CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 1939 primaprima ... 3213714114194204214224234314715219211421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non ho capito ora cosa monti... Sei su mgg sloveno?
    Ho su I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_I9505XXUBMEA
    E quello che non mi trova gli aggiornamenti, in teoria dovrebbe essere in italiano scaricato dal vostro sito boo non capisco!!! Se e normale che non trovi gli aggiornamenti e che nel ripristino sia slovene comunque grazie per la risposta

  2.  
  3. #4202
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StexMitix Visualizza il messaggio
    Si ma non mi hai risposto, come la installo se non esiste un root e recovery per la 4.3? E poi se la riuscissi a installare ho problemi di suoneria wifi ecc?



    P.S. (se riesci rispondimi dopo a questa domanda ahah) forse devo flashare tramite odin l'ultima mgg e poi fare root e recovery con quella e poi passare alla omega?
    Esatto, metti con odin il firmware MGG o MHB e fai root, recovery e poi la omega
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. #4203
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margiv73 Visualizza il messaggio
    Ho su I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_I9505XXUBMEA
    E quello che non mi trova gli aggiornamenti, in teoria dovrebbe essere in italiano scaricato dal vostro sito boo non capisco!!! Se e normale che non trovi gli aggiornamenti e che nel ripristino sia slovene comunque grazie per la risposta
    Allora non hai mai aggiornato a mgg... Giusto?
    Potrebbe essere un vodafone uscito con firmware sloveno...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Allora non hai mai aggiornato a mgg... Giusto?
    Potrebbe essere un vodafone uscito con firmware sloveno...
    Non o mai aggiornato a mgg. Posso aggiornare con odin con uno non brand so che perdo la garanzia,bastabche il s4 funzioni con la h3g tim wind ciao e grazie per il tuo aiuto

  6. #4205
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ho cercato nel forum risposte per un problema simile ma non ho trovato nulla,sto per flashare la nuova leaked 4.3 (quella uscita oggi) ma vorrei prima eseguire il nandroid backup con la cwm , in questo momento sono con la prima leaked ( e knox già a 0x1 ) quindi ho fatto il backup con la cwm dopo aver flashato il kernel per la recovery.
    Se dopo che ho installato la nuova leaked eseguo il restore sostituisce anche la base della rom quindi sarebbe praticamente una procedura sprecata e una grande perdita di tempo oppure recupererei solo i dati e avrei anche la nuova base?
    Grazie per l'attenzione
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  7. #4206
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Ho cercato nel forum risposte per un problema simile ma non ho trovato nulla,sto per flashare la nuova leaked 4.3 (quella uscita oggi) ma vorrei prima eseguire il nandroid backup con la cwm , in questo momento sono con la prima leaked ( e knox già a 0x1 ) quindi ho fatto il backup con la cwm dopo aver flashato il kernel per la recovery.
    Se dopo che ho installato la nuova leaked eseguo il restore sostituisce anche la base della rom quindi sarebbe praticamente una procedura sprecata e una grande perdita di tempo oppure recupererei solo i dati e avrei anche la nuova base?
    Grazie per l'attenzione
    Con un backup da cwm quando lo ripristini, hai TUTTO il sistema identico a come era quando hai fatto il backup
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #4207
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Con un backup da cwm quando lo ripristini, hai TUTTO il sistema identico a come era quando hai fatto il backup
    Non c'è modo quindi di ripristinare i miei dati e le mie app dopo aver messo la nuova leaked?
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  9. #4208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Ho cercato nel forum risposte per un problema simile ma non ho trovato nulla,sto per flashare la nuova leaked 4.3 (quella uscita oggi) ma vorrei prima eseguire il nandroid backup con la cwm , in questo momento sono con la prima leaked ( e knox già a 0x1 ) quindi ho fatto il backup con la cwm dopo aver flashato il kernel per la recovery.
    Se dopo che ho installato la nuova leaked eseguo il restore sostituisce anche la base della rom quindi sarebbe praticamente una procedura sprecata e una grande perdita di tempo oppure recupererei solo i dati e avrei anche la nuova base?
    Grazie per l'attenzione
    Mi potresti perpiacere linkare la nuova leaked della 4.3 quella uscita oggi?

  10. #4209
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Raga
    aspettate a flashare sta rom!
    Non sappiamo nulla di come si comporta,non sappiamo se si potrà mai rootare,non sappiamo cosa fa il knox counter.
    Aspettate.Ci sono possibilità di compromettere un device da 700 euro solo per la curiosità di vedere samsung android 4.3 ,sicuri che ne valga la pena?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    lucaponze (13-10-13)

  12. #4210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tanto la possibilità di root è gia a quanto pare impossibile con questa 4.3 se io devo essere sincero ho trovato una marea di migliorie con questa leaked il telefono va che è una scheggia 0 problemi e la batteria dura anche una giornata e mezza senza il risparmio energetico, ovviamente senza giocarci poi non so adesso provo a informarmi un po su sta leaked nuova

Pagina 421 di 1939 primaprima ... 3213714114194204214224234314715219211421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy