CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 1939 primaprima ... 3203704104184194204214224304705209201420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Quindi se voglio mettere un firmware precedente a questo, che non attivi il knox, non si puó fare giusto?
    Si,giusto.
    Come ti ho già detto la questione è nota da tempo e viene trattata in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

    Poni li le tue domande perché qui siamo off-topic.

    Quote Originariamente inviato da 8749michelep Visualizza il messaggio
    Allora ho rieseguito la procedura dei permessi root, visto che ho ripreso il telefono tramite kies, poi ho installato Rom Manager e da lì entro in recovery, ma se pre la combinazione di tasti non riesco ad entrare è normale?
    La recovery custom la devi flashare ...
    Se usi quella combinazione di tasti (volume su + power) da telefono spento,ti dovrebbe comunque entrare in recovery mode (stock se non hai flashato quella custom).
    Ultima modifica di dieguccio; 16-10-13 alle 12:17

  2.  
  3. #4192
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ho un S4 con CSC: I9505ITVDMI2. Ho provato a vedere se ci fosse un aggiornamento tramite OTA ma mi dice: "Il dispositivo é stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili"

    La cosa strana é che avevo già aggiornato tramite OTA dopo aver messo un firmware no brand Italiano.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #4193
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Ho un S4 con CSC: I9505ITVDMI2. Ho provato a vedere se ci fosse un aggiornamento tramite OTA ma mi dice: "Il dispositivo é stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili"

    La cosa strana é che avevo già aggiornato tramite OTA dopo aver messo un firmware no brand Italiano.

    Se avvi in download mode i valori sono tutti giusti?
    Forse devi riallineare il PCODE? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4127307

  5. #4194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non so se esiste una versione di Odin che funziona su lion ...
    Meglio se trovi un pc con windows7,la procedura in quel SO è testata e perfettamente funzionante.

    Questo è l'ultimo firmware samsung nobrand "sicuro" che non attiva knox counter: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV.zip

    Per il flash segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
    Quindi basta acquistare questa app, caricare il firmware su scheda sd e seguire la procedura
    senza ricorrere a pc??

  6. #4195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'ultima domanda e poi vi lascio in pace ehehe Allora...se ho capito bene leggendo i vari commenti la situazione è questa:
    Ho una leaked 4.3 quindi nuovo bootloader, se volessi avere root cwm e modem personalizzati devo tornare indietro a una rom con il bootloader nuovo.
    Facendo ciò flaggo il knox counter che per il momento è irrimediabile.
    Se installo la omega V12 (23/09/2013):Based on firmware ZHUDMI1 Android 4.2.2 (Date: 12/09/2013) posso installarla tranquillamente poichè ha il nuovo bootloader, ora mi sorge l'ultima domanda come installo questa rom con la recovery stock della 4.3 leaked? e se dovessi fare un nandroid backup?

  7. #4196
    Androidiano L'avatar di 8749michelep


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    La recovery custom la devi flashare ...
    Se usi quella combinazione di tasti (volume su + power) da telefono spento,ti dovrebbe comunque entrare in recovery mode (stock se non hai flashato quella custom).
    E' questo il punto. Io ho flashato la recovery CWM e va solo da Rom manager. Forse sbaglio nel fare pressione dei tasti? Quando devo rilasciare subito dopo boh?

  8. #4197
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StexMitix Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda e poi vi lascio in pace ehehe Allora...se ho capito bene leggendo i vari commenti la situazione è questa:
    Ho una leaked 4.3 quindi nuovo bootloader, se volessi avere root cwm e modem personalizzati devo tornare indietro a una rom con il bootloader nuovo.
    Facendo ciò flaggo il knox counter che per il momento è irrimediabile.
    Se installo la omega V12 (23/09/2013):Based on firmware ZHUDMI1 Android 4.2.2 (Date: 12/09/2013) posso installarla tranquillamente poichè ha il nuovo bootloader, ora mi sorge l'ultima domanda come installo questa rom con la recovery stock della 4.3 leaked? e se dovessi fare un nandroid backup?
    Allora la omega non ha il nuovo bootloader in quanto è una rom, per installarla devi avere root e recovery modificata invalidando la garanzia

    Quote Originariamente inviato da 8749michelep Visualizza il messaggio
    E' questo il punto. Io ho flashato la recovery CWM e va solo da Rom manager. Forse sbaglio nel fare pressione dei tasti? Quando devo rilasciare subito dopo boh?
    Allora fai cosi spegni il telefono, premi tasto volume su e tasto Power, appena senti la vibrazione molla il tasto Power e mantieni quello del volume premuto. Io faccio così e funziona sempre
    Ultima modifica di dieguccio; 16-10-13 alle 12:16
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  9. #4198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Allora la omega non ha il nuovo bootloader in quanto è una rom, per installarla devi avere root e recovery modificata invalidando la garanzia
    Si ma non mi hai risposto, come la installo se non esiste un root e recovery per la 4.3? E poi se la riuscissi a installare ho problemi di suoneria wifi ecc?



    P.S. (se riesci rispondimi dopo a questa domanda ahah) forse devo flashare tramite odin l'ultima mgg e poi fare root e recovery con quella e poi passare alla omega?
    Ultima modifica di StexMitix; 13-10-13 alle 14:16

  10. #4199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno spero che qui posso fare domande, ho un s4 vodafone aggiornato a I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_I9505XXUBMEA,ma non so perchè non mi rileva l'ultimo aggiornamento Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3),mi dice che l'ultimo agg. è installato,non ho il root ne recovery,ho provato a ripristinare e ho notato a inizio impostazioni, la lingua è sloveno,devo scegliere italia (comprato in italia con contratto vodafone),invece se metto con odin (I9505XXUAMDC_I9505VFGAMDA_I9505XXUAMDC)mi rileva tutti gli aggiornamenti fino a MGG 4.2.2 CSC I9505VFGDMG3 anche lui in però sloveno,booo, ma se petto l'aggiornamento non brand,cosa succede? non avrò problemi con la cartella efs come con l's3 che si perde la parte telefonica e imei?visto che il mio secondo tel s3 funziona solo con la wind avendo comunque ripristinato la cartella efs non c'è stato più modo di usare altri operatori,visto che s3 era brand wind.scusate per la confusione del messaggio ciao e grazie

  11. #4200
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margiv73 Visualizza il messaggio
    buongiorno spero che qui posso fare domande, ho un s4 vodafone aggiornato a I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_I9505XXUBMEA,ma non so perchè non mi rileva l'ultimo aggiornamento Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3),mi dice che l'ultimo agg. è installato,non ho il root ne recovery,ho provato a ripristinare e ho notato a inizio impostazioni, la lingua è sloveno,devo scegliere italia (comprato in italia con contratto vodafone),invece se metto con odin (I9505XXUAMDC_I9505VFGAMDA_I9505XXUAMDC)mi rileva tutti gli aggiornamenti fino a MGG 4.2.2 CSC I9505VFGDMG3 anche lui in però sloveno,booo, ma se petto l'aggiornamento non brand,cosa succede? non avrò problemi con la cartella efs come con l's3 che si perde la parte telefonica e imei?visto che il mio secondo tel s3 funziona solo con la wind avendo comunque ripristinato la cartella efs non c'è stato più modo di usare altri operatori,visto che s3 era brand wind.scusate per la confusione del messaggio ciao e grazie
    Non ho capito ora cosa monti... Sei su mgg sloveno?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 420 di 1939 primaprima ... 3203704104184194204214224304705209201420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy