CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 1939 primaprima ... 3614114514594604614624634715115619611461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    I wipe devi farli... ma che recovery hai usato??
    EDIT: sicura di non aver fatto un format system?
    Uso la Philz touch..quindi ricapitolando devo fare wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik? Poi flasho la rom e rifaccio i wipe?
    Andando in wipe data mi dava anche un wipe propedeutico per l'installazione di una nuova rom..non so se è stato quello.

    Edit: un'altra domanda..se volessi rimanesse stock ma col root, potrei cambiare kernel e mettere l'adam 1.6 o è indicato solo per le rom moddate su base samsung?

  2.  
  3. #4602
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Uso la Philz touch..quindi ricapitolando devo fare wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik? Poi flasho la rom e rifaccio i wipe?
    Andando in wipe data mi dava anche un wipe propedeutico per l'installazione di una nuova rom..non so se è stato quello.

    Edit: un'altra domanda..se volessi rimanesse stock ma col root, potrei cambiare kernel e mettere l'adam 1.6 o è indicato solo per le rom moddate su base samsung?
    Allora quella voce fa anche un format system se non sbaglio apposta per installare una rom si volendo puoi tenere tutto stock e mettere l'adam va benissimo lo stesso. Ma se resti stock ti consiglio il ktweaker quando metti una rom i wipe basta farli prima
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. #4603
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avevo su l'ultima clockworkmod e l'ultima nightly di cyano. ho formattato system e tutto e ho provato a mettere su con odin l'ultima nobrand originale Samsung (mh8) ma da se accendo il telefono non mi aggancia ne wifi ne nada. Ho provato a rootare per poi usare triangle-away per riazzerare il counter pensando fosse quello ma niente, c'è una notifica che mi dice che blocca l'app. Adesso ho rifatto il root e ho messo su una recovery clockworkmod di cui ho trovato il tar su internet ma non è l'ultimissima. Cosa devo fare per ritornare stock o almeno rimettere su la cyano ? se provo a flasharla da recovery mi da installation aborted con status 7. HELP ME!

  5. #4604
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ser1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avevo su l'ultima clockworkmod e l'ultima nightly di cyano. ho formattato system e tutto e ho provato a mettere su con odin l'ultima nobrand originale Samsung (mh8) ma da se accendo il telefono non mi aggancia ne wifi ne nada. Ho provato a rootare per poi usare triangle-away per riazzerare il counter pensando fosse quello ma niente, c'è una notifica che mi dice che blocca l'app. Adesso ho rifatto il root e ho messo su una recovery clockworkmod di cui ho trovato il tar su internet ma non è l'ultimissima. Cosa devo fare per ritornare stock o almeno rimettere su la cyano ? se provo a flasharla da recovery mi da installation aborted con status 7. HELP ME!
    Mi sa che hai flaggato il knox counter ...
    In info dispositivo cosa trovi ora alla voce versione baseband?

  6. #4605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti io ho un samsung galaxy s4 gt-i9505 e poco tempo fa ho fatto il root al mio telefono e fin qui nessun problema ma provando a cercare un aggiornamento del telefono esce una schermata con scritto:Il dispositivo è stato modificato.Gli aggiornamenti non sono disponibili.
    Io avendo pensato subito al root sono andato su superuser e nelle imposazioni ho visto che si poteva levare il root direttamente da li così per essere sicuro di averlo tolto ho fatto la prova con root checker e infatti dece che il dispositivo non è rootato ma mi da sempre lo stesso errore quando cerco un aggiornamento ho provato anche a fare il ripristino di fabbrica ma non cambia niente.Grazie in anticipo spero mi autiate

  7. #4606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa per il disturbo, ho un samsung s4 a cui si era rotto il display, mandandolo in assistenza non lo hanno rimesso in funzione poichè il display lo ho fatto sostituire privatamente, detto ciò, il problema consiste nella mancanza, eseguendo *#1234# il codice CP mentre sono presenti AP e CSC, oltre mi da che l'imei e 000000000000000 e digitando *#9090# mi entra in ServiceMode ma non mi elenca nulla, ho provato più volte a reistallare il firmware ma niente, mi fate sapere se fosse possible risolvere il problema anche con un altro identico? ringrazio della disponibilità.

  8. #4607
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noitast Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho un samsung galaxy s4 gt-i9505 e poco tempo fa ho fatto il root al mio telefono e fin qui nessun problema ma provando a cercare un aggiornamento del telefono esce una schermata con scritto:Il dispositivo è stato modificato.Gli aggiornamenti non sono disponibili.
    Io avendo pensato subito al root sono andato su superuser e nelle imposazioni ho visto che si poteva levare il root direttamente da li così per essere sicuro di averlo tolto ho fatto la prova con root checker e infatti dece che il dispositivo non è rootato ma mi da sempre lo stesso errore quando cerco un aggiornamento ho provato anche a fare il ripristino di fabbrica ma non cambia niente.Grazie in anticipo spero mi autiate
    Ciao
    va in impostazioni - altro - info dispositivo e dimmi cosa leggi alla voce versione banda di base.

  9. #4608
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloauletta Visualizza il messaggio
    chiedo scusa per il disturbo, ho un samsung s4 a cui si era rotto il display, mandandolo in assistenza non lo hanno rimesso in funzione poichè il display lo ho fatto sostituire privatamente, detto ciò, il problema consiste nella mancanza, eseguendo *#1234# il codice CP mentre sono presenti AP e CSC, oltre mi da che l'imei e 000000000000000 e digitando *#9090# mi entra in ServiceMode ma non mi elenca nulla, ho provato più volte a reistallare il firmware ma niente, mi fate sapere se fosse possible risolvere il problema anche con un altro identico? ringrazio della disponibilità.
    Cosa ha causato questa perdita del codice imei?

  10. #4609
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai flaggato il knox counter ...
    In info dispositivo cosa trovi ora alla voce versione baseband?
    Credo di aver flaggato anche io. Ho Su "Knox Warranty Void:0x1". Comunque ora sto riflashando la mh8. Tempo di finire e ti dico la baseband.

  11. #4610
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    chi mi consiglia la giusta procedura per flashare la 4.3 tedesca stock, partendo da una MGA+root? Grazie
    se hai la recovery Philz, prova a fare così, se non vuoi incorrere in possibili problemi:
    entra in recovery, fai un wipe data, install new rom, dopodiché togli la batteria, e lo riavvii in download mode, flash della tedesca con Odin e a fine procedura dopo l' avvio del sistema, rifai un ripristino dati di fabbrica, prima di rifare la procedura di configurazione. (impostazioni-account-backup e ripristino)
    ti ritorna il device come nuovo e con un fiammante 4.3.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato seaandmore per il post:

    6pudu5 (21-10-13)

Pagina 461 di 1939 primaprima ... 3614114514594604614624634715115619611461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy