CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 1939 primaprima ... 23663668672673473573673773874678683612361736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

    nella situazione in cui sei ora puoi ottenere i permessi di root e mettere qualsiasi rom che vuoi
    si per questo non ho ancora aggiornato ma ho tutti quei dubbi, per cui sono bloccato nell'indecisione. non vorrei avere problemi nel downgrade dalla 4.4.2 alla 4.3 in caso ne avessi bisogno, e nel caso in cui scegliessi una 4.3 KNOX FREE non saprei quale scegliere.
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  2.  
  3. #7352
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Allora diciamo pure che con l' aggiornamento 4.3 puoi fare il root e fare piccole modifiche senza intaccare il contattore ! Però chiaramente avendo 4.2.2 ci sono molte più opportunità di modificare ma in futuro quando ci sarà android 4.5 il 4.3 sarà esattamente come android 4.2.2!

  4. #7353
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ragazzi tra 15 minuti vengono a prendersi il mio s4...l'ho venduto ma dato che non riesco a portarlo stock,ci sarebbe un file zip con l'animazione iniziale samsung all'accenzione e spegnimento da flashare come file zip??
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  5. #7354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Allora diciamo pure che con l' aggiornamento 4.3 puoi fare il root e fare piccole modifiche senza intaccare il contattore ! Però chiaramente avendo 4.2.2 ci sono molte più opportunità di modificare ma in futuro quando ci sarà android 4.5 il 4.3 sarà esattamente come android 4.2.2!
    questo problema naturalmente si pone solo fina quando la garanzia è valida, poi del knox 0x1 non mi curerò più.

    Ma i miei dubbi sono altri, e mi impediscono di scegliere se effettuare un debrand e stare sotto knox fino a periodo garanzia esaurito, passare alla pure google ma non so se corro il rischio di non poter downgradare ad esempio alla 4.2.2 di H3G in caso lo debba portare in assistenza, oppure passare ad una 4.3 cocked e knox free che non trovo.

    spero di essermi spiegato.
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  6. #7355
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    sisi ho capito !Purtroppo per ora il problema garanzia esiste ! Guarda io ho aggiornato a 4.3 e ho effettuato il root. Poi ho usato un framework molto conosciuto per modifiche estetiche (Xplosed framework) e posso ancora fare aggiornamenti tramite OTA ! Poi chiaro il 4.2.2 è comodissimo ma se dovessi tornare indietro rifarei l' aggiornamento!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    thorn6s (20-12-13)

  8. #7356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Guarda io ho aggiornato a 4.3 e ho effettuato il root. Poi ho usato un framework molto conosciuto per modifiche estetiche (Xplosed framework) e posso ancora fare aggiornamenti tramite OTA !
    quindi tu hai aggiornato alla 4.3 stock con knox giusto? io mi accontenterei di aspettare per ora per passare a mod più pesanti.. più che altro se devo cambiare estetica passerei alla pure google ma non vorrei perdere le features (se pur molte inutli) che da la touchwiz.

    mi sapresti dire com'è la versione rilasciata dalla H3G rispetto a quella no brand? meno recente o no... non ricordo più come leggere il numero di versione.
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  9. #7357
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejol Visualizza il messaggio
    Riguardo all'ultima domanda che mi ha fatto, schiacciando i 3 tasti alla domanda volume su (wipe) o volume giu (download) ok, va solo in download perchè se scelgo wipe il telefono va in bootloop, si accende fino alla schermata nera con scritta samsung, vibra e si riaccende fino alla schermata nera.. e cosi all'infinito...
    Io non sono stock da una vita, ma anche da stock mi pare che in recovery mica ci entri dalla schermata dove scegli volume su o volume giù... Quella è già la schermata del download mode. O ricordo male?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  10. #7358
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi inserisco sull'annoso dilemma della perdita di garanzia.
    Ma qual'è il reale problema di un difetto coperto da garanzia dopo sei o sette mesi di uso del telefono?
    In termini di probabilità, cosa si può rischiare aggiornando all'ultima rom disponibile e poi rootare il telefono e personalizzarlo?
    Io ho ancora il vecchio bootloader ma sono veramente stressato da tutte le attenzioni che debbo avere per evitare questo famigerato knox.
    quasi quasi aggiorno e non ci penso più.
    Samsung S8 plus

  11. #7359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Io non sono stock da una vita, ma anche da stock mi pare che in recovery mica ci entri dalla schermata dove scegli volume su o volume giù... Quella è già la schermata del download mode. O ricordo male?
    No, molochgrifone ricordi male, puoi entrarci colo col VOL +
    scusate non vorrei essere arrogante, ma qualcuno ha una risposta definitiva ?da profano a da colui che non capisce di Android posso anticipare quello che faranno poi in assistenza, reinstalleranno il bootloader ed i firmware e il gioco è fatto ! LA DOMANDA E' UNA ! POSSO INSTALLARE IL BOOT LOADER CON ODIN ??visto che il problema è il boot loader ?? scusate ma è DA IERI CHE COME RISPOSTE RICEVO ALTRE DOMANDE...

  12. #7360
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    quindi tu hai aggiornato alla 4.3 stock con knox giusto? io mi accontenterei di aspettare per ora per passare a mod più pesanti.. più che altro se devo cambiare estetica passerei alla pure google ma non vorrei perdere le features (se pur molte inutli) che da la touchwiz.

    mi sapresti dire com'è la versione rilasciata dalla H3G rispetto a quella no brand? meno recente o no... non ricordo più come leggere il numero di versione.
    Io ho installato tramite OTA quindi Knox non viene nemmeno toccato! Alla versione 4.3 che avra' alcune aggiunte alla 4.2.2! Io come t ho detto uso root e per personalizzare uso delle applicazione che hanno bisogno di xplosed ma puoi fare moltissime modifiche ! Vai pure a vedere sul thread di xplosed framework!
    Per H3G non è presente la 4.3 ma solo la 4.2.2 -> il firmware è questo I9195XXUAMF9 ti basta andare su Impostazioni-> info telefono-> e guardare se la versione è la stessa in versione Build è facile !

Pagina 736 di 1939 primaprima ... 23663668672673473573673773874678683612361736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy