CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 1939 primaprima ... 2072572973053063073083093173574078071307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non invalida la garanzia,ma ti impedirebbe parecchio se vuoi moddare .
    Se non ti interessa moddare allora metti quello.
    Ti ringrazio, non mi interessa moddare perché ho intenzione di darlo alla mia ragazza quindi volevo farlo tornare come nuovo... seguo la guida qui sopra e metto il MGG allora...? Garanzia è apposto? Grazie mille

  2.  
  3. #3062
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, non mi interessa moddare perché ho intenzione di darlo alla mia ragazza quindi volevo farlo tornare come nuovo... seguo la guida qui sopra e metto il MGG allora...? Garanzia è apposto? Grazie mille
    Si se segui la guida e metti MGG (dato che non ti importa del modding) il tuo device rientra nei parametri richiesti per essere in garanzia.

    Per il grazie c'è il pulsante.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    LaMassaia (11-09-13)

  5. #3063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, circa 2 mesi fa ho acquistato il mio primo terminale android (Galaxy S4 con Vodafone), già da tempo avevo intenzione di rootare il telefono per poter installare una rom che renda il telefono più fluido, io in questo campo non capisco niente quindi chiedo gentilmente aiuto a voi. Vorrei installare una rom fluida, ma ho 2 problemi : 1) Non ho idea di come procedere 2) Ieri ho fatto l'aggiornamento poichè qualche giorno fa mi era arrivata la notifica, ma non avendo una copertura wifi ho aggiornato solo ieri. Cercando in giro nel forum ho letto che con l'ultimo aggiornamento non si possono fare determinate cose, che non ho ben capito, ma soprattutto c'è il rischio di perdere i suoni. La mia domanda è : Come faccio a controllare se ho questa versione "incriminata" ? Posso installare una rom senza problemi? Premetto che ho il terminale ancora come mamma l'ha fatto e se qualcuno mi spiegasse cosa sono le Recovery, FW, Kernel ecc.. gliene sarei grato. Grazie mille per la vostra attenzione

  6. #3064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si se segui la guida e metti MGG (dato che non ti importa del modding) il tuo device rientra nei parametri richiesti per essere in garanzia.

    Per il grazie c'è il pulsante.
    Scusa se ti disturbo ancora, ma cercando di usare triangle away mi da un errore dicendo: "could not fine triangle and counter data" e posso solo fare il reboot... Come mai?

  7. #3065
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Scusa se ti disturbo ancora, ma cercando di usare triangle away mi da un errore dicendo: "could not fine triangle and counter data" e posso solo fare il reboot... Come mai?
    Per usare triangle away sul tuo device devi possedere i diritti di root.

  8. #3066
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puloski Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, circa 2 mesi fa ho acquistato il mio primo terminale android (Galaxy S4 con Vodafone), già da tempo avevo intenzione di rootare il telefono per poter installare una rom che renda il telefono più fluido, io in questo campo non capisco niente quindi chiedo gentilmente aiuto a voi. Vorrei installare una rom fluida, ma ho 2 problemi : 1) Non ho idea di come procedere 2) Ieri ho fatto l'aggiornamento poichè qualche giorno fa mi era arrivata la notifica, ma non avendo una copertura wifi ho aggiornato solo ieri. Cercando in giro nel forum ho letto che con l'ultimo aggiornamento non si possono fare determinate cose, che non ho ben capito, ma soprattutto c'è il rischio di perdere i suoni. La mia domanda è : Come faccio a controllare se ho questa versione "incriminata" ? Posso installare una rom senza problemi? Premetto che ho il terminale ancora come mamma l'ha fatto e se qualcuno mi spiegasse cosa sono le Recovery, FW, Kernel ecc.. gliene sarei grato. Grazie mille per la vostra attenzione
    Ciao
    Prima cosa vai su impostazioni - altro- info dispositivo e guarda cosa c'è scritto su Versione banda base.

  9. #3067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Per usare triangle away sul tuo device devi possedere i diritti di root.
    Penso di averli, ho installato tramite odin il cf auto root per s4 e si è installato SuperSu, inoltre ho concesso il permesso a triangle away ma non funziona.

  10. #3068
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Penso di averli, ho installato tramite odin il cf auto root per s4 e si è installato SuperSu, inoltre ho concesso il permesso a triangle away ma non funziona.
    Prova a disinstallare triangle away.Entra in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache.
    Poi reinstalla triangle away.

  11. #3069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare triangle away.Entra in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache.
    Poi reinstalla triangle away.
    Ok sempre la versione 3.01?

  12. #3070
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Ok sempre la versione 3.01?
    si anche io ho quella versione.

Pagina 307 di 1939 primaprima ... 2072572973053063073083093173574078071307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy