CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 1939 primaprima ... 3463964364444454464474484564965469461446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4451
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideone Visualizza il messaggio
    Posso tentare come soluzione estrema, ma ti faccio una domanda: avendo fatto un ripristino ad una versione di Agosto di nandroid backup dove funzionava... non dovrebbe funzionare? Oppure il flash firmware tramite Odin spiana anche altri dati???
    spiana anche altri dati, prova e fammi sapere! non flashare uno degli ultimi peró perché ti attiva il contatore Knox!

  2.  
  3. #4452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E uscita la rom di dj prerooted deodex superslim cwm.... :-D

  4. #4453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga ho appena messo la 4.3 tralasciando che ho perso tutto......porco de qua porco de la vabbe immaginate...ora posso rifare tutti gli ota automatici oppure devo mettere il cv italiano?

  5. #4454
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    Raga ho appena messo la 4.3 tralasciando che ho perso tutto......porco de qua porco de la vabbe immaginate...ora posso rifare tutti gli ota automatici oppure devo mettere il cv italiano?
    Tu partivi da un firmware italiano?

  6. #4455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto con l'app E-Mail, che da quando ho flashato la Blumak (la versione light, ieri) non funziona più con gli account Exchange, problema mai avuto prima con svariate rom.
    In pratica se vado a configurare un qualsiasi account IMAP o POP non ci sono problemi, quando vado a settarne uno Exchange, dopo aver inserito tutti i dati (corretti, ho verificato più volte) dell'account l'app si "blocca" mentre verifica le impostazioni della posta in entrata. Ovviamente il server aziendale Exchange funziona benissimo, ho anche provato ad installare Maildroid e sullo stesso account funziona benissimo. La differenza è che con l'app nativa sincronizzo in push calendario e rubrica, oltre che le mail, mentre Maildroid mi dà solo la posta
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Più tardi riprovo a formattare tutto e riflashare la rom, ma per sicurezza chiedo qui se conoscete altre app valide per la gestione di Exchange o se sapete qualche soluzione.
    Grazie mille

  7. #4456
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolan1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto con l'app E-Mail, che da quando ho flashato la Blumak (la versione light, ieri) non funziona più con gli account Exchange, problema mai avuto prima con svariate rom.
    In pratica se vado a configurare un qualsiasi account IMAP o POP non ci sono problemi, quando vado a settarne uno Exchange, dopo aver inserito tutti i dati (corretti, ho verificato più volte) dell'account l'app si "blocca" mentre verifica le impostazioni della posta in entrata. Ovviamente il server aziendale Exchange funziona benissimo, ho anche provato ad installare Maildroid e sullo stesso account funziona benissimo. La differenza è che con l'app nativa sincronizzo in push calendario e rubrica, oltre che le mail, mentre Maildroid mi dà solo la posta
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Più tardi riprovo a formattare tutto e riflashare la rom, ma per sicurezza chiedo qui se conoscete altre app valide per la gestione di Exchange o se sapete qualche soluzione.
    Grazie mille
    Chiedi nel tread della rom
    Ma hai fatto un full wipe prima di installare la rom??
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #4457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Chiedi nel tread della rom
    Ma hai fatto un full wipe prima di installare la rom??
    Si, ho fatto un full wipe e dopo ho aggiornato il kernel all'Adam 1.6, non so se possa dipendere da quello. Ad ogni modo ora piallo tutto di nuovo e riprovo

  9. #4458
    Androidiano L'avatar di LilloKaRillo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualora non me ne importasse nulla di garanzia e counter e volessi installare una Rom sul mio s4 dovrei seguire le normali procedure o knox oltre ad invalidare la garanzia può brickarmi il telefono in qualche modo?

    Grazie in anticipo

  10. #4459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    E uscita la rom di dj prerooted deodex superslim cwm.... :-D
    L'ho appena scaricata, però ho un pò di paura a metterla...tu l'hai provata?
    Il mio dubbio è relativo al kernel, non ho capito se hanno modificato quello originale e inserito la CWM, o lo hanno sostituito come sulla Echo 5.0

  11. #4460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LilloKaRillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualora non me ne importasse nulla di garanzia e counter e volessi installare una Rom sul mio s4 dovrei seguire le normali procedure o knox oltre ad invalidare la garanzia può brickarmi il telefono in qualche modo?

    Grazie in anticipo
    No solo ti rende inutilizzabile il telefono in caso di downgrade a fw con il vecchio bootloader, ma si risolve rimmetendo su un fw con il bootloader nuovo

Pagina 446 di 1939 primaprima ... 3463964364444454464474484564965469461446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy