CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 1939 primaprima ... 731231631711721731741751832232736731173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo aiuto.... non riesco + a trasferire file sulla schedina sd esterna,ho provato man mano a trasferirli sulla sd interna x poi vederli su pc ma nulla,il pc vede solamente la scheda interna del telefono ma non la cartella che ho creato dal cell x un backup... I file sul telefono li vedo sia sd che ext sd,..me ne sono acorto ora ma penso che sia la fox magari settata male.. l' altro ieri andava bene,ho flashato la 1.3 che è perfetta,ma solo ora mi sono accorto che non mi legge i dati da pc... solo quelli già esistenti su sd interna.. help me!!!
    chiedi riscontro nel thread della foxhound
    vedi se è un problema solo tuo, o se hanno trovato una soluzione

  2.  
  3. #1722
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere come faccio a sapere se monto il kernel originale! Mi spiego meglio, ho fatto alcune prove installando kernel e rom diverse per poi reinstallare la rom originale tramite odin. Ora volevo provare a installare l'aggiornamento tramite kies ma mi dice che i9505 non supporta l'inizializzazione! Questo mi è comparso non appena ho aggirnato kies perchè prima, dopo aver ripristinato il firmware originale me lo faceva fare
    ora il mio dubbio è che in realtà il kernel non sia quello orginale, qualcuno di voi sa quale sia? o se effettivamente rimettendo il firmware stock (scaricato da sammobile) rimette in automatico anche il kernel?
    la mia versione è la no brand :P

  4. #1723
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere come faccio a sapere se monto il kernel originale! Mi spiego meglio, ho fatto alcune prove installando kernel e rom diverse per poi reinstallare la rom originale tramite odin. Ora volevo provare a installare l'aggiornamento tramite kies ma mi dice che i9505 non supporta l'inizializzazione! Questo mi è comparso non appena ho aggirnato kies perchè prima, dopo aver ripristinato il firmware originale me lo faceva fare
    ora il mio dubbio è che in realtà il kernel non sia quello orginale, qualcuno di voi sa quale sia? o se effettivamente rimettendo il firmware stock (scaricato da sammobile) rimette in automatico anche il kernel?
    la mia versione è la no brand :P
    Se rimetti il firmware stock ti rimette anche il kernel.vai in impostazione-altro-info dispositivo alla voce kernel vedi quale hai

  5. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    Albiy88 (24-07-13)

  6. #1724
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere come faccio a sapere se monto il kernel originale! Mi spiego meglio, ho fatto alcune prove installando kernel e rom diverse per poi reinstallare la rom originale tramite odin. Ora volevo provare a installare l'aggiornamento tramite kies ma mi dice che i9505 non supporta l'inizializzazione! Questo mi è comparso non appena ho aggirnato kies perchè prima, dopo aver ripristinato il firmware originale me lo faceva fare
    ora il mio dubbio è che in realtà il kernel non sia quello orginale, qualcuno di voi sa quale sia? o se effettivamente rimettendo il firmware stock (scaricato da sammobile) rimette in automatico anche il kernel?
    la mia versione è la no brand :P
    Se hai messo il firmware intero il kernel è a posto... Semmai potresti avere il pcode non allineato perché cambiato con il flash delle rom
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Albiy88 (24-07-13)

  8. #1725
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quale sarebbe la procedura più veloce,per chi come me,ha il firmware MEA con permessi di root ,per farlo tornare con lo stato ufficiale per trovare l'aggiornamento via Ota del nuovo firmware nobrand italiano?Se invece scarico quello flashabile da Odin,e lo flasho sul MEA questo senza fare i wipe,è la stessa cosa?Se è possibile,non vorrei perdere dati ,impoistazioni,etc...Grazie mille
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  9. #1726
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe la procedura più veloce,per chi come me,ha il firmware MEA con permessi di root ,per farlo tornare con lo stato ufficiale per trovare l'aggiornamento via Ota del nuovo firmware nobrand italiano?Se invece scarico quello flashabile da Odin,e lo flasho sul MEA questo senza fare i wipe,è la stessa cosa?Se è possibile,non vorrei perdere dati ,impoistazioni,etc...Grazie mille
    Sinceramente senza perdere i dati credo che non si possa rimettere tutto ok per ota o kies.
    Puoi provare a riflashare il firmware che hai su ma a questo punto flasha direttamente il nuovo firmware.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #1727
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Galaxys4lover
    Quale sarebbe la procedura più veloce,per chi come me,ha il firmware MEA con permessi di root ,per farlo tornare con lo stato ufficiale per trovare l'aggiornamento via Ota del nuovo firmware nobrand italiano?Se invece scarico quello flashabile da Odin,e lo flasho sul MEA questo senza fare i wipe,è la stessa cosa?Se è possibile,non vorrei perdere dati ,impoistazioni,etc...Grazie mille
    Sinceramente senza perdere i dati credo che non si possa rimettere tutto ok per ota o kies.
    Puoi provare a riflashare il firmware che hai su ma a questo punto flasha direttamente il nuovo firmware.

    No....mi accontento anche di far rimanere il tutto modificato,e flashare il nuovo firmware senza perdere nulla...visto che è no wipe posso procedere così(partendo dalla mia situazione con root e recovery modificata):
    -Flash del firmware Mga da Odin,senxa fare wipe o altro
    -procedura Cf auto root
    -procedura per avere cwm recovery
    Così avrò il nuovo firmware senza aver perso nulla(anche per quanto riguarda impostazioni,disposizione pagine e widget nella touchwiz ,etc)e riavrò il root e la recovery..giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #1728
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    No....mi accontento anche di far rimanere il tutto modificato,e flashare il nuovo firmware senza perdere nulla...visto che è no wipe posso procedere così(partendo dalla mia situazione con root e recovery modificata):
    -Flash del firmware Mga da Odin,senxa fare wipe o altro
    -procedura Cf auto root
    -procedura per avere cwm recovery
    Così avrò il nuovo firmware senza aver perso nulla(anche per quanto riguarda impostazioni,disposizione pagine e widget nella touchwiz ,etc)e riavrò il root e la recovery..giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Esattamente... Non dovresti perdere nulla però ti consiglio di salvare se hai cose importanti perché a volte ci sono malfunzionamenti che ti costringono a fare un reset...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #1729
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Galaxys4lover
    No....mi accontento anche di far rimanere il tutto modificato,e flashare il nuovo firmware senza perdere nulla...visto che è no wipe posso procedere così(partendo dalla mia situazione con root e recovery modificata):
    -Flash del firmware Mga da Odin,senxa fare wipe o altro
    -procedura Cf auto root
    -procedura per avere cwm recovery
    Così avrò il nuovo firmware senza aver perso nulla(anche per quanto riguarda impostazioni,disposizione pagine e widget nella touchwiz ,etc)e riavrò il root e la recovery..giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Esattamente... Non dovresti perdere nulla però ti consiglio di salvare se hai cose importanti perché a volte ci sono malfunzionamenti che ti costringono a fare un reset...

    Va bene...io già un backup completo fatto da cwm recovery, del firmware Mea già configurato con tutte le mie apps...in caso di malfunzionamenti restoro quello tranquillamente,magari dopo un full format/full wipe giusto?Grazie anticipatamente,dopo ti thankso da pc


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  13. #1730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho qualcosa da chiedervi.
    Non ho ancora fatto nessuna operazione di modding sull'S4 ma su i miei samsung precedenti era routine.
    Ho il firmware BMEA e tutto originale.
    Vorrei sapere se è normale che quando provo a fare un wipe (che sia cache o data) dalla recovery originale mi dica errore e si riavvia.
    Grazie dell'aiuto !!!

    Ed inoltre dove trovo una guida su quale e come usare odin per l's4 ?
    Non riesco a trovarla.
    Grazie
    Ultima modifica di cancer78; 24-07-13 alle 15:10

Pagina 173 di 1939 primaprima ... 731231631711721731741751832232736731173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy