CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 1939 primaprima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    Sono continuamente tormentato dalla durata della batteria del mio GT 9505 e dalla quantità di memoria occupata da applicazioni varie fin dall'avvio del telefono.
    Nonostante io abbia il telefono rootato, al fine di disinstallare le varie applicazioni di sistema a me inutili (come molte della Samsung, alcuni Widget e alcune della Google stessa), ogniqualvolta che riavvio il telefono e vado a controllare attraverso l'apposito widget la quantità di ram occupata, con mia sorpresa vedo che ben 850mb su 1.78Gb liberi sono occupati. Dopodiché clicco su "libera ram" e bum! 40 applicazioni chiuse e conseguenti 200 mb di ram liberati, anche se poi nel giro di qualche ora vengono subito ri-occupati.
    Per non parlare poi dei 8 giga e mezzo di spazio occupato di base dal sistema operativo e system apps varie, che mi costringerà domani a comprare un SD esterna da 16 giga.
    Poi oggi, utilizzando pochissimo il cellulare dopo averlo ricaricato, dopo qualche ora lo riprendo in mano e vedo che la batteria mi è già calata del 12% nel giro di tre ore. Vado ad indagare e vedo che il 40% di questo drastico calo è causato dai non meglio precisati "servizi google".

    Questi tre problemi principali, oltre immagino a non aiutare la velocità del cellulare, mi fanno durare veramente poco la batteria, si parla di un giorno normalmente, ma se ci gioco un po' la durata cala vertiginosamente O.o . E pensare che sono molto accorto, ho diminuito un po' la luminosità del telefono, ho disabilitato tutte le inutili robe gesture e ho il risparmio energetico attivo. E non vorrei ricorrere a batterie maggiorate non di marca.

    La mia domanda è quindi la seguente. Quanto l'istallazione di Android Google Edition mi può aiutare a risolvere questi problemi (che riassumendo sono: tanta RAM occupata causa processi in background, 8.30 di spazioo occupato da S.O. e durata della batteria risikata)??

    In caso voi mi diciate che effettivamente aiuti, vorrei discutere delle mie perplessità con voi
    Per il tuo problema si può discutere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-gs4-317.html

    Comunque con la GE la ram occupata è minore della stock di samsung dato che ha pochissime app e servizi di sistema attivi, quindi potrebbe essere un alternativa.
    Potresti flashare anche la stock di samsung preroot e superslim ossia con tutte le app inutili e servizi già eliminati, un fw leggero ma originale se per esempio sei dipendente dai servizi di samsung o features, come la fotocamera o la tastiera.

    Per i servizi google, basta disattivare il gps e google now.
    Per avere una durata di batteria maggiore devi disattivare il risparmio energetico che non serve e utilizzare un custom kernel, quello stock samsung succhia dato che non è ancora stabile.

  2.  
  3. #3192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Per il tuo problema si può discutere qui
    http://www.androidiani.com/forum/mod...g-gs4-317.html

    Comunque con la GE la ram occupata è minore della stock di samsung dato che ha pochissime app e servizi di sistema attivi, quindi potrebbe essere un alternativa.
    Potresti flashare anche la stock di samsung preroot e superslim ossia con tutte le app inutili e servizi già eliminati, un fw leggero ma originale se per esempio sei dipendente dai servizi di samsung o features, come la fotocamera o la tastiera.

    Per i servizi google, basta disattivare il gps e google now.
    Per avere una durata di batteria maggiore devi disattivare il risparmio energetico che non serve e utilizzare un custom kernel, quello stock samsung succhia dato che non è ancora stabile.
    Prima di tutto grazie per la risposta. Scusa se ho sbagliato sezione, è la seconda volta soltanto che navigo su questo sito
    Per quel che ho capito una possibilità sarebbe mettere un Android di samsung senza però le app inutili eccetera... quel che non ho capito è la cosa riguardante la telecamera. La tastiera samsung non è che mi faccia impazzire, di fatti ne uso un'altra, ma quali feature riguardanti la telecamera non potrei utilizzare con la Google Edition?
    Inoltre, te parli del kerner stock Samsung, installando la versione Google non cambia anche il kernel, o è sempre quello?
    Aggiungo poi che google now lo avevo già disattivato, le ultime cose riguardanti google sono: Google play store, play services, Partner Setup, Account manager, Backup transport e calendar- sincronizzazione.

    Sapendo che ho sbagliato sezione, c'è qualche admin che la sposta oppure ne apro una nuova li?

  4. #3193
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto io la discussione

  5. #3194
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta. Scusa se ho sbagliato sezione, è la seconda volta soltanto che navigo su questo sito
    Per quel che ho capito una possibilità sarebbe mettere un Android di samsung senza però le app inutili eccetera... quel che non ho capito è la cosa riguardante la telecamera. La tastiera samsung non è che mi faccia impazzire, di fatti ne uso un'altra, ma quali feature riguardanti la telecamera non potrei utilizzare con la Google Edition?
    Inoltre, te parli del kerner stock Samsung, installando la versione Google non cambia anche il kernel, o è sempre quello?
    Aggiungo poi che google now lo avevo già disattivato, le ultime cose riguardanti google sono: Google play store, play services, Partner Setup, Account manager, Backup transport e calendar- sincronizzazione.

    Sapendo che ho sbagliato sezione, c'è qualche admin che la sposta oppure ne apro una nuova li?
    Mi riferisco alle modalità di scatto, ossia volto migliore, sport, panorama ecc. (che io trovo inutili).
    La google edition ha il suo ottimo kernel, non è quello di Samsung .

  6. #3195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Mi riferisco alle modalità di scatto, ossia volto migliore, sport, panorama ecc. (che io trovo inutili).
    La google edition ha il suo ottimo kernel, non è quello di Samsung .
    E allora sarei a posto anche con la batteria no?? Quindi risparmio RAM, consumo meno batteria. L'unico problema è quello dell'hard disk, 8.30 giga occupati dal S.O. Quanto migliora la situazione con la Google Edition? Inoltre non esisterebbe nessuna app per sopperire alla mancanza delle opzioni per la fotocamera? Si potranno comunque fare foto e video in full HD vero?

    Azzo scusa per le 54654376 mila domande, ma ho fame di sapere XD
    Quale versione mi consigli della Google, la 4.2.2 o la 4.3? (quest'ultima io non la conosco).

    Inoltre per parlare dei miei dubbi riguardo la Google Edition, scrivo qui o apro un altro thread?
    Ultima modifica di OmniSlyfer; 15-09-13 alle 20:27

  7. #3196
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    La batteria si consuma più rapidamente su custom rom purtroppo.

  8. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    La batteria si consuma più rapidamente su custom rom purtroppo.
    Ma quello che voglio installare è la Google Edition di Google, non è customizzata da nessuno

  9. #3198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho seguito qs Come installare Android 4.3 Google Edition su Samsung Galaxy S4 | guideitech
    cmq mi andrebbe bene anche ripristinarlo da zero....

  10. #3199
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Ma quello che voglio installare è la Google Edition di Google, non è customizzata da nessuno
    Tutte le versioni di rom Google Edition che troverai per il Galaxy S4 GT-I9505 sono custom rom.
    Non è stata rilasciata per vie ufficiali la Google edition per il device in questione,son tutti porting delle rom per il Galaxy S4 GT-I9505G.

  11. #3200
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e spero di non aver sbagliato sessione ...... vorrei sapere come si fa' a vedere le garatteristiche tecniche (procesore , ram etc etc ) dell' s4 senza intallare nessuna app garzie

Pagina 320 di 1939 primaprima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy