CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 1939 primaprima ... 1411912312392402412422432512913417411241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aperto un Topic ma è stato chiuso per postare qui il mio problema (Mi scuso con i moderatori), faccio copia e incolla xD:
    Praticamente quando vado ad installare qualsiasi ROM (Ho provato la Cyanogen 10.2 e la Paranoid Android 3.97) completo installazione di ROM, Gapps e vari Wipe, riavvio il telefono, parte la schermata con scritto Galaxy S4 GT-I9505 e invece di fare la Boot Animation resta a schermo nero quindi sono costretto a levare la batteria e rimettere la ROM originale... Ho provato a rifare i Wipe o a rifare la procedura anche partendo dalla prima ROM Originale per il dispositivo... Qualche idea?

    Nel Topic di prima hanno risposto l'utente Galaxy91 per i Wipe e si, li faccio tutti (Data, Cache e Dalvik Cache) e a fine installazione di ROM + Gapps faccio di nuovo Wipe Cache. E l'utente paoloc67 per la Recovery usata, ho usato l'ultima CWM PhilZ Touch v5.11.2... Ma ho pensato anche io alla Recovery non tanto compatibile con queste ROM... se provassi questa CWM? (Trovata su XDA) CWM i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611)
    Ciao,intanto ti consiglio di leggere bene la prima pagina relativa lla discussione della Cyanogen 10.2, in particolare il secondo post,perché non avresti avuto questo problema.
    Per quanto riguarda il blocco dell'avvio, ciò è dovuto alla versione della recovery non compatile con la base cyano; se vuoi restare con la CWM Philz, metti la 5.10.9 o 5.11.0, dopodiché riflashi la Rom e vedrai che funzionerà tutto.
    Ps. ti parlo per esperienza personale, anche io ci sono rimasto fregato con la Philz 5.11.2

  2.  
  3. #2402
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aperto un Topic ma è stato chiuso per postare qui il mio problema (Mi scuso con i moderatori), faccio copia e incolla xD:
    Praticamente quando vado ad installare qualsiasi ROM (Ho provato la Cyanogen 10.2 e la Paranoid Android 3.97) completo installazione di ROM, Gapps e vari Wipe, riavvio il telefono, parte la schermata con scritto Galaxy S4 GT-I9505 e invece di fare la Boot Animation resta a schermo nero quindi sono costretto a levare la batteria e rimettere la ROM originale... Ho provato a rifare i Wipe o a rifare la procedura anche partendo dalla prima ROM Originale per il dispositivo... Qualche idea?

    Nel Topic di prima hanno risposto l'utente Galaxy91 per i Wipe e si, li faccio tutti (Data, Cache e Dalvik Cache) e a fine installazione di ROM + Gapps faccio di nuovo Wipe Cache. E l'utente paoloc67 per la Recovery usata, ho usato l'ultima CWM PhilZ Touch v5.11.2... Ma ho pensato anche io alla Recovery non tanto compatibile con queste ROM... se provassi questa CWM? (Trovata su XDA) CWM i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611)
    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao,intanto ti consiglio di leggere bene la prima pagina relativa lla discussione della Cyanogen 10.2, in particolare il secondo post,perché non avresti avuto questo problema.
    Per quanto riguarda il blocco dell'avvio, ciò è dovuto alla versione della recovery non compatile con la base cyano; se vuoi restare con la CWM Philz, metti la 5.10.9 o 5.11.0, dopodiché riflashi la Rom e vedrai che funzionerà tutto.
    Ps. ti parlo per esperienza personale, anche io ci sono rimasto fregato con la Philz 5.11.2
    e se eventualmente volessi usare la cwm, il thread è anche da noi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-ex-4-a.html

  4. #2403
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, come chiesto posto qui la domanda.

    vorrei capire se :

    - posso flashare un firmware di sammobile su un s4 versione vodafone che non ho mai rootato, aggiornato o simili
    - se perdo dati e impostazioni facendo così

    Grazie!

  5. #2404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao,intanto ti consiglio di leggere bene la prima pagina relativa lla discussione della Cyanogen 10.2, in particolare il secondo post,perché non avresti avuto questo problema.
    Per quanto riguarda il blocco dell'avvio, ciò è dovuto alla versione della recovery non compatile con la base cyano; se vuoi restare con la CWM Philz, metti la 5.10.9 o 5.11.0, dopodiché riflashi la Rom e vedrai che funzionerà tutto.
    Ps. ti parlo per esperienza personale, anche io ci sono rimasto fregato con la Philz 5.11.2
    Ok! grazie mille! Sei stato molto preciso e non avevo notato il secondo Post xD! Ormai provo con la CWM normale, ultima versione che è la i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611) (Va bene no?)

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    e se eventualmente volessi usare la cwm, il thread è anche da noi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-ex-4-a.html
    Però nel Vostro Thread c'è fino alla versione 6.0.3.2-4...

  6. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrow Visualizza il messaggio
    Ciao, come chiesto posto qui la domanda.

    vorrei capire se :

    - posso flashare un firmware di sammobile su un s4 versione vodafone che non ho mai rootato, aggiornato o simili
    - se perdo dati e impostazioni facendo così

    Grazie!
    Si puoi.se fai il wipe factory reset li perderai. Altrimenti no.

  7. #2406
    Baby Droid L'avatar di step2006


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! c'è un modo per velocizzare la tastiera? a volte mi va a scatti sia con la stock ke con la swiftkey,in particolare quando apro il browser qualsiasi esso sia! è arginabile come problema? magari montando una rom diversa da quella stock?

  8. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi qui con un altro problema allora fino a ieri era tutto ok adesso però no perchè ho qualche 4 gb di memoria del dispositio disponibile cerco di installare dungeun hunter 4 o come si scrive arrivo a 80% e mi dice memoria insufficiente

  9. #2408
    Baby Droid L'avatar di zare


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Marina di Grosseto
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho un galaxy i 9505
    Ho seguito le guide del cf root ed e andato tutto bene.
    Ho seguito la guida per mettere la cwm touch, La 6.0.3.2, e li il male.

    Non ha installato nulla ed in piu adesso se lo accendo, pure in modalita recovery, mi dice che l'installazione non e andata a buon fine e di attaccarlo a kies.

    Ho riprovato a reinstallare la cwm ma mi dice sempre fail.

    Ho scaricato il firmware no brand italia, posso installare quello con odin?

  10. #2409
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zare Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Ho un galaxy i 9505
    Ho seguito le guide del cf root ed e andato tutto bene.
    Ho seguito la guida per mettere la cwm touch, La 6.0.3.2, e li il male.

    Non ha installato nulla ed in piu adesso se lo accendo, pure in modalita recovery, mi dice che l'installazione non e andata a buon fine e di attaccarlo a kies.

    Ho riprovato a reinstallare la cwm ma mi dice sempre fail.

    Ho scaricato il firmware no brand italia, posso installare quello con odin?
    si puoi.dovrai rifare il root di nuovo.

  11. #2410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Paranid Android usando la Recovery CWM ed effettivamente funziona ma non parte la Boot Animation... Non capisco il perché...

    Spento e riacceso non parte più...

    EDIT: Mi sono accorto che ogni volta che tento di installare una ROM la prima vola mi esce fuori Error (Status 7)
    Ultima modifica di AnThOnY92; 28-08-13 alle 21:01

Pagina 241 di 1939 primaprima ... 1411912312392402412422432512913417411241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy