CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 1939 primaprima ... 2603103503583593603613623704104608601360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    salve a tutti domandina veloce.. posso flashare una recovery mod senza avere i permessi di root?e poi incremento il ontatore flashando solo recovery?
    Ultima modifica di anerandros; 26-09-13 alle 20:16

  2.  
  3. #3592
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    salve a tutti domandina veloce.. posso flashare una recovery mod senza avere i permessi di root?e poi incremento il ontatore flashando solo recovery?
    Per flashare la recovery ti serve il root altrimenti non ti funziona.si aumenti il contatore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    anerandros (26-09-13)

  5. #3593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno d'aiuto, l'altro ieri ho eseguito il root con cf-auto root ed e andato tutto bene, poi ho messo la twrp recovery e anche qui tutto bene.. oggi ho eseguito la procedura di unroot, precisamente questa : http : // www . youtube . com / watch ? v = NGRNOk_eWzk .... sono arrivato fino al punto dove mi dice di fleshare (o come si scrive) il firmware originale samsung scaricato dal sito sammobile.. adesso il problema e che il telefono dopo aver fleshato ( è uscita la scritta verde "pass" su odin) mi si è riavviato, e si e bloccato alla scritta samsung durante l'avvio.. ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma niente rimane fermo li.. qualcuno mi puo dire cosa fare? e questione di vita e di morte con i miei!! aiutatemii!!!

  6. #3594
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno d'aiuto, l'altro ieri ho eseguito il root con cf-auto root ed e andato tutto bene, poi ho messo la twrp recovery e anche qui tutto bene.. oggi ho eseguito la procedura di unroot, precisamente questa : http : // www . youtube . com / watch ? v = NGRNOk_eWzk .... sono arrivato fino al punto dove mi dice di fleshare (o come si scrive) il firmware originale samsung scaricato dal sito sammobile.. adesso il problema e che il telefono dopo aver fleshato ( è uscita la scritta verde "pass" su odin) mi si è riavviato, e si e bloccato alla scritta samsung durante l'avvio.. ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma niente rimane fermo li.. qualcuno mi puo dire cosa fare? e questione di vita e di morte con i miei!! aiutatemii!!!
    Stacca la batteria per un 20 di secondi. E poi rimetti il firmware con odin . dovrebbe ripartire

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    felixc (26-09-13)

  8. #3595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa, prima di fare tutto il mio s4 era brand wind , devo scaricare e rimettere quel firmware con odin o va bene pure quello no brand, l'ultimo (ho messo quello) ?

  9. #3596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga ho messo la phil recovery per installare il tema domination ora ce un modo per rifleshare la recovery originale e far tornare il cellulare originale? Non mi fa fare piu gli ota automatici perche dice che il cellulare e stato modificato....come posso rimetterlo originale?

  10. #3597
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixc Visualizza il messaggio
    un'altra cosa, prima di fare tutto il mio s4 era brand wind , devo scaricare e rimettere quel firmware con odin o va bene pure quello no brand, l'ultimo (ho messo quello) ?
    Hai messo mhb per caso?? Se si riflasha quello e nient'altro, ha il bootloader bloccato
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  11. #3598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, chi e' riuscito ad installare modaco switch? io ho installato la twrp, installato i 2 file zip switch, scaricato da ota la beta 2 e installata poi da twrp.. solo che quando faccio lo switch torna sempre alla touch wiz? ho dimenticato di installlare qualche file?

  12. #3599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, (spero di non aver sbagliato sezione), Vi racconto cosa mi è successo, utilizzavo il mio S4 tranquillamente, quando mi sono accorto che l'app SuperSU non mi funziona più e mi da quest'errore: Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema! Ecc.. Adesso premetto di aver cercato ma non ho trovato risposte esaustive. Sul telefono avevo solo il root , niente recovery modificata. Ho provato più volte a fare il flash ma niente, ho installato l'app dal play store niente non ne vuole sapere. Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti in anticipo.

  13. #3600
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi leggendo su internet ho trovato un articolo che parla di cio che ha fatto la samsung (MALEDETTA!)
    Samsung Knox, addio al ripristino garanzia con i nuovi aggiornamenti e i prossimi modelli Galaxy

    Premetto che purtroppo lho letto tardi e ho gia fatto l'aggiornamento... ... -.-'
    avrei qualche domanda:
    1. ho fatto la root, non posso azzerare neancora il counter (triangle away non e' stato ancora aggiornato) ma si potra fare in seguito?
    2. cose il bootloader? si intende il firmware? non posso tornare in nessun modo a come ero prima dell'aggiornamento senza fare danni?
    3. alcune app come samsung multiwindows manager non vanno.. si potra utilizzarle in 4.2.2?
    4. a parte aver diminuito drasticamente la durata della batteria, bloccare il mod, che cosa ha apportato il nuovo aggiornamento?!? -.-'

Pagina 360 di 1939 primaprima ... 2603103503583593603613623704104608601360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy