CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 1939 primaprima ... 1301802202282292302312322402803307301230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    Ma anzichè "rimproverare" la gente xkè sbaglia a scrivere domande in altre sezioni..xkè non rispondete alle domande???Non cè nulla da spiegare!!Il messaggio riportato sopra è chiaro!!
    Premesso che qui risponde chi ha voglia e tempo e che pretendere risposte è un pelino da cafoni,qual'è la tua domanda?

  2.  
  3. #2292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se aggiorni via OTA non dovresti perdere il root,se è questo che chiedi.
    Ora hai su un firmware "vecchiotto" , ne sono usciti altri che correggono diverse sbavature.Il mio consiglio è di trovati una zona wifi free e di scaricarti il nuovo ITV.

    Questo è l'ultimo firmware disponibile per S4: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV.zip

    Model: GT-I9505
    Country: Italy
    Version: Android 4.2.2
    Changelist: 1081224
    Build date: Thu, 11 Jul 2013 10:56:37 +0000
    Product Code: ITV
    PDA: I9505XXUBMGA
    CSC: I9505ITVBMH1
    MODEM: I9505XXUBMGA

    Con questo ultimo firmware io ho trovato un netto miglioramento nel funzionamento del mio GS4.
    Ma se scarico questa e la flasho con mobile odin senza fare gli wipe rischio problemi? Di solito sono sempre consigliati, ma in questo caso parliamo di un minor update...
    Scusa, ma io vengo dal modding del galaxy s2 dove jellybeam lo ho installato da ICS e dove comunque i firmware successessivi (sempre jb) erano abbastanza diversi fra loro da richiedere i wipe.
    Con questo aggiornamento su s4 posso evitare?

    Edit:
    Orca! 1,5 GB di firmware!! Su s2 erano si e no 500/800mb!!
    Ma davvero TUTTI i firmware per s4 pesano cosí tanto?!?
    E poi quando é uscito nei forum si lamentavano dei "soli" 9gb di memoria disponibili su 16... ci credo, rispetto al vecchio s2 ha un firmware molto piú pesante
    Ultima modifica di androidboy20555; 24-08-13 alle 11:06

  4. #2293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


  5. #2294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi riporto x l'ennesima volta il mio "problema" ----> Aggiornamento del software non riuscito.Si è verificato un errore di rete o del server.Riprovare più tardi o utilizzando PC kies.
    Questo è il messaggio che mi compare non appena cerco di verificare se vi sono aggiornamenti(premetto che l'ultimo update l'ho eseguito)..quindi in teoria non dovrebbe darmi quel tipo di meg ma dirmi che il tuo firmware è il piu aggiornato.Grazie ...in attesa di una risposta (se ne avete voglia e soprattutto tempo)

  6. #2295
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    Vi riporto x l'ennesima volta il mio "problema" ----> Aggiornamento del software non riuscito.Si è verificato un errore di rete o del server.Riprovare più tardi o utilizzando PC kies.
    Questo è il messaggio che mi compare non appena cerco di verificare se vi sono aggiornamenti(premetto che l'ultimo update l'ho eseguito)..quindi in teoria non dovrebbe darmi quel tipo di meg ma dirmi che il tuo firmware è il piu aggiornato.Grazie ...in attesa di una risposta (se ne avete voglia e soprattutto tempo)
    Hai moddato il tuo device o è ancora "originale" ?

  7. #2296
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Ma se scarico questa e la flasho con mobile odin senza fare gli wipe rischio problemi? Di solito sono sempre consigliati, ma in questo caso parliamo di un minor update...
    Scusa, ma io vengo dal modding del galaxy s2 dove jellybeam lo ho installato da ICS e dove comunque i firmware successessivi (sempre jb) erano abbastanza diversi fra loro da richiedere i wipe.
    Con questo aggiornamento su s4 posso evitare?

    Edit:
    Orca! 1,5 GB di firmware!! Su s2 erano si e no 500/800mb!!
    Ma davvero TUTTI i firmware per s4 pesano cosí tanto?!?
    E poi quando é uscito nei forum si lamentavano dei "soli" 9gb di memoria disponibili su 16... ci credo, rispetto al vecchio s2 ha un firmware molto piú pesante

    Hai comprato una ferrari e pensavi tenesse il serbatoio di una panda?

    Gli wipe li DEVI fare.Stai tranquillo perchè bastano wipe cache e wipe dalvik cache,quindi non ti cancelleranno le tue app o i tuoi dati.
    Io per i firmware completi ho sempre usato Odin dal pc,non so se si riesce da Mobile odin.
    Ultima modifica di AnSw3R; 24-08-13 alle 11:43

  8. #2297
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se aggiorni via OTA non dovresti perdere il root,se è questo che chiedi...
    Se aggiorni via OTA perdi comunque il root.


    L'unico modo per non perdere il root è flashare il firmware con mobile odin pro ma su gs4 al momento da problemi di CSC
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #2298
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Hai comprato una ferrari e pensavi tenesse il serbatoio di una panda?

    Gli wipe li DEVI fare.Stai tranquillo perchè bastano wipe cache e wipe dalvik cache,quindi non ti cancelleranno le tue app o i tuoi dati.
    Io per i firmware completi ho sempre usato Odin dal pc,non so se si riesce da Mobile odin.
    Lol :-) ok, peró anche s2 ai suoi tempi era "una ferrari". Mi stupisco di quanto si siano evoluti, e daltronde con tutte le funzioni che ci hanno integrato non poteva essere altrimenti. Certo peró che adesso android pesa piú di ubunto 13.04 che essendo desktop dovrebbe comunque essere piú pesante.
    Penso quindi che aspetteró di tornare a casa per l'aggiornento.
    Per i wipe chache e dalvin li avrei fatti comunque. Con "i tre wipe" io includevo data, che di solito facevo con s2 e che adesso vorrei evitare.
    Bene,dubbi risolti :-)

  10. #2299
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Lol :-) ok, peró anche s2 ai suoi tempi era "una ferrari". Mi stupisco di quanto si siano evoluti, e daltronde con tutte le funzioni che ci hanno integrato non poteva essere altrimenti. Certo peró che adesso android pesa piú di ubunto 13.04 che essendo desktop dovrebbe comunque essere piú pesante.
    Penso quindi che aspetteró di tornare a casa per l'aggiornento.
    Per i wipe chache e dalvin li avrei fatti comunque. Con "i tre wipe" io includevo data, che di solito facevo con s2 e che adesso vorrei evitare.
    Bene,dubbi risolti :-)
    Non è android a pesare così tanto.
    Questo è un firmware completo personalizzato da Samsung per GS4.

  11. #2300
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Lol :-) ok, peró anche s2 ai suoi tempi era "una ferrari". Mi stupisco di quanto si siano evoluti, e daltronde con tutte le funzioni che ci hanno integrato non poteva essere altrimenti. Certo peró che adesso android pesa piú di ubunto 13.04 che essendo desktop dovrebbe comunque essere piú pesante.
    Penso quindi che aspetteró di tornare a casa per l'aggiornento.
    Per i wipe chache e dalvin li avrei fatti comunque. Con "i tre wipe" io includevo data, che di solito facevo con s2 e che adesso vorrei evitare.
    Bene,dubbi risolti :-)
    Per il root leggi sopra
    E per quanto riguarda le mod se ne hai non potrai aggiornare via ota
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 230 di 1939 primaprima ... 1301802202282292302312322402803307301230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy