CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 1939 primaprima ... 8148153157157958058158258359163168110811581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ah guarda, non ricordo..secondo voi se faccio un full Wipe più format system e flasho la rom risolvo?

    Cmq l id Android l ho ripristinato con titanium...solo che non funziona tutto il resto che ho scritto prima...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #5802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, preciso che sono nuovo non solo del sito, ma anche del mondo android.Mi è stato detto di postare tale domanda quì su Modding.Possiedo da poco l's4 GT-I9505, prima per me esisteva solo ios, ma ora sono finalmente passato ad android. Ho un problema con la sd, non riesco più a spostare alcun file sulla sd samsung 64 gb classe 10,ne foto ne musica ne app, prima riuscivo a spostare tutto quello che volevo, anche app, poi un bel giorno più niente, non sono sicuro se i guai sono cominciati dopo l'ultimo aggiornamento 4.3. comunque ho provato di tutto, ho i permessi root e ho provato con link 2 sd, con app 2 sd, folder mount, ma niente.....
    Ho poi provato con ESGestor File, root explorer e andro zip, ma senza risultati, mi dice sempre "impossibile copiare il file", la mia priorità è solo quella di passare su sd foto e musica
    Vi prego aiutatemi, devo passare di nuovo al 4.2.2 ?, se si come si fa? devo fare un ripristino del telefono all'origine? AIUTO...........GRAZIE!

  4. #5803
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ks79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, preciso che sono nuovo non solo del sito, ma anche del mondo android.Mi è stato detto di postare tale domanda quì su Modding.Possiedo da poco l's4 GT-I9505, prima per me esisteva solo ios, ma ora sono finalmente passato ad android. Ho un problema con la sd, non riesco più a spostare alcun file sulla sd samsung 64 gb classe 10,ne foto ne musica ne app, prima riuscivo a spostare tutto quello che volevo, anche app, poi un bel giorno più niente, non sono sicuro se i guai sono cominciati dopo l'ultimo aggiornamento 4.3. comunque ho provato di tutto, ho i permessi root e ho provato con link 2 sd, con app 2 sd, folder mount, ma niente.....
    Ho poi provato con ESGestor File, root explorer e andro zip, ma senza risultati, mi dice sempre "impossibile copiare il file", la mia priorità è solo quella di passare su sd foto e musica
    Vi prego aiutatemi, devo passare di nuovo al 4.2.2 ?, se si come si fa? devo fare un ripristino del telefono all'origine? AIUTO...........GRAZIE!
    L unica mi sa che sia formattare la SD..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    lucaponze (09-11-13)

  6. #5804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei GRANDE!!!
    l'ho appena fatto ed è andata bene, posso passare i file!
    GRAZIE!!!

  7. #5805
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ks79 Visualizza il messaggio
    Sei GRANDE!!!
    l'ho appena fatto ed è andata bene, posso passare i file!
    GRAZIE!!!
    Niente!!

    Ps. Ce il tasto apposta per ringaziare..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    lucaponze (09-11-13)

  9. #5806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho fatto l'update tramite odin alla version 4.3 di androdi del mio s4 i9505 (xxuemj7) .
    Ora accade una cosa strana, il cellulare durante il funzionamente senza motivo si riavvia (e capita chesi riavvia 2 o 3 volte di seguito), oppure freeze 5 secondi e si riavvia, la cosa sta diventando molto antipatica.
    Ho fatto il wipe cache e data factory , ho riflashato la 4.3 . ma mi dai sempre lo stesso problema.

    Come potrei verificare da qualche log o dump dell'errore.
    cosa mi suggerite di fare

  10. #5807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono passato da un iPhone 4S ad un Galaxy S4 lo so sono due sistemi operativi diversi ma ho notato dei piccoli impuntamenti e dei lag che prima da possessore di iPhone non avevo, quindi chiedo a voi qualche consiglio su come migliorare le prestazioni del mio S4 ho sentito parlare di Root , ROM modificate ecc.. ma non so proprio niente se potete linkarmi qualcosa fate conto che sono nuovo non uccidetemi Grazie in anticipo a tutti !

  11. #5808
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielef82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho fatto l'update tramite odin alla version 4.3 di androdi del mio s4 i9505 (xxuemj7) .
    Ora accade una cosa strana, il cellulare durante il funzionamente senza motivo si riavvia (e capita chesi riavvia 2 o 3 volte di seguito), oppure freeze 5 secondi e si riavvia, la cosa sta diventando molto antipatica.
    Ho fatto il wipe cache e data factory , ho riflashato la 4.3 . ma mi dai sempre lo stesso problema.

    Come potrei verificare da qualche log o dump dell'errore.
    cosa mi suggerite di fare
    Fai un altro ripristino dati di fabbrica da impostazioni > account > backup e ripristino, controlla anche la batteria che non sia gonfia
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    Liberty (10-11-13)

  13. #5809
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRODome Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passato da un iPhone 4S ad un Galaxy S4 lo so sono due sistemi operativi diversi ma ho notato dei piccoli impuntamenti e dei lag che prima da possessore di iPhone non avevo, quindi chiedo a voi qualche consiglio su come migliorare le prestazioni del mio S4 ho sentito parlare di Root , ROM modificate ecc.. ma non so proprio niente se potete linkarmi qualcosa fate conto che sono nuovo non uccidetemi Grazie in anticipo a tutti !
    Benvenuto in questo fantastico mondo di Android per poterti dire cosa puoi fare vai sul tastierino numerico ( quello per chiamare ) e digita * #1234#, riporta qui i tuoi risultati
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    Liberty (10-11-13)

  15. #5810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Benvenuto in questo fantastico mondo di Android per poterti dire cosa puoi fare vai sul tastierino numerico ( quello per chiamare ) e digita * #1234#, riporta qui i tuoi risultati
    Ecco ho postato una foto
    Immagini allegate

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ANDRODome per il post:

    lucaponze (10-11-13)

Pagina 581 di 1939 primaprima ... 8148153157157958058158258359163168110811581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy