CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 1939 primaprima ... 23763768772773573673773873974778783712371737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    mi inserisco sull'annoso dilemma della perdita di garanzia.
    In termini di probabilità, cosa si può rischiare aggiornando all'ultima rom disponibile e poi rootare il telefono e personalizzarlo?I
    io ce l'ho da luglio. giorno 8 dicembre mi sono accorto che si era gonfiata la batteria e nel giro di due giorni è diventata inutilizzabile perchè non teneva più la carica, sono dovuto andare in un centro assistenza samsung dove me l'hanoo cambiata all'istante.

    Io credo che apparte qualche difetto riscontrato da molti come questo della batteria è difficile fare statistiche sui problemi che possono sorgere se questo non è esetetico o evidente(ti faccio l'esempio della vernice nera dell iphone 5 che si toglieva facilmente o il caso dell'antenna gate per iphone 4, che erano facilemnte riscontrabili).

    poi se la mia fotocamera funziona bene così come quella di altri è difficile che la tua non fuznioni ma non è detto che non si guasterà! :-) (pensiero profondo)
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  2.  
  3. #7362
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    ragazzi tra 15 minuti vengono a prendersi il mio s4...l'ho venduto ma dato che non riesco a portarlo stock,ci sarebbe un file zip con l'animazione iniziale samsung all'accenzione e spegnimento da flashare come file zip??
    segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240 non sarebbe una cosa correta quella che chiedi.....leggila bene e assicurati di avere il vecchio bootloader

    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    si per questo non ho ancora aggiornato ma ho tutti quei dubbi, per cui sono bloccato nell'indecisione. non vorrei avere problemi nel downgrade dalla 4.4.2 alla 4.3 in caso ne avessi bisogno, e nel caso in cui scegliessi una 4.3 KNOX FREE non saprei quale scegliere.
    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    questo problema naturalmente si pone solo fina quando la garanzia è valida, poi del knox 0x1 non mi curerò più.

    Ma i miei dubbi sono altri, e mi impediscono di scegliere se effettuare un debrand e stare sotto knox fino a periodo garanzia esaurito, passare alla pure google ma non so se corro il rischio di non poter downgradare ad esempio alla 4.2.2 di H3G in caso lo debba portare in assistenza, oppure passare ad una 4.3 cocked e knox free che non trovo.

    spero di essermi spiegato.
    ripeto quello che ti ho detto prima e quelloc he ti ha detto poccy......la tua situazione è quella ideale per fare modding e poi avere la possibilità di tornare in garanzia e eventualmente mettere il firmware 4.03 originale con knox ma in quel caso hai delle limitazioni nella personalizzazione perche mettendo un kernel si attiverebbe il counter knox che invalida la garanzia anche se ci sono testimonianze di utenti ch ehanno portato il cellulare in assistenza con il knox flaggato e non hanno avuto problemi ma questo può dipendere dal centro assistenza che si becca esistono anche rom 4.3 stock ma senza il knox

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    mi inserisco sull'annoso dilemma della perdita di garanzia
    Ma qual'è il reale problema di un difetto coperto da garanzia dopo sei o sette mesi di uso del telefono?
    In termini di probabilità, cosa si può rischiare aggiornando all'ultima rom disponibile e poi rootare il telefono e personalizzarlo?
    Io ho ancora il vecchio bootloader ma sono veramente stressato da tutte le attenzioni che debbo avere per evitare questo famigerato knox.
    quasi quasi aggiorno e non ci penso più.
    con il vecchio bootloader non hai problemi puoi flashare qualsiasi cosa visto che da recovery non viene flashato il bootlader

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Io ho installato tramite OTA quindi Knox non viene nemmeno toccato! Alla versione 4.3 che avra' alcune aggiunte alla 4.2.2! Io come t ho detto uso root e per personalizzare uso delle applicazione che hanno bisogno di xplosed ma puoi fare moltissime modifiche ! Vai pure a vedere sul thread di xplosed framework!
    Per H3G non è presente la 4.3 ma solo la 4.2.2 -> il firmware è questo I9195XXUAMF9 ti basta andare su Impostazioni-> info telefono-> e guardare se la versione è la stessa in versione Build è facile !
    per h3g è disponibile il firmware 4.3

  4. #7363
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    mi inserisco sull'annoso dilemma della perdita di garanzia.
    Ma qual'è il reale problema di un difetto coperto da garanzia dopo sei o sette mesi di uso del telefono?
    In termini di probabilità, cosa si può rischiare aggiornando all'ultima rom disponibile e poi rootare il telefono e personalizzarlo?
    Io ho ancora il vecchio bootloader ma sono veramente stressato da tutte le attenzioni che debbo avere per evitare questo famigerato knox.
    quasi quasi aggiorno e non ci penso più.
    Allora la garanzia copre per un Anno molti problemi tipo la caduta , la caduta in acqua e molte altre e si chiama Casco! Poi per l' anno dopo è una garanzia normale come tutte le altre !
    Io ripeto: Ho fatto l' aggiornamento a 4.3 ho root e ho alcune personalizzazioni molto utili e in più ce la possibilità per avere aggiornamenti con OTA e KNOX al livello 0 ! Aggiorna con la guida di lorenzo22

  5. #7364
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Per H3G non è presente la 4.3 ma solo la 4.2.2 -> il firmware è questo I9195XXUAMF9 ti basta andare su Impostazioni-> info telefono-> e guardare se la versione è la stessa in versione Build è facile !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

    poccy (20-12-13)

  7. #7365
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Ma è normale che su Sammobile non sia presente?

  8. #7366
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ma è normale che su Sammobile non sia presente?
    su sammobile è presente controlla meglio Firmwares | SamMobile

    e qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html

  9. #7367
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    a me compare solo questo
    Country/CarrierDateVersionPDAKies
    Italy (H3G) 2013 October 4.2.2 I9195XXUAMF9
    Ma è il I9505 H3G?

  10. #7368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Per H3G non è presente la 4.3 ma solo la 4.2.2 -> il firmware è questo I9195XXUAMF9 ti basta andare su Impostazioni-> info telefono-> e guardare se la versione è la stessa in versione Build è facile !
    nella discussione sui firmware brand e non brand italiani è riportata una 4.3 con knox per l'operatore H3G oppure ho fatto confusione?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html

    nel mio piccolo ho voluto fare riferimento solo a questo forum e non a sammobile, come in millemila avevano già fatto presente prima di me. ;-)
    Ultima modifica di thorn6s; 20-12-13 alle 12:16
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  11. #7369
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejol Visualizza il messaggio
    No, molochgrifone ricordi male, puoi entrarci colo col VOL +
    scusate non vorrei essere arrogante, ma qualcuno ha una risposta definitiva ?da profano a da colui che non capisce di Android posso anticipare quello che faranno poi in assistenza, reinstalleranno il bootloader ed i firmware e il gioco è fatto ! LA DOMANDA E' UNA ! POSSO INSTALLARE IL BOOT LOADER CON ODIN ??visto che il problema è il boot loader ?? scusate ma è DA IERI CHE COME RISPOSTE RICEVO ALTRE DOMANDE...
    Che il problema sia il bootloader a me non pare una certezza, e nel modding senza certezze rischi solo di fare danni.
    Premesso ciò, se non hai pazienza di rispondere alle domande che ti vengono fatte per delineare la tua situazione ed evitare ulteriori danni, o non hai la voglia di aspettare qualcuno che sappia risponderti al volo, fai una di queste cose: rischia di tuo o vai al centro samsung.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  12. #7370
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    a me compare solo questo
    Country/CarrierDateVersionPDAKies
    Italy (H3G) 2013 October 4.2.2 I9195XXUAMF9
    Ma è il I9505 H3G?
    l'errore è il modello!!!

    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    nella discussione sui firmware brand e non brand italiani è riportata una 4.3 con knox per l'operatore H3G oppure ho fatto confusione?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    è corretto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    poccy (20-12-13)

Pagina 737 di 1939 primaprima ... 23763768772773573673773873974778783712371737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy