CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 1939 primaprima ... 2112613013093103113123133213614118111311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robodille Visualizza il messaggio
    no,non ho nessun mh8 ma odin fallisce lo stesso
    Cosa trovi scritto in quella voce?

  2.  
  3. #3102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora il fitmware MGG x esempio della NO BRAND si puo flashare tranquillamente xk io acquisterei un brand tim è quello ha la versione prima e dopo vorrei mettere la no brand

  4. #3103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avendo fatto root, c'è modo di aggiornare il sistema con FW originale senza però perdere la configurazione? Considerate che ho un nobrand da fine giungo.

  5. #3104
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da York666 Visualizza il messaggio
    Allora il fitmware MGG x esempio della NO BRAND si puo flashare tranquillamente xk io acquisterei un brand tim è quello ha la versione prima e dopo vorrei mettere la no brand
    Allora il cellulare lo puoi sbrandizzare ma occhio a quale versione metti come dicevano qualche post piubsu i firmware dal mgg(compreso) in poichanno il bootloader bloccato.....vmq la versione mgg è per i vodafone e non scrivere stile sms non è consentito dal regolamento

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avendo fatto root, c'è modo di aggiornare il sistema con FW originale senza però perdere la configurazione? Considerate che ho un nobrand da fine giungo.
    Se metti il firmware stock perdi il root che devi rifare

  6. #3105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Per ottenere i permessi di root usa la guida: Rimossa altrimenti non mi faceva inviare il messaggio.

    Scegli il download di questa versione del tool: CF-AUTOROOT (Funzionante anche con firmware MGG - MH8)

    Rom potrai metterne SOLO da recovery custom che andrà flashata da Odin.
    Ti ringrazio per la risposta. Saresti così gentile da indicarmi come installare una rom? Perché come ho detto prima sono un novizio e non conosco niente nel campo Android. Io vorrei installare una rom stock 4.3 perché ho letto che la fluidità è buonissima(ovviamente i consigli sono bene accetti se conoscete qualche rom più fluida). Io ho paura di combinarecasini quindi mi affido a persone esperte in questo campo. Inoltre non ho ben capito se posso flashare una recovery, anche avendo MGG con brand Vodafone. Grazie mille in anticipo a tutti.. E scusa se ti sto riempiendo di domande.

  7. #3106
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puloski Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Saresti così gentile da indicarmi come installare una rom? Perché come ho detto prima sono un novizio e non conosco niente nel campo Android. Io vorrei installare una rom stock 4.3 perché ho letto che la fluidità è buonissima(ovviamente i consigli sono bene accetti se conoscete qualche rom più fluida). Io ho paura di combinarecasini quindi mi affido a persone esperte in questo campo. Inoltre non ho ben capito se posso flashare una recovery, anche avendo MGG con brand Vodafone. Grazie mille in anticipo a tutti.. E scusa se ti sto riempiendo di domande.
    Allora
    E' molto importante che tu legga bene e capisca altrettanto bene cosa fai,perché a rovinare un device ci vuole davvero poco;il mio consiglio e di leggere quanto più trovi in materia così da avere una situazione il più chiara possibile sulle operazioni che ti accingi a fare.Leggi bene i post delle guide e quanti più commenti riesci prima di agire.
    La procedura è questa:

    1-ottieni i diritti di root (con la guida che ti ho incollato prima)

    2-backup della cartella EFS. Questo è molto importante da fare. La guida è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    3-flash di una custom recovery;io consiglio la Philz Touch,qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html

    Eseguite queste 3 importantissime operazioni sarai pronto per flashare una custom rom che sceglierai.

    Buon divertimento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    Puloski (12-09-13)

  9. #3107
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è successa una cosa strana...ho flashato la cyano 10.1 correttamente e avevo la recovery Philz. Quando ho deciso di rimettere il firmware stock (l'ultimo no brand italiano preso dal sito sammobile esattamente l'MGA) ho effettuato un full wipe ho messo il telefono in download mode...ho inserito in pda il file con i tick f.reset time e autoreboot...premo start e l'operazione fallisce...al che riaccendo il telefono e l'unica modalità che si avviava era la download mode...e compariva questo messaggio: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again. non entrava ne in recovery ne si accendeva...ho recuperato flashando di nuovo la philz e rimettendo la cyano. Ora io vorrei rimettere la stock ma ho paura di fare danni...cioè come mai mi è successa questa cosa?

  10. #3108
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa strana...ho flashato la cyano 10.1 correttamente e avevo la recovery Philz. Quando ho deciso di rimettere il firmware stock (l'ultimo no brand italiano preso dal sito sammobile esattamente l'MGA) ho effettuato un full wipe ho messo il telefono in download mode...ho inserito in pda il file con i tick f.reset time e autoreboot...premo start e l'operazione fallisce...al che riaccendo il telefono e l'unica modalità che si avviava era la download mode...e compariva questo messaggio: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again. non entrava ne in recovery ne si accendeva...ho recuperato flashando di nuovo la philz e rimettendo la cyano. Ora io vorrei rimettere la stock ma ho paura di fare danni...cioè come mai mi è successa questa cosa?
    Vai in impostazioni-altro-info dispositivo e dimmi cosa trovi scritto si Versione banda di base

  11. #3109
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da answ3r Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni-altro-info dispositivo e dimmi cosa trovi scritto si versione banda di base
    i9505xxudmh5

  12. #3110
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    i9505xxudmh5
    Ritenta il flash da Odin questa volta deseleziona autoreboot .
    Incolla poi i log di Odin.

Pagina 311 di 1939 primaprima ... 2112613013093103113123133213614118111311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy