CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 1939 primaprima ... 16756761765766566666766866967771776711671667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6661
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare una rom mod molto simile alla stock basata sulla 4.3? Volevo tornare stock e però avrei bisogno di root e recovery per tirare su le app del note III. C'è una rom con cui vado vicino allo stock o consigliate di riflashare la 4.3 con odin=>root=>clockworkmod=>app note 3?

  2.  
  3. #6662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda:ho la blumak200 3.0 ad ogni avvio il cellulare presenta in alto a sinistra la scritta in blu relativa al bootloader e in rosso e giallo kernel is not seandroid enforcing etc,ma la rom sembra funzionare bene anche se l'avvio iniziale richiedeva qualche decina di secondi.poi da oggi pomeriggio la scritta blu non compare più e carica più velocemente.ma le altre scritte persistono.seconso voi ho problemi col kernel? Per ora ho il faux stock della rom.grazie
    Aggiornamento:adesso il cell è piantato in avvio su questa schermata. Che faccio?

  4. #6663
    Baby Droid L'avatar di teddwink


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ser1993 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare una rom mod molto simile alla stock basata sulla 4.3? Volevo tornare stock e però avrei bisogno di root e recovery per tirare su le app del note III. C'è una rom con cui vado vicino allo stock o consigliate di riflashare la 4.3 con odin=>root=>clockworkmod=>app note 3?
    Ciao,ti consiglio la blumak 2000,molto personalizzabile e puoi mettere le app che hai menzionato...io quello monto al momento p.s è 4.3

  5. #6664
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teddwink Visualizza il messaggio
    Ciao,ti consiglio la blumak 2000,molto personalizzabile e puoi mettere le app che hai menzionato...io quello monto al momento p.s è 4.3
    grazie! ho dimenticato di dire che non voglio alcuna personalizzazione alla UI. Deve essere quanto piu uguale alla stock!

  6. #6665
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:adesso il cell è piantato in avvio su questa schermata. Che faccio?
    Ciao
    mi dovresti ripetere tutti i passi che hai seguito nel modding.

  7. #6666
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:adesso il cell è piantato in avvio su questa schermata. Che faccio?
    la prossima volta evita di scrivere in più thread perchè il cross posting è vietato

  8. #6667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusa, non era per rompere a più persone, ma ieri qualcuno mi ha scritto di chiedere nella sezione bluemak, e al contempo nella sezione bluemak ad un altro che aveva un problema simile hanno detto di continuare nella sezione help.Quindi mi sono trovato disorientato.
    Comunque scusa.

  9. #6668
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Scusa, non era per rompere a più persone, ma ieri qualcuno mi ha scritto di chiedere nella sezione bluemak, e al contempo nella sezione bluemak ad un altro che aveva un problema simile hanno detto di continuare nella sezione help.Quindi mi sono trovato disorientato.
    Comunque scusa.
    per me la sezione più adatta è questa visto che il porblema non è legato alla configurazione/installazione della rom.....vale per la prossima volta

  10. #6669
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda che se insisti e dici loro che ti devono cambiare la batteria, come da istruzioni Samsung, che non puoi rimanere senza cellulare, loro ti devono dare la nuova batteria in tempo reale, o, al più, ti diranno di ripassare se non è disponibile al momento. Ciao

    Edit: dici pure che se si deforma il cellulare nel frattempo, ti devono cambiare anche quello.

  11. #6670
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ora tengo un S4 con firmware stock 4.2.2 ( CSC: I9505TIMDMI2 ) come notate è brandizzato tim e per ora aggiornamenti via ota zero.
    Posso aggiornare direttamente alla versione 4.3 MK8 via ODIN ??? se si ho bisogno di modem e ril o basta solo aggiornare??
    Ovviamente facendo ciò non dovrei perdere la garanzia giusto???
    Grazie per l'aiuto

Pagina 667 di 1939 primaprima ... 16756761765766566666766866967771776711671667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy