CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 662 di 1939 primaprima ... 16256261265266066166266366467271276211621662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,611 a 6,620 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6611
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumar Visualizza il messaggio
    qualcuno che m aiuti..

    Ho avuto dei problemi con il wi-fi del mio s4 dopo l'aggiornamento da 4.2.2 al 4.3.
    Tipo non sia attiva piu il wi-fi
    Ho provato a flasciare il firmware orriginale, falschiato ache il singolo file del modem, resettato come la fabbrica, fatto anche i wipe...
    Ultima cosa che volevo provare e quello di provar installare un firmware italiano, perchè il mio ha quello swizzero gia da quando l'ho comprato..
    Questo cambiamento di firmware compromette la garanzia? o aggiornamenti futuri? grazie
    Non so se compromette la garanzia ma cambiando il produc code dovresti poi ricevere gli aggiornamenti italiani quando escono se decidi di aggiornare scarica l ultimo firmware italiano uscito ieri
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #6612
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Anche io la stessa domanda, l'AP è identico MK8 e MK8 il modem è uguale MK8 e MK8 ma il CSC varia da MK1 itv a MK5 AUT, ora il mio è svizzero ma ho già messo lìITV ai tempi del MJ8 e ora non so che file flashare

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #6613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Situazione: knox 0x1, rom stock 4.3

    semplicemente , che rom posso flashare???

  5. #6614
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumar Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho avuto dei problemi con il wi-fi del mio s4 dopo l'aggiornamento da 4.2.2 al 4.3.
    Tipo non sia attiva piu il wi-fi
    Ho provato a flasciare il firmware orriginale, falschiato ache il singolo file del modem, resettato come la fabbrica, fatto anche i wipe...
    Ultima cosa che volevo provare e quello di provar installare un firmware italiano, perchè il mio ha quello swizzero gia da quando l'ho comprato..
    Questo cambiamento di firmware compromette la garanzia? o aggiornamenti futuri? grazie
    Quote Originariamente inviato da Kumar Visualizza il messaggio
    qualcuno che m aiuti..

    Ho avuto dei problemi con il wi-fi del mio s4 dopo l'aggiornamento da 4.2.2 al 4.3.
    Tipo non sia attiva piu il wi-fi
    Ho provato a flasciare il firmware orriginale, falschiato ache il singolo file del modem, resettato come la fabbrica, fatto anche i wipe...
    Ultima cosa che volevo provare e quello di provar installare un firmware italiano, perchè il mio ha quello swizzero gia da quando l'ho comprato..
    Questo cambiamento di firmware compromette la garanzia? o aggiornamenti futuri? grazie
    Quote Originariamente inviato da Kumar Visualizza il messaggio
    qualcuno che m aiuti..

    Ho avuto dei problemi con il wi-fi del mio s4 dopo l'aggiornamento da 4.2.2 al 4.3.
    Tipo non sia attiva piu il wi-fi
    Ho provato a flasciare il firmware orriginale, falschiato ache il singolo file del modem, resettato come la fabbrica, fatto anche i wipe...
    Ultima cosa che volevo provare e quello di provar installare un firmware italiano, perchè il mio ha quello swizzero gia da quando l'ho comprato..
    Questo cambiamento di firmware compromette la garanzia? o aggiornamenti futuri? grazie
    hai fatto 3 post in pochissimo tempo ti ricordo che l'up è consentito solo dopo 24h e che questo è un forum non un centro assistenza quindi aspettiamo che qualcuno legga e risopnda alle richieste senza postare ogni 5 minuti. grazie

  6. #6615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Anche io la stessa domanda, l'AP è identico MK8 e MK8 il modem è uguale MK8 e MK8 ma il CSC varia da MK1 itv a MK5 AUT, ora il mio è svizzero ma ho già messo lìITV ai tempi del MJ8 e ora non so che file flashare
    Ma il dopo che sei passato A QUELLO ITALIANO IL TUO COUNTER WARANY E ANKORA A 0x0?

  7. #6616
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumar Visualizza il messaggio
    Ma il dopo che sei passato A QUELLO ITALIANO IL TUO COUNTER WARANY E ANKORA A 0x0?
    puoi passare a quello italiano e il knox resta a 0x0....se cerchi di mettere un firmware 4.2.2 allora si attiva oppure se fai il root o metti un kernel

    p.s. non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nel forum

  8. #6617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    puoi passare a quello italiano e il knox resta a 0x0....se cerchi di mettere un firmware 4.2.2 allora si attiva oppure se fai il root o metti un kernel

    p.s. non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nel forum
    ok scusa....
    cosa dici se provo ad installare il firmware italiano, risolvo il mio problema del wi-fi?
    e se faccio modem wi-fi fix?
    compromette la garanzia?

  9. #6618
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Luca,
    ho installato la versione che mi avevi indicato,non da odin ma da SD perchè credo di aver scaricato una versione SLIM e non son riuscito a darla in pasto ad ODIN.
    Dopo aver installato quella versione il cel per fortuna è partito... ora come mi devo comportare?
    Vorrei davvero provare quella ROM, queste custom,non sò perchè mi bloccano sempre la galleria

  10. #6619
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, questa mattina ho visto che c'è un nuovo aggiornamento per s4 , ho provato a farlo tramite OTA ma dice che il dispositivo e stato modificato.
    Io con il firmware 4.2.2 avevo il root senza recovery modificata o altro, prima di aggiornare a 4.3 da supersu ho fatto unroot completo e poi tramite kies ho aggiornato, poi non ho più fatto niente.sapete dirmi quale può essere il problema? Grazie.

  11. #6620
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathNote83 Visualizza il messaggio
    Luca,
    ho installato la versione che mi avevi indicato,non da odin ma da SD perchè credo di aver scaricato una versione SLIM e non son riuscito a darla in pasto ad ODIN.
    Dopo aver installato quella versione il cel per fortuna è partito... ora come mi devo comportare?
    Vorrei davvero provare quella ROM, queste custom,non sò perchè mi bloccano sempre la galleria
    Bene, adesso dimmi che kernel hai
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Pagina 662 di 1939 primaprima ... 16256261265266066166266366467271276211621662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy