CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 743 di 1939 primaprima ... 24364369373374174274374474575379384312431743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,421 a 7,430 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7421
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il mo GT-i9505 parte solo in modalità provvisoria e quando vado nel menu del Download Mode anche se premo il tasto volume UP non entra nel download....

    sente il tasto volume down ma non quello up come se fosse bloccato e non parte noemalmente ma solo in modalità provvisoria
    cosa posso fare?

  2.  
  3. #7422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bidogno di un grande aiuto.. !!! non funziona piu l' s4!! è da tempo che faccio modding leggero anche con l s3,.. avevo su la rom foxhound a volte avevo riavii inaspettati,ma erano bug della rom.. ora mentre navigavo nella galleria mi si spenge il cell e non si riavvia piu si fermava ala schermata del bootanimation e poi si riavviava in continuazione.. Ho provaro il restore e continua a farlo,ho provato a fare un wipe data/factory rinstallando la rom,e ancora nulla lo fa sempre!!! ho fatto appena ora un deep clean sperando di isolvere tranquillamente.. il deep clean va a buon fine ma dopo al riavvio mi si blocca alla schermata samsung e ripete il riavvio,cosi all' infinito!!!! vi prego aiutatemi.. ho brikkato il cell?la cartella efs ce l ho salvata prima di fare modding.. vi chiedo un aiuto urgente perchè il cell lo uso anche x lavoro... mi sa che d' oa in poi basta..

    EDIT: ho provato a rimettere il firmware stock,ma nulla... ho paura che sia un problema hardware.. si riavvia al logo si sente la musica e dopo si spegne riavviandosi..Il problema ra e come faccio a resettare il counter flash se non riesco in alcun modo a rientrare nel sistema x triangle away??
    Prova a flashare da odin il firmware stock e dopo riavvia in stock recovery e da lì fai wipe data factory reset.

  4. #7423
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shydy Visualizza il messaggio
    Prova a flashare da odin il firmware stock e dopo riavvia in stock recovery e da lì fai wipe data factory reset.
    già fatto,anche se non so in realtà quale sia il firmware stock essendo s4 europa.. è il 3 deep clean 2 + flash firmware xxubmea che faccio.... al riavvio non entra in recovery,tutto bloccato.. me lo ha fatto gradualmente,prima entravo,poi dentro la cmw si è bloccato e da li sia stock che mod non riesco piu ad accedere..

  5. #7424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova flashare solo una recovery e vedi se entra togli eventuale sd presente

  6. #7425
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad usare cyanogenmod installer? Va a buon fine? Funziona?

  7. #7426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per la recovery prova così spegni il tel premi home volume su r power appena senti che vibra rilascia solo il tasto power e mantieni premuti gli altri vedi se entra

  8. #7427
    Androidiano L'avatar di silvius


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a chi c'è,sono passato oggi da s3 a s4 ,vorrei montare una Cyano ma mi succede che ,quando vorrei incollare lo zip sulla sad o su device mi dice"telefo scollegato "???????e mi blocca .dove sbaglio???grazie e AUGURI A tutti EDIT:"il telefono ha smesso di funzionare o e stato scollegato"??????:o
    Ultima modifica di silvius; 22-12-13 alle 23:49

  9. #7428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    Per la recovery prova così spegni il tel premi home volume su r power appena senti che vibra rilascia solo il tasto power e mantieni premuti gli altri vedi se entra
    provato...nulla,anzi...è successa una cosa che mi da conferma che forse è un problema hardware:lo schermo diventa tutto bianco con sempre la scritta samsung,un errore grafico,poi giallo con degli artefatti sui pixels...non so come spiegarmi.. come faccio ora con il counter?se metto in firmware stock però mi torna tutto system status official.. dite che se non riescono ad accedere al sistema operativo e leggono solamente lo stato da download mode originale,non scoprono i flash?

  10. #7429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Silvius installa ultimo kies possono essere i driver

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tsurugi per il post:

    silvius (24-12-13)

  12. #7430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi inutile,le ho provate tutte.. per sbaglio ho flashato il firmware stock german 4.2.2 ..UDMH5 e si è attivato il contatore knox.. però è tutto originale e i contatoti sono a zero,tutto su official.. devo per forza procedere con l' assistenza europea.. qualcuno sa dirmi cortesemente in questo stato se la garanzia è valida? prima avevo il vecchio boot,facendo cosi ora ho il knox che mi dice che è tutto a zero...non mi conviene continuare a flashare x rimetterlo in piedi,giusto?..altra cosa:con questo firmware sono sicuro di passare la garanzia o ci potrebbbero essere problemi..Bisogna considerare che sarà da cambiare la scheda logica x poblemi gravi grafici che mi dava
    Ultima modifica di maurix82; 23-12-13 alle 08:49

Pagina 743 di 1939 primaprima ... 24364369373374174274374474575379384312431743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy