CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 1939 primaprima ... 3784284684764774784794804885285789781478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samnsung s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , vorrei usare il terminale come facevo su ubuntu per aggiornare , spostarmi in directory eliminare file acquisire privilegi root istallare app ecc , avete per caso qualche codice da postarmi Grazie assai.. diciamo che alcune voci gia' le so tipo chmd per attribuire permessi o su per ottere i permessi di rot ma ad esempio quando posto il codice su apk istall il terminale mi da errore... come funzionano i codici ? Grazie ancora

  2.  
  3. #4772
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Come ben saprete adesso ho su la ultima no-brand italiana (MH8) con il counter flaggato. Posso procedere al root con CF-Root e poi flashare la recovery tramite clockworkmod e installare l'ultima cyano oppure quel programma di samsung bloccarebbe il funzionamento delle app "non autorizzate"? Grazie mille.

  4. #4773
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ser1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come ben saprete adesso ho su la ultima no-brand italiana (MH8) con il counter flaggato. Posso procedere al root con CF-Root e poi flashare la recovery tramite clockworkmod e installare l'ultima cyano oppure quel programma di samsung bloccarebbe il funzionamento delle app "non autorizzate"? Grazie mille.
    Si puoi procedere,non dovresti aver problemi.

  5. #4774
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si puoi procedere,non dovresti aver problemi.
    Consigli di procedere al root tramite CF-autoroot o ci sono altri metodi?
    Grazie mille per la pazienza e il tempo che mi stai dedicando in questi giorni.

  6. #4775
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippos4 Visualizza il messaggio
    salve , vorrei usare il terminale come facevo su ubuntu per aggiornare , spostarmi in directory eliminare file acquisire privilegi root istallare app ecc , avete per caso qualche codice da postarmi Grazie assai.. diciamo che alcune voci gia' le so tipo chmd per attribuire permessi o su per ottere i permessi di rot ma ad esempio quando posto il codice su apk istall il terminale mi da errore... come funzionano i codici ? Grazie ancora
    Ciao
    questi sistemi son diversi da shell "aperte" tipo ubuntu.Qui trovi un gestore a monte chiamato comunemente bootloader che controlla e regola i permessi.Va sbloccato per poter poi eseguire comandi da root sul terminale.
    Gli ultimi firmware poi hanno implementato un ulteriore sistema di sicurezza che monitora i tentativi di sblocco di questo bootloader che al momento nessuno riesce a resettare impedendo di fatto il ritorno in stato di garanzia del device.

    Se vuoi ottenere i permessi di root sul tuo device inizia scoprendo che firmware monta ora il tuo device.
    Da impostazioni vai su altro - info sul dispositivo e leggi cosa dice alla voce versione build.

  7. #4776
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ser1993 Visualizza il messaggio
    Consigli di procedere al root tramite CF-autoroot o ci sono altri metodi?
    Grazie mille per la pazienza e il tempo che mi stai dedicando in questi giorni.
    Si prova con CF-AutoRoot.Al momento resta il sistema migliore per ottenere i permessi di root.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    ser1993 (22-10-13)

  9. #4777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s4, galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo un informazione.
    Ho aggiornato alla 4.3 tedesca, ho fatto root e installato recovery moddata perchè la garanzia non mi interessa molto.
    Volevo sapere se era possibile installare rom moddate. Lo chiedo pke ieri ho tentato di flashare la foxhound piu e piu volte ma mi da sempre errore...nonostante sia basata sulla 4.3...

  10. #4778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria, Italy
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Vi pongo una domanda sperando nel vostro aiuto:
    mettiamo che io abbia un galaxy s4 con FW 4.2.2 MBH (ovvero knox), faccio la root con CF-autoroot (e quindi il mio contatore knox passa da 0x0 a 0x1).
    quando uscirà la versione 4.3 italiana, potrò aggiornare OTA o dovrò flashare via ODIN?

  11. #4779
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 90paolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno. Vi pongo una domanda sperando nel vostro aiuto:
    mettiamo che io abbia un galaxy s4 con FW 4.2.2 MBH (ovvero knox), faccio la root con CF-autoroot (e quindi il mio contatore knox passa da 0x0 a 0x1).
    quando uscirà la versione 4.3 italiana, potrò aggiornare OTA o dovrò flashare via ODIN?
    Credo tu debba fare per forza con odin o forse riesci con kies
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  12. #4780
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iavazzo93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo un informazione.
    Ho aggiornato alla 4.3 tedesca, ho fatto root e installato recovery moddata perchè la garanzia non mi interessa molto.
    Volevo sapere se era possibile installare rom moddate. Lo chiedo pke ieri ho tentato di flashare la foxhound piu e piu volte ma mi da sempre errore...nonostante sia basata sulla 4.3...
    che errore ti da? che recovery usi?

Pagina 478 di 1939 primaprima ... 3784284684764774784794804885285789781478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy