CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 1939 primaprima ... 10550555559560360460560660761565570511051605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6041
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di voi!!

    Ho un problema sulla mia micro sd..in pratica se io sposto/cancello un file dalla micro con root explorer, l'operazione va a buon fine..ma quando riavvio il cell mi torna tutto come prima..i file cancellati riappaiono e i file spostati ritornano al percorso di origine..

    Anche quando entro in cwm e faccio un nandroid, va tutto a buon fine..solo che quando riavvio il backup non esiste sulla micro...posso però spostare file dalla micro alla memoria del telefono..

    Musica/foto/apk che ho sulla micro funzionano..ma sembra che sia diventata una read only memory..i permessi per modificare/spostare/cancellare i file li ho..

    Domani sera torno a casa e proverò a formattare la micro sd..é una sandisk ultra 64gb specifica (caro mktg) per android..

    Sapete per caso qual'é il problema? Ha iniziato a darmi questo fastidioso problema due giorni dopo che ho flashato la pacman...me ne sono accorto perché ho scaricato un pacchetto zip da flashare e lo ho spostato sulla micro ma dalla cwm non lo trovavo mai! Ho provato a flashare una sammy con kernel stock ma nada..sempre stesso problema...che sia un problema di filesystem? Ext4 va bene?

    Grazie innanzitutto!

  2.  
  3. #6042
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena scartato il mostro, il firmware installato è XXUBMGA,
    e leggendo in giro non ha il knox.

    Posso procedere al root e all' installazione della cwm?

    Ho letto di rom prerooted e free knox da flashare tramite recovery?

    Esiste veramente?

    Grazie a chiunque voglia rispondermi.
    Ultima modifica di tatoone; 13-11-13 alle 12:56

  4. #6043
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di voi!!

    Ho un problema sulla mia micro sd..in pratica se io sposto/cancello un file dalla micro con root explorer, l'operazione va a buon fine..ma quando riavvio il cell mi torna tutto come prima..i file cancellati riappaiono e i file spostati ritornano al percorso di origine..

    Anche quando entro in cwm e faccio un nandroid, va tutto a buon fine..solo che quando riavvio il backup non esiste sulla micro...posso però spostare file dalla micro alla memoria del telefono..

    Musica/foto/apk che ho sulla micro funzionano..ma sembra che sia diventata una read only memory..i permessi per modificare/spostare/cancellare i file li ho..

    Domani sera torno a casa e proverò a formattare la micro sd..é una sandisk ultra 64gb specifica (caro mktg) per android..

    Sapete per caso qual'é il problema? Ha iniziato a darmi questo fastidioso problema due giorni dopo che ho flashato la pacman...me ne sono accorto perché ho scaricato un pacchetto zip da flashare e lo ho spostato sulla micro ma dalla cwm non lo trovavo mai! Ho provato a flashare una sammy con kernel stock ma nada..sempre stesso problema...che sia un problema di filesystem? Ext4 va bene?

    Grazie innanzitutto!
    Potrebbe essere un problema di diritti di root?
    Prova una app che richiede i permessi di root per funzionare e vedi se funziona.

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena scartato il mostro, come firmware ho XXUBMGA,
    ha il knox? Se no cosa posso fare?

    Quello è l'ultimo firmware col vecchio bootloader,non hai limitazioni in fatto di modding a patto che non aggiorni.
    Se ti piace il modding sei stato fortunato.

  5. #6044
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Si titanium backup e greenify funzionano..non so se il problema può essere il messaggio della cwm che chiede di fixare il root..ma visto che gli altri programmi funzionano!


    E comunque per cancellare/spostare file dalla micro non hai bisogno di permessi di root..

  6. #6045
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Si titanium backup e greenify funzionano..non so se il problema può essere il messaggio della cwm che chiede di fixare il root..ma visto che gli altri programmi funzionano!


    E comunque per cancellare/spostare file dalla micro non hai bisogno di permessi di root..

    Che tipo di custom recovery stai utilizzando?
    Hai provato a riflasharla o a flasharne un'altra ?

  7. #6046
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena scartato il mostro, il firmware installato è XXUBMGA,
    e leggendo in giro non ha il knox.

    Posso procedere al root e all' installazione della cwm?

    Ho letto di rom prerooted e free knox da flashare tramite recovery?

    Esiste veramente?

    Grazie a chiunque voglia rispondermi.
    Non può aiutarmi nessuno?

  8. #6047
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Non può aiutarmi nessuno?
    ciao...con quella versione puoi fare root e mettere la cwm senza aver paura del knox

  9. #6048
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Non può aiutarmi nessuno?
    Ti ho già risposto ed anche se la tua domanda è cambiata la mia risposta è ancora pertinente e valida.
    Non ti servono rom prerooted knox free perché il fimrware che ha ora il tuo device non ha knox attivato,puoi procedere ad ottenere i permessi di root usando il tool di ChainFire (CFAutoRoot).

    P.S.: ti do un consiglio:leggiti bene tutto quello che trovi prima di procedere perché anche se il tuo fimrware non ha restrizioni i rischi ci sono sempre con il modding.

  10. #6049
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Che tipo di custom recovery stai utilizzando?
    Hai provato a riflasharla o a flasharne un'altra ?
    Ho l'ultima cwm touch..domani sera provo la philz..non posso adesso perché sono senza pc e se combino qualcosa poi magari resto senza cell..!

    Ma può dipendere dalla recovery? Cioé non riesco a collegare la recovery al fatto che non posso cancellare files dalla micro...

  11. #6050
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da francesc
    Ragazzi ho bisogno di voi!!

    Ho un problema sulla mia micro sd..in pratica se io sposto/cancello un file dalla micro con root explorer, l'operazione va a buon fine..ma quando riavvio il cell mi torna tutto come prima..i file cancellati riappaiono e i file spostati ritornano al percorso di origine..

    Anche quando entro in cwm e faccio un nandroid, va tutto a buon fine..solo che quando riavvio il backup non esiste sulla micro...posso però spostare file dalla micro alla memoria del telefono..

    Musica/foto/apk che ho sulla micro funzionano..ma sembra che sia diventata una read only memory..i permessi per modificare/spostare/cancellare i file li ho..

    Domani sera torno a casa e proverò a formattare la micro sd..é una sandisk ultra 64gb specifica (caro mktg) per android..

    Sapete per caso qual'é il problema? Ha iniziato a darmi questo fastidioso problema due giorni dopo che ho flashato la pacman...me ne sono accorto perché ho scaricato un pacchetto zip da flashare e lo ho spostato sulla micro ma dalla cwm non lo trovavo mai! Ho provato a flashare una sammy con kernel stock ma nada..sempre stesso problema...che sia un problema di filesystem? Ext4 va bene?

    Grazie innanzitutto!
    Potrebbe essere un problema di diritti di root?
    Prova una app che richiede i permessi di root per funzionare e vedi se funziona.

    Originariamente inviato da tatoone
    Ragazzi ho appena scartato il mostro, come firmware ho XXUBMGA,
    ha il knox? Se no cosa posso fare?

    Quello è l'ultimo firmware col vecchio bootloader,non hai limitazioni in fatto di modding a patto che non aggiorni.
    Se ti piace il modding sei stato fortunato.

    Io comunque ho rootato il mio S4 con l'ultimo firmware MJ7 e ho flashato la cyano che funziona alla perfezione, l'unica cosa che non so se sia normale é che all'avvio mi da la schermata samsung con due messaggi in alto a sinistra uno rosso e uno giallo! Per il resto anche con l'ultimo firmware il modding é andato alla grande


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 605 di 1939 primaprima ... 10550555559560360460560660761565570511051605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy