CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 1939 primaprima ... 2942947951952752852953053153957962910291529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Salve io ho un s4 brandizzato H3G quale devo scaricare e flashare x non perdere la garanzia? grazie
    cioè che vuoi fare?

  2.  
  3. #5282
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    AP: I9505XXUMEJ7
    CP: I9505XXUEMJ7

    poi ho notato che in postazioni in stato SELinux sta: Enforcing SEPF_GT-I9505_4.3_0010

    non so se è normale ho provato anche a resetta a fare i wipe ma niente.....sapete come aiutarmi??????
    Allora

    salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect ..) sul pc o dove ti pare.
    Fai un reset impostazioni di fabbrica da impostazioni - account - Backup e ripristino premi Ripristina dati di fabbrica.

    Scarica questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip

    Estrai lo zip e flashalo sul tuo telefono seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

    Al riavvio riesegui il reset impostazioni di fabbrica.

  4. #5283
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, necessito di installare l'ultima versione Android 4.3 stock facendo un'installazione pulita(tipo Wipe Data + Flash FW + Wipe Data).
    Ho un MacBook Pro con OS X Mavericks. Non ho Windows da nessuna parte e non posso farmi prestare un computer.

    In passato virtualizzavo Windows XP e Windows 7 su VirtualBox e VMware: mai avuto problemi su S2, una volta si è bloccata la procedura su S3 e sono andato in "FAIL!" ma con S4 la situazione è degenerata che ho dovuto aspettare il giorno dopo a lavoro per risolvere visto che sul mio si bloccava sempre il flash, non posso approfittare del computer però.

    Consigli?

    Grazie.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  5. #5284
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, necessito di installare l'ultima versione Android 4.3 stock facendo un'installazione pulita(tipo Wipe Data + Flash FW + Wipe Data).
    Ho un MacBook Pro con OS X Mavericks. Non ho Windows da nessuna parte e non posso farmi prestare un computer.

    In passato virtualizzavo Windows XP e Windows 7 su VirtualBox e VMware: mai avuto problemi su S2, una volta si è bloccata la procedura su S3 e sono andato in "FAIL!" ma con S4 la situazione è degenerata che ho dovuto aspettare il giorno dopo a lavoro per risolvere visto che sul mio si bloccava sempre il flash, non posso approfittare del computer però.

    Consigli?

    Grazie.
    Le guide ci sono ma su virtaualbox moltissimi utenti hanno avuto problemi... prova ma rischi abbastanza, quello che flashi non è il file del root, un modem o una recovery ma un firmware completo! È gia rischioso su un pc con Windows con virtual box i rischi sono più alti... io ti cobsiglio di usare quello a lavoro
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  6. #5285
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Posso usare sia VirtualBox che VMware ma non sono sicuro di voler rischiare...
    Ma se avviassi Windows da disco esterno??
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  7. #5286
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Posso usare sia VirtualBox che VMware ma non sono sicuro di voler rischiare...
    Ma se avviassi Windows da disco esterno??
    In quel caso andrebbe bene anche perché rischiare un telefono da 700 euro non è il massimo
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #5287
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    cioè che vuoi fare?
    voglio mettere la versione 4.3 no brand ma siccome lo ho brandizzato H3G non mi va via la garanzia? e se volessi tornare indetro?

  9. #5288
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    voglio mettere la versione 4.3 no brand ma siccome lo ho brandizzato H3G non mi va via la garanzia? e se volessi tornare indetro?
    La garanzia la perdi fin quando non esce la 4.3 per la 3......

  10. #5289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Avevo scritto qualche settimana fa e purtroppo mi vedo costretto a chiedere ancora aiuto, non riuscendo più a uscirne.
    Descrivo brevemente la situazione: Galaxy s4 i9505 Europa (Repubblica Ceca, product code ETL), avevo il 4.2.2 e qualche settimana fa decisi di provare il nuovo 4.3 in maniera ufficiosa, con il firmware che era uscito. Operazione andata bene e telefono funzionante, ma decidendo in un secondo momento di tornare al 4.2.2, non sono più riuscito a ripristinare il telefono come prima.

    Veniva infatti riconosciuto un product code errato (BTU per l'esattezza) e naturalmente questo rendeva impossibili i futuri upgrade del telefono via OTA o Kies. A nulla è valso reflashare o fare reset da recovery, il csc applicato era sempre BTU. Mi fu quindi consigliato di provare ad aspettare il 4.3 per riprovare.

    La rom per il mio cellulare è uscita oggi, ho quindi riprovato (sono già a due reflash e due reset da recovery) ma nulla sembra cambiare, o meglio qualcosa è cambiato. Adesso il cellulare mi viene riconosciuto come ALB e non più come BTU. In sostanza non riesco più a ripristinarne le condizioni originali che consentano futuri upgrade da ota o kies.

    C'è qualche speranza di recuperarlo, o devo tenermelo così? Assurdo, per un solo firmware peraltro ufficiale che avevo provato!
    Il telefono non è mai stato rootato ne tantomeno ha mai visto rom alternative.

  11. #5290
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    La garanzia la perdi fin quando non esce la 4.3 per la 3......
    ok allora..se ora flasho la 4.3 no brand,e se poi volesdi tornare alla 4.2.2 della 3 ci sono problemi a farlo? Perche avevo letto una coss di samsung Knox??

Pagina 529 di 1939 primaprima ... 2942947951952752852953053153957962910291529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy