CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 1939 primaprima ... 911411811891901911921932012412916911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto avendo dei seri problemi con il mio telefono. Come si vede nella firma ho la google edition 4.2.2 e ausdim kernel. In poche parole quando accendo il telefono è fluido e reattivo ma dopo cambia tutto. Il telefono inizia a scattare tantissimo, sia sulla home, sia nel drawer e perfino nel tirare in basso la barra delle notifiche. Per farlo smettere devo riavviare il terminale. Ho provato a disattivare l'overclock della GPU ma niente, ho cambiato kernel ma niente ho perfino cambiato rom e provato un altra GE. Ricordo che con il vecchio firmware MF8 non mi ha dato questi problemi ma non vorrei riflasharlo e ritrovarmi con questo problema.
    Secondo voi qual'è la causa di questo problema? sono disperato raga..
    se non vuoi procedere subito con un bel formattone e reflash, prova a cambiare kkernel

  2.  
  3. #1902
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto avendo dei seri problemi con il mio telefono. Come si vede nella firma ho la google edition 4.2.2 e ausdim kernel. In poche parole quando accendo il telefono è fluido e reattivo ma dopo cambia tutto. Il telefono inizia a scattare tantissimo, sia sulla home, sia nel drawer e perfino nel tirare in basso la barra delle notifiche. Per farlo smettere devo riavviare il terminale. Ho provato a disattivare l'overclock della GPU ma niente, ho cambiato kernel ma niente ho perfino cambiato rom e provato un altra GE. Ricordo che con il vecchio firmware MF8 non mi ha dato questi problemi ma non vorrei riflasharlo e ritrovarmi con questo problema.
    Secondo voi qual'è la causa di questo problema? sono disperato raga..
    O provi come dice dieguccio a cambiare kernel se ne esistono per la ggogle edition oppure provi a mettere una rom su base sammy normale con un full wipe
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #1903
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a cambiare kernel ho provato con quelli per le GE ma il problema resta.. Quindi per voi l unica cosa é tornare su una ROM basata sulla stock?


    Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  5. #1904
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo chiesto per trasformare il mio S4 in un Google Edition aprendo un topic, ma dieguccio mi ha detto di chiedere o qua o nel topic nel caffè point (non l'ho trovato O.O), quindi se ho sbagliato di nuovo chiedo scusa...

    Cmq come posso fare a mettere la Google edition sul mio S4? alla fine più che altro cosa perderei o cosa acquisterei? e sopratutto si possono montare le app samsung (mi servirebbe più che altro watchon)

  6. #1905
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto per trasformare il mio S4 in un Google Edition aprendo un topic, ma dieguccio mi ha detto di chiedere o qua o nel topic nel caffè point (non l'ho trovato O.O), quindi se ho sbagliato di nuovo chiedo scusa...

    Cmq come posso fare a mettere la Google edition sul mio S4? alla fine più che altro cosa perderei o cosa acquisterei? e sopratutto si possono montare le app samsung (mi servirebbe più che altro watchon)
    Devi avere una recovery ( tipo la CWM ) e ci flashi il file zip che contiene la rom. Nulla di complicato. Perderesti di poter utilizzare tutti i sensori, l'interfaccia TW ( anche se non è una gran perdita ) e alcune app. Guadagneresti però in fluidità, reattività del terminale ed avresti l'interfaccia stock di android.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-djembey.html Questa rom ( la versione con la 4.2.2 ) ha tutte le app che si possono integrare nella GE tra cui Watchon, S-voice e poche altre
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  7. #1906
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Spinea
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,prima installando la rom carbon qualcosa è andato storto e mi ha dato installation aborted errore 7,con conseguente riavvio del telefono. Da quel momento non riesco piu' a installare rom e il telefono non parte poichè system era stato in precedenza cancellato dall rom carbon! Come posso fare? riesco a accedere a recovery e download mode.
    PS: ho provato a reinstallare la rom phoenix,ma mi da installation aborted(status 0)
    Aiutatemi per favore Grazie.

    PSotrei provare reinstallando solo la recovery? o magari provando la philiz?

    Ho appena provato a installare la philZ... ecco,adesso il telefono non ri riavvia nemmeno in recovey!
    Ultima modifica di Mattia9631; 03-08-13 alle 12:49

  8. #1907
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Vorrei eseguire il deepclean 1, e da quanto ho capito , dovrei eseguire prima il root del terminale e fin qui tutto ok , leggendo bene dovrei eseguire il secondo tipo quello più aggiornato , ed ok anche qui, ma dovrei eseguire un ulteriore passaggio ovvero l'installazione del pacchetto che me lo renda ufficiale.

    Dopo di che proseguo attenendomi alla guida della deepclean.

    Mi ritroverei con un firmware neutro , e come implica il percorso per riavere un firmware stock deve seguire l'altra mini guida dal Terzo punto al Quinto; li viene menzionato il fatto di un possibile stato non ufficiale del terminale che si potrebbe presentare , quindi la Non ufficialità del terminale si potrebbe presentare anche dopo il flash del pacchetto inserito nella guida del root?
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 03-08-13 alle 12:56

  9. #1908
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia9631 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,prima installando la rom carbon qualcosa è andato storto e mi ha dato installation aborted errore 7,con conseguente riavvio del telefono. Da quel momento non riesco piu' a installare rom e il telefono non parte poichè system era stato in precedenza cancellato dall rom carbon! Come posso fare? riesco a accedere a recovery e download mode.
    PS: ho provato a reinstallare la rom phoenix,ma mi da installation aborted(status 0)
    Aiutatemi per favore Grazie.

    PSotrei provare reinstallando solo la recovery? o magari provando la philiz?

    Ho appena provato a installare la philZ... ecco,adesso il telefono non ri riavvia nemmeno in recovey!
    Niente panico. È inutile cambiare recovery. Se hai formattato system é come se non hai un sistema operativo. Ti basta flashare una rom stock da odin e hai risolto. Naturalmente però dopo devi rifare root recovery e rom custom..
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopo97 per il post:

    Mattia9631 (03-08-13)

  11. #1909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Spinea
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Niente panico. È inutile cambiare recovery. Se hai formattato system é come se non hai un sistema operativo. Ti basta flashare una rom stock da odin e hai risolto. Naturalmente però dopo devi rifare root recovery e rom custom..
    Ma ci sono ragioni per questo comportamento anomalo? In oltre l'errore 7 in cosa consiste? Si sa?
    Comunque ho risolto grazie

  12. #1910
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia9631 Visualizza il messaggio
    Ma ci sono ragioni per questo comportamento anomalo? In oltre l'errore 7 in cosa consiste? Si sa?
    Comunque ho risolto grazie
    Non ne ho idea prova a cercare su google. E fai sempre un nandroid backup per stare sicuro..
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

Pagina 191 di 1939 primaprima ... 911411811891901911921932012412916911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy