CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 1939 primaprima ... 3293794194274284294304314394795299291429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti.
    Premetto che ho spesso in passato usato Odin. Ora con questo fatto del knox spero di non aver fatto confusione, vi prego aiutatemi.
    Allora provenivo da una XMEA della WIND, e volevo sbrandizzare e ho scaricato l'ultimo ITV che però credo monti il Knox.
    Il flash non è andato bene, e sul terminale usciva quando l'ho riacceso l'immagine del ripristino di emergenza da collegare a PC. Allora ho pensato di scaricare il XMEA ITV, cosi flashando mi ha dato di nuovo FAIL in quanto non trovava il PIT.
    Allora ho flashato con il PIT,check su re-partition, e in PDA la XMEA ITV ed è andato tutto ok. Addirittura KIES mi vedeva l'aggiornamento alla successiva. Ma ho notato che non avevo il WIFI, allora ho pensato di riflashare, sempre con il PIT in quanto dava errore che non trovava il PIT, ma ora mi dà sempre FAIL ! anche con il PIT!
    come posso fare? è un problema che uso windows XP?
    Grazie aiuto.

  2.  
  3. #4282
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiavenditore Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti.
    Premetto che ho spesso in passato usato Odin. Ora con questo fatto del knox spero di non aver fatto confusione, vi prego aiutatemi.
    Allora provenivo da una XMEA della WIND, e volevo sbrandizzare e ho scaricato l'ultimo ITV che però credo monti il Knox.
    Il flash non è andato bene, e sul terminale usciva quando l'ho riacceso l'immagine del ripristino di emergenza da collegare a PC. Allora ho pensato di scaricare il XMEA ITV, cosi flashando mi ha dato di nuovo FAIL in quanto non trovava il PIT.
    Allora ho flashato con il PIT,check su re-partition, e in PDA la XMEA ITV ed è andato tutto ok. Addirittura KIES mi vedeva l'aggiornamento alla successiva. Ma ho notato che non avevo il WIFI, allora ho pensato di riflashare, sempre con il PIT in quanto dava errore che non trovava il PIT, ma ora mi dà sempre FAIL ! anche con il PIT!
    come posso fare? è un problema che uso windows XP?
    Grazie aiuto.
    Ciao mattia se hai messo l'ultimo no brand ita e poi sei tornato indietro è normale chrbora il telefono faccia le bizze....mettilo in download mode e riporta le scritte che ci sono

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mattiavenditore (15-10-13)

  5. #4283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Purtroppo ora sono a lavoro, in serata ti scrivo cosa esce. Comunque il FAIL me lo dà subito appena parte, sul telefono la striscia celeste di avanzamento è proprio al minimo.
    Allego stasera la scritta o puoi gia dirmi qualcosa per tranquillizzarmi? sarà recuperabile?

  6. #4284
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiavenditore Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Purtroppo ora sono a lavoro, in serata ti scrivo cosa esce. Comunque il FAIL me lo dà subito appena parte, sul telefono la striscia celeste di avanzamento è proprio al minimo.
    Allego stasera la scritta o puoi gia dirmi qualcosa per tranquillizzarmi? sarà recuperabile?
    Guarda se flashi l'ultimo no brand ita recyperi tutte le funzionalità del cellulare.....il problema è vedere se hai attivato il counter knox che non è resettabile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mattiavenditore (15-10-13)

  8. #4285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non erro la prima voce era 00x00, la seconda 00x01, e l'ultima mi pare 00x30 (su quest'ultima ho dei forti dubbi, xke non ho fatto niente 30 volte )

    il fatto del knox non resattabile mi darà solo problemi di garanzia ?
    grazie sei davvero gentilissimo

  9. #4286
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiavenditore Visualizza il messaggio
    Se non erro la prima voce era 00x00, la seconda 00x01, e l'ultima mi pare 00x30 (su quest'ultima ho dei forti dubbi, xke non ho fatto niente 30 volte )

    il fatto del knox non resattabile mi darà solo problemi di garanzia ?
    grazie sei davvero gentilissimo
    È la seconda che ci interessa e se è a 1 vuol dire che non hai piu la garanzia per il resto il telefono non avrà problemi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mattiavenditore (15-10-13)

  11. #4287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un ultima cosa scusami tanto, stasera che riflasho il ITV ultimo uscito, devo sempre mettere il file PIT, con check su re-partition? Grazie

  12. #4288
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiavenditore Visualizza il messaggio
    un ultima cosa scusami tanto, stasera che riflasho il ITV ultimo uscito, devo sempre mettere il file PIT, con check su re-partition? Grazie
    No scaricati il file e flashalo con odin.....puoi anchebseguire la guida che è in rilievo pero tu invece di mettere il firmware chevtrovi nella guida metti quello ita no brand

  13. #4289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è come pensavo hai attivato il counter knox che per ora non puo essere resettato.....ora puoi solo mettere un firmware con il nuovo bootloader quindi o metti il no brand o il brand vodafone.....da cosa partitvi?
    Ora visyo che hai gia attivato il counter nulla ti impediace di fare modding e flashare quello che ti pare
    scusa io sono nella stessa situazione, con 4.3 leaked,perfettamente funzionante ma warranty x01. non posso flashare altre rom vero???

  14. #4290
    Androidiano L'avatar di Peppe0990


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa cosa posso flashare in italiano. ..Ho scaricato l auto root. ..adesso entro in recovery flasho il file foxhound Che Ho scaricato ma non flasha da Un errore chi puo aiutarmi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Note 3

Pagina 429 di 1939 primaprima ... 3293794194274284294304314394795299291429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy