CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 1939 primaprima ... 2542547551552352452552652753557562510251525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda, ma io ho un s4 comprato no brand (cioè prezzo pieno e senza nessun operatore e niente) però mi son ritrovato il firmware vodafone.
    Il cell è aggiornato alla MGG quindi nuovo BL e knox, se aggiorno alla 4.3 ITV no brand (so che il knox non dovrebbe flaggarsi) ma perdo la garanzia?? Intendo passando da firmware vodafone a no brand? Grazie per la risposta

  2.  
  3. #5242
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babuzzo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda (che a molti potrà sembrare sciocca):volendo installare Android 4.3 Jelly Bean sul mio S4 Wind su cui ho eseguito la procedura di root , devo eseguire prima anche il wipe ?
    controlla prima che i counter siano resettati e poi metti la 4.3

    Quote Originariamente inviato da Buccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda, ma io ho un s4 comprato no brand (cioè prezzo pieno e senza nessun operatore e niente) però mi son ritrovato il firmware vodafone.
    Il cell è aggiornato alla MGG quindi nuovo BL e knox, se aggiorno alla 4.3 ITV no brand (so che il knox non dovrebbe flaggarsi) ma perdo la garanzia?? Intendo passando da firmware vodafone a no brand? Grazie per la risposta
    la garanzia la perdi momentaneamente perche cambi firmware la recuperi non appena viene rilasciata la versione vodafone

  4. #5243
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babuzzo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda (che a molti potrà sembrare sciocca):volendo installare Android 4.3 Jelly Bean sul mio S4 Wind su cui ho eseguito la procedura di root , devo eseguire prima anche il wipe ?
    Non sarebbe richiesto ma non fai male a farlo,salva i dati che non vuoi perdere sul pc o sulla microSD.




    Quote Originariamente inviato da Buccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda, ma io ho un s4 comprato no brand (cioè prezzo pieno e senza nessun operatore e niente) però mi son ritrovato il firmware vodafone.
    Il cell è aggiornato alla MGG quindi nuovo BL e knox, se aggiorno alla 4.3 ITV no brand (so che il knox non dovrebbe flaggarsi) ma perdo la garanzia?? Intendo passando da firmware vodafone a no brand? Grazie per la risposta

    Se è nobrand non perdi la garanzia,se anche fosse vodafone quando esce il 4.3 vodafone potrai metterlo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    Buccio (31-10-13)

  6. #5244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se è nobrand non perdi la garanzia,se anche fosse vodafone quando esce il 4.3 vodafone potrai metterlo.
    Certo se mantengo vodafone non la perdo, ma io volevo proprio passare definitivamente al no brand. E poi il mio cell ha solo il firmware vodafone, tutto il resto: confezione, manuali, loghi vodafone, bootanimation, niente, nessun riferimento a vodafone, quindi come faccio a capire se il mio esce brandizzato vodafone? esiste un metodo oltre che a vedere il CSC?
    Mi sa che non posso far niente, anche se non è giusto comprare un cellulare e poi ritrovarselo brandizzato
    Ultima modifica di Buccio; 31-10-13 alle 14:22

  7. #5245
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buccio Visualizza il messaggio
    Certo se mantengo vodafone non la perdo, ma io volevo proprio passare definitivamente al no brand. E poi il mio cell ha solo il firmware vodafone, tutto il resto: confezione, manuali, loghi vodafone, niente nessun riferimento a vodafone, quindi come faccio a capire se il mio esce brandizzato vodafone? esiste un metodo?

    possono risalire laddove controllano l'imei.....per ora puoi passare al no brand nel caso ti servisse assistenza flashi il firmware vodafone e sei piu tranquillo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Buccio (31-10-13)

  9. #5246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ooook, grazie del chiarimento Misterx86 e Answ3r

  10. #5247
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi...ieri ho aggiornato tramite kies il mio s4...tutto ok..ma dopo ho notato che c'è un problema con la tastiera che mi crasha sempre e mi rende il telefono praticamente inutilizzabile...volevo ripristinare il software tramite kies ma kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento... NON SO PERCHE...allora ho deciso di farlo tramite odin...ma non riesco perche quando collego il telefono in download mode si sente un rumore strano tipo quando colleghi una penna USB fa un rumore e non fa piu niente...come mai??? poi ho notato che se nel tastierino faccio: *#1234# mi esce solo AP:... CP:... e non mi esce l'altra voce di sotto....AIUTATEMI
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  11. #5248
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    ragazzi...ieri ho aggiornato tramite kies il mio s4...tutto ok..ma dopo ho notato che c'è un problema con la tastiera che mi crasha sempre e mi rende il telefono praticamente inutilizzabile...volevo ripristinare il software tramite kies ma kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento... NON SO PERCHE...allora ho deciso di farlo tramite odin...ma non riesco perche quando collego il telefono in download mode si sente un rumore strano tipo quando colleghi una penna USB fa un rumore e non fa piu niente...come mai??? poi ho notato che se nel tastierino faccio: *#1234# mi esce solo AP:... CP:... e non mi esce l'altra voce di sotto....AIUTATEMI
    Scrivi quelle 2 voci complete che ti appaiono AP e CP

  12. #5249
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    ragazzi...ieri ho aggiornato tramite kies il mio s4...tutto ok..ma dopo ho notato che c'è un problema con la tastiera che mi crasha sempre e mi rende il telefono praticamente inutilizzabile...volevo ripristinare il software tramite kies ma kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento... NON SO PERCHE...allora ho deciso di farlo tramite odin...ma non riesco perche quando collego il telefono in download mode si sente un rumore strano tipo quando colleghi una penna USB fa un rumore e non fa piu niente...come mai??? poi ho notato che se nel tastierino faccio: *#1234# mi esce solo AP:... CP:... e non mi esce l'altra voce di sotto....AIUTATEMI
    mitic riesci a fare un reset di fabbrica?quindi odin non riesce a riconoscerlo ho capito bene?!

    p.s. answ3r non avevo fatto il refresh della pagina e non avevo visto che avevi gia risposto

  13. #5250
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    mitic riesci a fare un reset di fabbrica?quindi odin non riesce a riconoscerlo ho capito bene?!

    p.s. answ3r non avevo fatto il refresh della pagina e non avevo visto che avevi gia risposto
    No problem man

    2 pareri son sempre meglio di 1.

Pagina 525 di 1939 primaprima ... 2542547551552352452552652753557562510251525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy