CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 1939 primaprima ... 17457462466467267367467567668472477411741674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Cosa hai fatto per ripristinare a stock? Se digiti nel dialer *#1234# cosa ti appare?

  2.  
  3. #6732
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Fai i 2 flash ed i 2 reset come ti ho suggerito poco fa e ti torna tutto a posto.

  4. #6733
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Fai i 2 flash ed i 2 reset come ti ho suggerito poco fa e ti torna tutto a posto.
    Esatto, riflasha e fai reset 2 volte con lo stesso firmware usato prima e torna ok.

  5. #6734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi vediamo se ho capito 😊
    Flash del firmware MK8, reset impostazioni di fabbrica (ma dal menu impostazioni o da recovery?), riflash ancora l'MK8 e poi ancora reset impostazioni di fabbrica! Giusto?

    Ma il Knox a 0x1 pregiudica solo la garanzia, o anche qualche altra funzionalità? È possibile che verrà rilasciato qualcosa per riportarlo a 0x0? Mi girano un po' le scatole perché l'ho acquistato domenica! Purtroppo non mi sono documentato prima

  6. #6735
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkelli Visualizza il messaggio
    Quindi vediamo se ho capito ��
    Flash del firmware MK8, reset impostazioni di fabbrica (ma dal menu impostazioni o da recovery?), riflash ancora l'MK8 e poi ancora reset impostazioni di fabbrica! Giusto?

    Ma il Knox a 0x1 pregiudica solo la garanzia, o anche qualche altra funzionalità? È possibile che verrà rilasciato qualcosa per riportarlo a 0x0? Mi girano un po' le scatole perché l'ho acquistato domenica! Purtroppo non mi sono documentato prima
    Il reset meglio se lo fai da impostazioni.Il knox flaggato preclude la funzionalità appunto del knox,la garanzia non è detto che sia andata persa ...
    Per quando riguarda il reset di quel vaore (knox warranty void 0x1) ci stanno lavorando ma la cosa non sembra semplice.

  7. #6736
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkelli Visualizza il messaggio
    Quindi vediamo se ho capito ��
    Flash del firmware MK8, reset impostazioni di fabbrica (ma dal menu impostazioni o da recovery?), riflash ancora l'MK8 e poi ancora reset impostazioni di fabbrica! Giusto?

    Ma il Knox a 0x1 pregiudica solo la garanzia, o anche qualche altra funzionalità? È possibile che verrà rilasciato qualcosa per riportarlo a 0x0? Mi girano un po' le scatole perché l'ho acquistato domenica! Purtroppo non mi sono documentato prima
    Si tutto giusto, il reset è uguale, o fai un wipe data da recovery o dal menu impostazioni.
    Per il Knox, attualmente pregiudica solo la garanzia, in futuro dipenderà da mamma Samsung, sperando non metta altre limitazioni.
    Attualmente non ci sono metodi per riportarlo a 0x0, ci stanno lavorando da un bel po' ma sembra più difficile del previsto.

  8. #6737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che ci riescano! Non poter più usufruire della garanzia dopo appena 2 giorni dall'averlo acquistato mi fa andare in bestiaaaaaa!

  9. #6738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, non mi funziona cyanogenmod installer e non riesco nemmeno più a mano a mettere la cyanogen, ieri mi si bloccava alla scritta samsung galaxy s4 bianca, su a sinistra uscivano due scritte una gialla e una rossa, con cyanogenmod installer avvia l'installazione della recovery, riavvia il cell e si blocca in download mode, quando sono in download mode ho notato due scritte mai viste prima, contatore KNOX a parte:
    WRITE PROTECTION ENABLE
    eMMC BURST MODE ENABLED
    come procedo? sono due giorni che mi sbatto e nulla

  10. #6739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffpino Visualizza il messaggio
    Ciao Provo prima con il reset, vediamo come va, per la garanzia pazienza ..... Nel caso di fare il flash del firmware, sai dove recuperare una versione di android 4.3 per l' S4 ? grazie, Fabio.
    Fatto il reset, il wifi non si attiva. Porcaccia .... vado di flash.

  11. #6740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me please!
    Ho su un galaxy s4 la ciano 10.2
    Va che è una meraviglia, tranne che le chiamate spesso si interrompono perché cade la linea.
    Sapete dirmi se dovrei flashare un modem per risolvere ed eventualmente quale è come(ho wind e attualmente Knox Free)?

Pagina 674 di 1939 primaprima ... 17457462466467267367467567668472477411741674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy