CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 1939 primaprima ... 2933433833913923933943954034434938931393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema...ieri per la seconda volta ho provato ad avere il root sul mio s4...fatto tutto, ho messo anche la phil come recovery e ho fatto il backup... salta fuori che le applicazioni che dovevano usare il root non funzionano non si sa x quale strano motivo, tipo multiwindow del play store mi dice che non può scrivere nel file system, e altre applicazioni mi danno errori simili...provo anche a fare una cosa che non mi fa più avviare il cell...no problem mi dico, ho il backup!!..faccio ripristina backup sempre da recovery, fa tutto quello che deve fare (in circa 20 minuti) ma poi non si avvia il cell!..al riavvio rimane un po' sulla scritta Samsung e poi si riavvia in recovery!!! Qualcuno mi sa dire il perchè??? Ho dovuto fare un ripristino da kies e perdere tutto...

  2.  
  3. #3922
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema...ieri per la seconda volta ho provato ad avere il root sul mio s4...fatto tutto, ho messo anche la phil come recovery e ho fatto il backup... salta fuori che le applicazioni che dovevano usare il root non funzionano non si sa x quale strano motivo, tipo multiwindow del play store mi dice che non può scrivere nel file system, e altre applicazioni mi danno errori simili...provo anche a fare una cosa che non mi fa più avviare il cell...no problem mi dico, ho il backup!!..faccio ripristina backup sempre da recovery, fa tutto quello che deve fare (in circa 20 minuti) ma poi non si avvia il cell!..al riavvio rimane un po' sulla scritta Samsung e poi si riavvia in recovery!!! Qualcuno mi sa dire il perchè??? Ho dovuto fare un ripristino da kies e perdere tutto...
    Avevi aggiornato il tuo device prima di tentare il root?

  4. #3923
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti.. Ma secondo voi è normale che a causa dell'esaurimento totale della batteria e successiva accensione con cavo di alimentazione da rete, all'avvio il telefono mi da un messaggio di scheda SD danneggiata?? :banghead::banghead:
    La SD in questione è una Lexar 32 GB C10! È assurdo! Non ho fatto altro che attaccare il cavo e avviare.. Boh!

  5. #3924
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Sera a tutti.. Ma secondo voi è normale che a causa dell'esaurimento totale della batteria e successiva accensione con cavo di alimentazione da rete, all'avvio il telefono mi da un messaggio di scheda SD danneggiata?? :banghead::banghead:
    La SD in questione è una Lexar 32 GB C10! È assurdo! Non ho fatto altro che attaccare il cavo e avviare.. Boh!
    Non mi sembra una cosa segnalata da altri utenti ..
    Il tuo device è moddato?

  6. #3925
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Avevi aggiornato il tuo device prima di tentare il root?
    Avevo e ho l'ultima versione della Vodafone, ossia la MGG...la procedura di root non mi ha dato nessun problema!..e ti dico un'altra cosa...ho provato a metterw anke una rom prerooted e le applicazioni mi davano lo stesso identico errore!!..e il backup non son riuscito a ripristinarlo...

  7. #3926
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non mi sembra una cosa segnalata da altri utenti ..
    Il tuo device è moddato?
    Si, Blumak2000 e kernel Adam 1.6, mannaggia avevo un sacco di roba a cui tengo su questa SD, devo recuperarla a tutti i costi :banghead:
    Ultima modifica di keramik; 08-10-13 alle 22:59

  8. #3927
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Jac potresti postare il theder?
    Patcher per rom da mettere in dualboot
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2447534
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Liberty (08-10-13)

  10. #3928
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Avevo e ho l'ultima versione della Vodafone, ossia la MGG...la procedura di root non mi ha dato nessun problema!..e ti dico un'altra cosa...ho provato a metterw anke una rom prerooted e le applicazioni mi davano lo stesso identico errore!!..e il backup non son riuscito a ripristinarlo...
    Per backup intendi nandroid backup da recovery?
    Sulla MGG le app che richiedono i permessi di root funzionavano bene?

  11. #3929
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    è possibile sbrandizzare il mio s4 Vodafone e metterci su l'ultimo firmware nobrand ita o incappo in qualche problema software tipo quello dei criteri di protezione di Samsung con il simbolo dello scudo che non va via?

    avete consigli da darmi o posso sbrandizzare senza problemi?

    il discorso anche del triangolo giallo è un problema?
    io flasherei solo con odin la prima volta per sbrandizzarlo e gli altri aggiornamenti li farei solo via ota.
    posso lasciarlo così o il contatore aumenta lo stesso anche se aggiorno via ota?

    scusate le mille domande ma era per farmi un po' di chiarezza in testa!!

    grazie

  12. #3930
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Si, Blumak2000 e kernel Adam 1.6, mannaggia avevo un sacco di roba a cui tengo su questa SD, devo recuperarla a tutti i costi :banghead:
    Prova a chiedere nel thread della rom,magari è successo a qualcuno che la usa e può indicarti come ha risolto.

    Quote Originariamente inviato da brainjam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    è possibile sbrandizzare il mio s4 Vodafone e metterci su l'ultimo firmware nobrand ita o incappo in qualche problema software tipo quello dei criteri di protezione di Samsung con il simbolo dello scudo che non va via?

    avete consigli da darmi o posso sbrandizzare senza problemi?

    il discorso anche del triangolo giallo è un problema?
    io flasherei solo con odin la prima volta per sbrandizzarlo e gli altri aggiornamenti li farei solo via ota.
    posso lasciarlo così o il contatore aumenta lo stesso anche se aggiorno via ota?

    scusate le mille domande ma era per farmi un po' di chiarezza in testa!!

    grazie
    Ciao
    ora hai ultimo firmware vodafone MGG?
    Ultima modifica di dieguccio; 16-10-13 alle 14:04

Pagina 393 di 1939 primaprima ... 2933433833913923933943954034434938931393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy