CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 1939 primaprima ... 3153654054134144154164174254655159151415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbobaganza Visualizza il messaggio
    Io ho semplicemente effettuato il root dell'S$ con CF autoroot, per il resto non ho toccato nulla. Deduco quindi che il firmware sia quello stock...conta che il mio s4 è brandizzato tre.
    Se esiste un modo per sapere che firmware ho installato dimmi come si fa che provvedo a darti tutte le info del caso
    Vai su tastierino numerico e digita *#1234# riporta qui uno screen o scrivi i risultati
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    turbobaganza (12-10-13)

  3.  
  4. #4142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Vai su tastierino numerico e digita *#1234# riporta qui uno screen o scrivi i risultati
    AP:I9505XXUBMEA
    CP:I9505XXUBMEA
    CSC:I950HUIBME3

    Questo è tutto ciò che compare, anche se a dire la verità con *#1234# si apre SuperSU...una volta chiuso compaiono i codici che ho scritto sopra

  5. #4143
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbobaganza Visualizza il messaggio
    AP:I9505XXUBMEA
    CP:I9505XXUBMEA
    CSC:I950HUIBME3

    Questo è tutto ciò che compare, anche se a dire la verità con *#1234# si apre SuperSU...una volta chiuso compaiono i codici che ho scritto sopra
    Si
    flasha la recovery custom con Odin e sei a posto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    lucaponze (12-10-13)

  7. #4144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    vedi se ti viene riconosciuto il cellulare....cerchiamo di farlo ripartire.......ora non si avvia?!?!
    Ho scaricato il file pda corretto (almeno credo! si chiama CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505).
    Se provo a riflashare la rom con odin3.04 usando questo file, dite che il tutto dovrebbe ripristinarsi?

    Il fatto però, è che se provo a mettere il cell in download mode, l'unico risultato che ottengo è quello di far spegnere il display per qualche secondo per poi ritornare alla schermata con "firmware upgrade etc..." (così come se provo a spegnerlo o a riavviarlo)

    Che faccio?

  8. #4145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si
    flasha la recovery custom con Odin e sei a posto.
    Ma se volessi installare questa: ROM ][I9505][Omega V12 ●►JB 4.2.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄● non mi conviene direttamente scaricare la rom, metterla su SD, entrare in ricovery, fare i vari wipe e procedere con l'istallazione? perchè di solito è proprio in quest'ultimo passaggio che il telefono si blocca...
    Tu mi hai detto di flasharla con Odin se non ho letto male...c'e' una guida in merito? cosi' non ti stresso...

  9. #4146
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbobaganza Visualizza il messaggio
    Ma se volessi installare questa: ROM ][I9505][Omega V12 ●►JB 4.2.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄● non mi conviene direttamente scaricare la rom, metterla su SD, entrare in ricovery, fare i vari wipe e procedere con l'istallazione? perchè di solito è proprio in quest'ultimo passaggio che il telefono si blocca...
    Tu mi hai detto di flasharla con Odin se non ho letto male...c'e' una guida in merito? cosi' non ti stresso...
    Si,io dicevo che forse la tua recovery custom ha dei problemi ...
    Per questo ti ho consigliato di riflasharla.

  10. #4147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potrei avere gentilmente una lista con i vari link sulle rom che montano il nuovo bootloader? E siccome ho la 4.3 leaked come le installo, tramite odin?

  11. #4148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,posso tornare indietro alla 4.2.2?ho fatto il backup alla cartella efs e alla rom stessa quindi sono preparato
    Adesso monto l ultima PAC (XXUDMHB 4.3 ,10 settembre)...posso mettere l omega basata sulla ZHUDMI1 del 12 settembre?
    Grazie in anticipo

  12. #4149
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, finalmente anch'io ho comprato un S4 :P comunque, il firmware che monto adesso è un I9505XXUDMH5 (se non mi sbaglio è tedesco, visto che è di quella provenienza il cell). So che esiste un Google Edition per questo cell. Volevo sapere, dopo aver fatto il root e messo la recovery, quale Google Edition devo mettere sul telefono visto che qui c'è ne sono più di una. Vorrei mettere proprio quella che è disponibile per il Galaxy s4 google edition, ovviamente 4.3. Se poi per caso vorrei ritornare indietro, si può sempre fare? Con il flash del contatore,ecc..., per ripristinare la garanzia?

  13. #4150
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, finalmente anch'io ho comprato un S4 :P comunque, il firmware che monto adesso è un I9505XXUDMH5 (se non mi sbaglio è tedesco, visto che è di quella provenienza il cell). So che esiste un Google Edition per questo cell. Volevo sapere, dopo aver fatto il root e messo la recovery, quale Google Edition devo mettere sul telefono visto che qui c'è ne sono più di una. Vorrei mettere proprio quella che è disponibile per il Galaxy s4 google edition, ovviamente 4.3. Se poi per caso vorrei ritornare indietro, si può sempre fare? Con il flash del contatore,ecc..., per ripristinare la garanzia?
    Se fai modding sul firmware che hai ora perdi la garanzia.La questione è nota da parecchio ed è affrontata in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

    Leggi tutto e poni li le tue domande.

    Quote Originariamente inviato da BlackWIdows97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,posso tornare indietro alla 4.2.2?ho fatto il backup alla cartella efs e alla rom stessa quindi sono preparato
    Adesso monto l ultima PAC (XXUDMHB 4.3 ,10 settembre)...posso mettere l omega basata sulla ZHUDMI1 del 12 settembre?
    Grazie in anticipo
    Non ho capito che versione di firmware hai sul tuo device.
    Vai in impostazioni - altro - info dispositivo e scrivi cosa trovi alla voce versione build.

    Quote Originariamente inviato da StexMitix Visualizza il messaggio
    Potrei avere gentilmente una lista con i vari link sulle rom che montano il nuovo bootloader? E siccome ho la 4.3 leaked come le installo, tramite odin?
    Per le italiane il nuovo bootloader è contenuto sulle versioni di firmware da MGG in avanti.Più in generale questo bootloader è contenuto sui firmware usciti da settembre in poi.
    Se hai dei dubbi su quale mettere scrivi qui la sigla completa di quello che vuoi scaricare.
    Ultima modifica di dieguccio; 16-10-13 alle 12:23

Pagina 415 di 1939 primaprima ... 3153654054134144154164174254655159151415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy