CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 1939 primaprima ... 3814314714794804814824834915315819811481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo su la MJ5 tedesca (Android 4.3) ho letto che se effettuo il root con CF-AUTOROOT invalido la garanzia per sempre o almeno finchè non ci sarà un modo per azzerare il counter. Io però non la voglio tenere su così stock quindi posso cambiare rom? downgradare al firmware tedesco 4.2.2? Vorrei una rom tipo la wanam! Simile al firmware stock per intenderci ma se possibile con android 4.3 e rootata! C'è? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #4802
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skirmix Visualizza il messaggio
    "flaggare il contatore knox " significa azzerare il counter con triangle away e portarlo a 0 ?
    Significa che porti il counter a 0x1 e al momento non si puo resettare e perdi la garanzia per sempre

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo su la MJ5 tedesca (Android 4.3) ho letto che se effettuo il root con CF-AUTOROOT invalido la garanzia per sempre o almeno finchè non ci sarà un modo per azzerare il counter. Io però non la voglio tenere su così stock quindi posso cambiare rom? downgradare al firmware tedesco 4.2.2? Vorrei una rom tipo la wanam! Simile al firmware stock per intenderci ma se possibile con android 4.3 e rootata! C'è? Grazie in anticipo!
    No purtroppo non ouoi faee mulla neanche mettere un firmware precedente

  4. #4803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io per adesso con 4.2.2 ho il counter a 0 lo resettato con triangle away

  5. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 90paolo Visualizza il messaggio
    hai avuto poi congelato gli apk di knox? hai avuto problemi in questo senso?
    Si ho congelato tutto quello che riguarda knox e le ho disinstallate il tutto con titanium backup

  6. #4805
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skirmix Visualizza il messaggio
    io per adesso con 4.2.2 ho il counter a 0 lo resettato con triangle away
    Si con la 4.2.2 puoi ancora fare root e flashare rom.....con l'aggiornamento rilasciato oggi per i tim invece non si ouo oiu cosi come l'ultimo no brand e vodafone

  7. #4806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, nonostante la mia semi ignoranza in materia(ho cercato di documentarmi un po' dappertutto), volevo chiedere se era possibile fare il root partendo da JB 4.2.2 con banda base MGG di Vodafone stock (aggiornato con kies) e poi flashare una rom modificata tipo la Omega.... vi ringrazio in anticipo

  8. #4807
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinythebest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, nonostante la mia semi ignoranza in materia(ho cercato di documentarmi un po' dappertutto), volevo chiedere se era possibile fare il root partendo da JB 4.2.2 con banda base MGG di Vodafone stock (aggiornato con kies) e poi flashare una rom modificata tipo la Omega.... vi ringrazio in anticipo
    Sono operazioni che portano l'aimento del counter knox e quindi perdi la garanzia

  9. #4808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Sono operazioni che portano l'aimento del counter knox e quindi perdi la garanzia
    A parte la garanzia ci sono problemi vari di incompatibilità con le rom modificate?
    Se non ci sono problemi posso procedere a fare il tutto e tenermi una rom modificata in attesa che venga rilasciato un metodo per azzerare il Knox?
    Grazie

  10. #4809
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinythebest Visualizza il messaggio
    A parte la garanzia ci sono problemi vari di incompatibilità con le rom modificate?
    Se non ci sono problemi posso procedere a fare il tutto e tenermi una rom modificata in attesa che venga rilasciato un metodo per azzerare il Knox?
    Grazie
    Il problema è che il counter knox per ora non è azzerabile e non si sa se in futuro si trovi il modo

  11. #4810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho la rom di vodafone I9505XXUDMGG e ho cercato di fare il root con cf-root di Chainfire ma odin mi ha dato operazione fallita e il cell non parte più, va solo in download mode: come posso risolvere?Installando da odin la rom originale I9505XXUDMGG , con kies in modalità recupero o con rom superiore 4.3?Grazie per qualsiasi aiuto mi possiate dare.(forse mi sto confondendo non era con il root ma con la recovery di Philz che a quanto pare non è compatibile)
    Ultima modifica di gennarotre; 24-10-13 alle 01:43

Pagina 481 di 1939 primaprima ... 3814314714794804814824834915315819811481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy