CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 1939 primaprima ... 1552052452532542552562572653053557551255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avrei bisogno dell'apk del client email stock... qualcuno può passarmelo? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2542
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avrei bisogno dell'apk del client email stock... qualcuno può passarmelo? Grazie in anticipo
    Faccio subito quale ti serve gmail o samsung??

    EDIT: sto caricando l'apk su bropbox appena finito metto il link

    EDIT 2 : Ecco il link:
    http://db.tt/FmZzQ0RX
    Ultima modifica di lucaponze; 02-09-13 alle 23:59
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    DevastatorTNT (03-09-13)

  5. #2543
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Faccio subito quale ti serve gmail o samsung??

    EDIT: sto caricando l'apk su bropbox appena finito metto il link

    EDIT 2 : Ecco il link:
    http://db.tt/FmZzQ0RX
    Grazie mille... Mi ero già salvato con gli Omega Files, ma così vado più tranquillo

  6. #2544
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho notato da un po di tempo che il nostro s4, quando è stato sotto pieno sole in pausa pranzo per esempio, quando sono in whatsapp e solo nel momento in cui apro la tastiera (lo fa sia con swiftkey che con tastiera sasmung), inizia a sfarfallare alla pressione di alcuni tasti sella tastiera,in particolare barra spaziatrice e qualche volta backspace (o meglio alla pressione del tasto fa una sorta di lampeggio con una luminosità maggiore). In poche parole mentre scrivo è un continuo lampeggio dello schermo. non l ho notato in altre occasioni ma solo con whatsapp abbinato all'uso della tastiera e non capisco perché!!

    Ho già provato a cambiare tastiera, a provare con altri firmware (senza wipe sottolineo pero) ma il problema persisteva su mf8,mga,e su me2 non ricordo sinceramente.

    Avete soluzioni da propormi? Non so come comportarmi. Come soluzione drastica avrei wipe e ripartire da zero, però se ci fosse altro prima di quello... E devo sperare che il wipe risolva altrimenti spero non debba portarlo in assistenza.

    Momentaneamente sono Mga prerooted odex.

    Grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  7. #2545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    per sbaglio mi sono accorto che in diverse rom moddate la funzione AirView resta abilitata anche se viene disabilitata tramite i vari menu. E' molto semplice accorgersene: basta verificare che in stato di screenlock avvicinando un dito allo schermo appare un puntino che segue i movimenti del dito stesso. Mi piacerebbe capire qual'è l'impatto sui consumi della batteria, se rimane comunque abilitato il sensore anche se la funzione non è 'ufficialmente' attiva e se c'è un modo di 'spegnere' il sensore, magari semplicemente killando alcuni servizi.
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Grazie
    Giuseppe

  8. #2546
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gich Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    per sbaglio mi sono accorto che in diverse rom moddate la funzione AirView resta abilitata anche se viene disabilitata tramite i vari menu. E' molto semplice accorgersene: basta verificare che in stato di screenlock avvicinando un dito allo schermo appare un puntino che segue i movimenti del dito stesso. Mi piacerebbe capire qual'è l'impatto sui consumi della batteria, se rimane comunque abilitato il sensore anche se la funzione non è 'ufficialmente' attiva e se c'è un modo di 'spegnere' il sensore, magari semplicemente killando alcuni servizi.
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Grazie
    Giuseppe
    La funzione air view nella lockscreen è di default, non si può disattivare Non ha impatti significativi sulla batteria in quanto è lo schermo ad avere questo tipo di tecnologia implementata. Non c'è niente di che preoccuparsi

  9. #2547
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho notato da un po di tempo che il nostro s4, quando è stato sotto pieno sole in pausa pranzo per esempio, quando sono in whatsapp e solo nel momento in cui apro la tastiera (lo fa sia con swiftkey che con tastiera sasmung), inizia a sfarfallare alla pressione di alcuni tasti sella tastiera,in particolare barra spaziatrice e qualche volta backspace (o meglio alla pressione del tasto fa una sorta di lampeggio con una luminosità maggiore). In poche parole mentre scrivo è un continuo lampeggio dello schermo. non l ho notato in altre occasioni ma solo con whatsapp abbinato all'uso della tastiera e non capisco perché!!

    Ho già provato a cambiare tastiera, a provare con altri firmware (senza wipe sottolineo pero) ma il problema persisteva su mf8,mga,e su me2 non ricordo sinceramente.

    Avete soluzioni da propormi? Non so come comportarmi. Come soluzione drastica avrei wipe e ripartire da zero, però se ci fosse altro prima di quello... E devo sperare che il wipe risolva altrimenti spero non debba portarlo in assistenza.

    Momentaneamente sono Mga prerooted odex.

    Grazie
    È probabile che il problema sia dovuto al surriscaldamento, al quale non si può rimediare (a meno di cambiare kernel), specie se lo si lascia sotto il sole
    Se pensi che sia un problema software segui la guida per il deep clean che c'è sul foro e guarda se cambia qualcosa
    Potrebbe essere anche un problema di whatsapp: disinstalla e reinstalla e vedi un po'

  10. #2548
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa perche non riesco a fare il mount USB da recovery? Ho installato kies e fatto riconoscere il telefono ma niente...ho provato sia la cwm che la twrp. Helpp

  11. #2549
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Non ho mai fatto il mount usb da recovery, lo faccio sempre con telefono acceso normalmente. Ti posso consigliare la philz touch, che è a mio avviso la migliore

  12. #2550
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Non ho mai fatto il mount usb da recovery, lo faccio sempre con telefono acceso normalmente. Ti posso consigliare la philz touch, che è a mio avviso la migliore
    L ho provata...con quella recovery non riuscivo a installare neanche la google edition mentre con la twrp nessun problema...
    Tu la memoria interna non la formati mai?

Pagina 255 di 1939 primaprima ... 1552052452532542552562572653053557551255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy