CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 670 di 1939 primaprima ... 17057062066066866967067167268072077011701670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6691
    riz
    riz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In download mode ho questo: current binary: custom. System status: custom. Cs -config-lsb: 0x30. Write protection: enable. Ho il knox attivo? Se la risp e' negativa posso ripristinare un firmware x mandarlo in garanzia partendo da una rom 4.3 senza attivare il knox? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6692
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riz Visualizza il messaggio
    In download mode ho questo: current binary: custom. System status: custom. Cs -config-lsb: 0x30. Write protection: enable. Ho il knox attivo? Se la risp e' negativa posso ripristinare un firmware x mandarlo in garanzia partendo da una rom 4.3 senza attivare il knox? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai ancora il vecchio bootloader, quindi puoi fare tutto il modding che vuoi e potrai, poi, tornare completamente in garanzia. L'importante è non aggiornare o flashare rom da Odin altrimenti si aggiorna il boot...
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  4. #6693
    riz
    riz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da riz
    In download mode ho questo: current binary: custom. System status: custom. Cs -config-lsb: 0x30. Write protection: enable. Ho il knox attivo? Se la risp e' negativa posso ripristinare un firmware x mandarlo in garanzia partendo da una rom 4.3 senza attivare il knox? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai ancora il vecchio bootloader, quindi puoi fare tutto il modding che vuoi e potrai, poi, tornare completamente in garanzia. L'importante è non aggiornare o flashare rom da Odin altrimenti si aggiorna il boot...
    Il modding non posso piu farlo perche ho l imei null e non so come risolvere questo problema. Il backup della cartella efs ce l ho ma non so se il problrma sia dovuto a quella che si e' corrotta


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #6694
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riz Visualizza il messaggio
    Il modding non posso piu farlo perche ho l imei null e non so come risolvere questo problema. Il backup della cartella efs ce l ho ma non so se il problrma sia dovuto a quella che si e' corrotta


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Beh se hai il backup della cartella efs prova a ripristinarla altrimenti vai in assistenza.....in seguito a cosa è scomparso imei?

  6. #6695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho seguito la procedure di rooted con il CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar.md, fino alla creazione del Super SU, poi nel tentativo di attivare il rom manager , non trovando il modello S4 mi sono fermato. Tuttavia ho connesso l'S4 al Kies che mi ha rilavato un aggiornamento da fare, era un 4.3 ed è rimasto 4.3, finita la procedura, funziona tutto tranne in wifi che non si attiva più. E' grave, cosa posso fare, ma si può riattivare il wifi ? grazie.

  7. #6696
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffpino Visualizza il messaggio
    Ciao ho seguito la procedure di rooted con il CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar.md, fino alla creazione del Super SU, poi nel tentativo di attivare il rom manager , non trovando il modello S4 mi sono fermato. Tuttavia ho connesso l'S4 al Kies che mi ha rilavato un aggiornamento da fare, era un 4.3 ed è rimasto 4.3, finita la procedura, funziona tutto tranne in wifi che non si attiva più. E' grave, cosa posso fare, ma si può riattivare il wifi ? grazie.
    digita *#1234# e riporta il risultato e entra in download mode e riporta il risultato

    p.s. passa in sezione benvenuto e presentati

  8. #6697
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho alcuni dubbi! Ho il mio S4 con la MJ7 e adesso vorrei aggiornare alla MK8 con i wipe e odin, fatta questa piccola premessa se io volessi fare i format con la recovery stock posso farlo??? Non riesco a trovarli! E poi se volessi spegnere il cellulare da recovery, sempre stock, come faccio??? Io provo a tenere premuto il pulsante di accensione quando sono in recovery ma si riavvia e non si spegne!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #6698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , grazie del supporto ...

    dopo *#1234#
    AP: I9505XXUEMK8
    CP: I9505XXUEMJ7
    CSC: I9505ITVEMK1

    DOWNLOAD MODE:

    PRODUCT NAME: GT:I9595
    CURRENTY BINARY: CUSTOM
    SYSTEM STATUS: CUSTOM
    XXX kernel lock: 0x0
    XXX WARRANTY VOID 0X1
    CSB CONFIG-LSB 0X30
    WRAIT PROTECTION ENABLE
    eMC BURST MODE ENABLED

    Per le diciture sopra erano veramente piccolissime, potrei aver confuso qualche lettera, se hai un dubbio verifico la riga che ti interessa.

    Ciao, Fabio.

  10. #6699
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho alcuni dubbi! Ho il mio S4 con la MJ7 e adesso vorrei aggiornare alla MK8 con i wipe e odin, fatta questa piccola premessa se io volessi fare i format con la recovery stock posso farlo??? Non riesco a trovarli! E poi se volessi spegnere il cellulare da recovery, sempre stock, come faccio??? Io provo a tenere premuto il pulsante di accensione quando sono in recovery ma si riavvia e non si spegne!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    adesso sei completamente stock?
    Quote Originariamente inviato da ffpino Visualizza il messaggio
    Ciao , grazie del supporto ...

    dopo *#1234#
    AP: I9505XXUEMK8
    CP: I9505XXUEMJ7
    CSC: I9505ITVEMK1

    DOWNLOAD MODE:

    PRODUCT NAME: GT:I9595
    CURRENTY BINARY: CUSTOM
    SYSTEM STATUS: CUSTOM
    XXX kernel lock: 0x0
    XXX WARRANTY VOID 0X1
    CSB CONFIG-LSB 0X30
    WRAIT PROTECTION ENABLE
    eMC BURST MODE ENABLED

    Per le diciture sopra erano veramente piccolissime, potrei aver confuso qualche lettera, se hai un dubbio verifico la riga che ti interessa.

    Ciao, Fabio.
    allora purtroppo hai attivato il counter knox perdendo la garanzia perche hai fatto i root con il cf autoroot.....ora ti consiglio di fare un reset(salvati prima tutto) e poi il flash del firmware con odin se non risolvi

  11. #6700
    riz
    riz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da riz
    Il modding non posso piu farlo perche ho l imei null e non so come risolvere questo problema. Il backup della cartella efs ce l ho ma non so se il problrma sia dovuto a quella che si e' corrotta


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Beh se hai il backup della cartella efs prova a ripristinarla altrimenti vai in assistenza.....in seguito a cosa è scomparso imei?
    Non saprei mi son svegliato ieri e ho scoperto che il tel non leggeva piu la sim... avevo l ultima realese dell omega 4.3. Ho il backup della cartella efs ho provato anche a ripristinarla ma non e' successo niente. Ma x mandarlo in garanzia cosa dovrei fare? Ora sono con bobcat 4.3 come faccio a ripristinare tutto come da fabbrica?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 670 di 1939 primaprima ... 17057062066066866967067167268072077011701670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy