetooth o per lo meno anche nel chiamare, tutte cose che non mi creano invece problemi.
    Ho provato a cambiare il modem ma il problema persiste.
    Cosa ne pesnsate? devo fare un hard reset?
    grazie
    Modello: Samsung Galaxy s4 Snapdragon
    Firmware: 4.4.2
    ROM: Stock
    Kernel: Stock
    Modem:
    Operatore:
    Modello: Samsung Galaxy s3
    Firmware: 4.1.2
    ROM: HD Revolution 25.0
    Kernel: Stock
    Modem: EMD3
    Operatore: 3

  2.  
  3. #1552
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopastina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un SGS4 e Vodafone e ancora un mese fa quando era uscita la versione tedesca ho flashato con odin la nuova ROM stock già rootata BMEA.
    Tutte le cose funzionano alla grande fino a 3 giorni fa. IL problema? io generalmente non essendo uno che fa molti download o upload uso spesso la modalita "GSM" in questo modo mi collego a GPRS o EDGE, risparmiando anche batteria e quando ne avevo la necessità switchavo alla WCDMA per avere velocità.
    Da 3 giorni ho un problema ovvero quando imposto la modalità GSM i Dati non mi si connettono più ne come GPRS nè come EDGE, se invece uso la modalità WCDMA si collega normalmente in 3G o H+..
    in modalità GSM se vado su Info dispositivo-->stato alla voce "tipo di rete" compare la scritta: 0:unknown (prima veniva scritto 1:gprs o edge); per di più la cosa strana è che riesco comunque a chiamare e ricevere chiamate. il problema è proprio la connessione dati.
    Cosa può essere sucecsso? non ho fatto nulla di particolare al telefono. Ho pensato a un problema del modulo radio ma se fosse cos' dovrei avere problemi anche in WCDMA o al bluetooth o per lo meno anche nel chiamare, tutte cose che non mi creano invece problemi.
    Ho provato a cambiare il modem ma il problema persiste.
    Cosa ne pesnsate? devo fare un hard reset?
    grazie
    Strano che succeda all'improvviso
    Prova a fare un reset

  4. #1553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, notate anche voi che a volte succede che l'orologio si blocca? esempio: se viene premuto il pulsante fisico (io ho l'orologio sullo sfondo del blocco schermo, quello che l'effetto acqua per intenderci) segna un'ora, mentre dopo che ho sbloccato il tel col trasicinamento l'orologio si aggiorna all'orario corretto.. (non lo fa sempre ma sono gia 5 volte che mi captia e mi è anche successo che non suonasse la sveglia) qualcuno sa per quale motivo? (ho una rom stock samsung, solo kernel modificato)

  5. #1554
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, notate anche voi che a volte succede che l'orologio si blocca? esempio: se viene premuto il pulsante fisico (io ho l'orologio sullo sfondo del blocco schermo, quello che l'effetto acqua per intenderci) segna un'ora, mentre dopo che ho sbloccato il tel col trasicinamento l'orologio si aggiorna all'orario corretto.. (non lo fa sempre ma sono gia 5 volte che mi captia e mi è anche successo che non suonasse la sveglia) qualcuno sa per quale motivo? (ho una rom stock samsung, solo kernel modificato)
    si e normale.sara un bug..non si aggiorna correttamente quando e in stand by

  6. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Gs+, Gs3, Gs4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Strano che succeda all'improvviso
    Prova a fare un reset
    provato ma non succede nulla, il problema rimane
    può essere un problema dell'operatore? più che altro se fosse così penso avrei problemi anche con le chiamate. E se fosse un problema del moduklo radio del telefono avrei problemi anche nelle connessioni in 3g.
    Modello: Samsung Galaxy s4 Snapdragon
    Firmware: 4.4.2
    ROM: Stock
    Kernel: Stock
    Modem:
    Operatore:
    Modello: Samsung Galaxy s3
    Firmware: 4.1.2
    ROM: HD Revolution 25.0
    Kernel: Stock
    Modem: EMD3
    Operatore: 3

  7. #1556
    Baby Droid L'avatar di Androizer


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo sapere come si fa a tornare alla rom stock di fabbrica a seguito di root alla foxhound di un S4 grazie :-)

  8. #1557
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androizer Visualizza il messaggio
    Volevo sapere come si fa a tornare alla rom stock di fabbrica a seguito di root alla foxhound di un S4 grazie :-)
    C'è una guida nella sezione per ritornare stock, segui quella.
    Per farla breve basta scaricare il fw stock samsung che preferisci (consiglio mf8 tedesco) e flasharlo tramite odin in pda, mettento l's4 in download mode, prima preceduto da tutti i wipe e format possibili.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Androizer (15-07-13)

  10. #1558
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androizer Visualizza il messaggio
    Volevo sapere come si fa a tornare alla rom stock di fabbrica a seguito di root alla foxhound di un S4 grazie :-)
    Dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784

  11. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    Androizer (15-07-13)

  12. #1559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. sto provando a installare una recovery modificata sul mio S4, ma entrato in download mode, il telefono rimane bloccato nella schermata downloading... do not turn off target!! e odin non mi riconosce il il telefono.

    ho kies installato e quindi nn credo siano problemi di driver, o no?
    ho messo la spunta su debug usb

    avete idea di come poter risolvere?

  13. #1560
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihelino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. sto provando a installare una recovery modificata sul mio S4, ma entrato in download mode, il telefono rimane bloccato nella schermata downloading... do not turn off target!! e odin non mi riconosce il il telefono.

    ho kies installato e quindi nn credo siano problemi di driver, o no?
    ho messo la spunta su debug usb

    avete idea di come poter risolvere?
    Prova a cambiare porta usb o/e cavetto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    N1m0Y (15-07-13)

Pagina 156 di 1939 primaprima ... 561061461541551561571581662062566561156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy