CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 747 di 1939 primaprima ... 24764769773774574674774874975779784712471747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,461 a 7,470 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi puoi scrivere gentilmente quale versione no brand dovrei flashare sulla mio firmware tim per non avere problemi con il knox?

  2.  
  3. #7462
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid01993 Visualizza il messaggio
    Mi puoi scrivere gentilmente quale versione no brand dovrei flashare sulla mio firmware tim per non avere problemi con il knox?
    Usa il tasto quote per citare anche il messaggio a cuo ti riferisci....ricorda la tua situazione cosi vediamo di aiutarti

  4. #7463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere crea problemi....



    Vuoi la recovery stock??
    Si la recovery stock dove la prendo? mi serve anche una guida come metterla xD

  5. #7464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora devi prendere il firmware no brand 4.2.2( se vuoi rimanere con la 4.2.2) con il nuovo bootloader e flasharlo...se vuoi far riconoscere il cel a kies come no bramd e avere gli aggiornamenti via ota no brand devi fare flash reset flash e reset del firmware no brand...nella raccolta dellw guide in rilievo trovi la guida pere il debrand
    Ecco vorrei sapere quale firmware nobrand psso installare senza attivazione knox

  6. #7465
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto grazie lo stesso

  7. #7466
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    grazie della risposta...
    ma fare il root senza flashare quindi... che ne viene?
    niente praticamente... o cmq poco mi sembra di capire...
    io volevo vedere di diminuire il consumo della batteria e di ottimizzar l'uso del cell...
    ma così aspetto un po' mi sa...
    perchè non voglio vedermelo morire troppo presto con quanto c'ho speso...
    Per ottimizzare l'uso del cell non serve fare il root e basta. Per ottimizzarlo potresti resettarlo e formattare la memoria per dare una pulita se ne ha bisogno, per esempio prima e dopo ogni aggiornamento e disattivare le applicazioni che non usi e che ti occupano solo RAM! Sai come fare?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi. è possibile eliminare le applicazioni preinstallate del 4.3?
    Mi spiego meglio.
    Senza modificare la Rom , che con sto KNOX è solo una rottura di scatole, è possibile installare o modificare questo firmware ma con le applicazioni che desidero io?
    Grazie a tutti per l aiuto

  9. #7468
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    piccolo up ragazzi,che posso fare ancora..

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bidogno di un grande aiuto.. !!! non funziona piu l' s4!! è da tempo che faccio modding leggero anche con l s3,.. avevo su la rom foxhound a volte avevo riavii inaspettati,ma erano bug della rom.. ora mentre navigavo nella galleria mi si spenge il cell e non si riavvia piu si fermava ala schermata del bootanimation e poi si riavviava in continuazione.. Ho provaro il restore e continua a farlo,ho provato a fare un wipe data/factory rinstallando la rom,e ancora nulla lo fa sempre!!! ho fatto appena ora un deep clean sperando di isolvere tranquillamente.. il deep clean va a buon fine ma dopo al riavvio mi si blocca alla schermata samsung e ripete il riavvio,cosi all' infinito!!!! vi prego aiutatemi.. ho brikkato il cell?la cartella efs ce l ho salvata prima di fare modding.. vi chiedo un aiuto urgente perchè il cell lo uso anche x lavoro... mi sa che d' oa in poi basta..

    ragazzi inutile,le ho provate tutte.. per sbaglio ho flashato il firmware stock german 4.2.2 ..UDMH5 e si è attivato il contatore knox.. però è tutto originale e i contatoti sono a zero,tutto su official.. devo per forza procedere con l' assistenza europea.. qualcuno sa dirmi cortesemente in questo stato se la garanzia è valida? prima avevo il vecchio boot,facendo cosi ora ho il knox che mi dice che è tutto a zero...non mi conviene continuare a flashare x rimetterlo in piedi,giusto?..altra cosa:con questo firmware sono sicuro di passare la garanzia o ci potrebbbero essere problemi..Bisogna considerare che sarà da cambiare la scheda logica x poblemi gravi grafici che mi dava
    EDIT: ho provato a rimettere il firmware stock,ma nulla... ho paura che sia un problema hardware.. si riavvia al logo si sente la musica e dopo si spegne riavviandosi..Il problema ra e come faccio a resettare il counter flash se non riesco in alcun modo a rientrare nel sistema x triangle away??

  10. #7469
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho deciso di installare una ROM, ma quale scegliere?
    Nel mio vecchio Galaxy Next avevo cyanogenmod e mi sono trovato benissimo. Ora che posseggo l'S4 che differenze ci sono tra le varie ROM elencato su andoidiani?
    Un'altra domanda, nel mio vecchio Next non ho installato Kernel (o almeno credo) ma solo la ROM?
    Esattamente quali sono le premesse per installare la ROM?
    Grazie ragazzi

  11. #7470
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex89sl Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho deciso di installare una ROM, ma quale scegliere?
    Nel mio vecchio Galaxy Next avevo cyanogenmod e mi sono trovato benissimo. Ora che posseggo l'S4 che differenze ci sono tra le varie ROM elencato su andoidiani?
    Un'altra domanda, nel mio vecchio Next non ho installato Kernel (o almeno credo) ma solo la ROM?
    Esattamente quali sono le premesse per installare la ROM?
    Grazie ragazzi
    Iniziamo a capire che firmware monti e se ci sono pericoli per la garanzia....digita*#1234# e riporta il risultato

    Quote Originariamente inviato da sid01993 Visualizza il messaggio
    Ecco vorrei sapere quale firmware nobrand psso installare senza attivazione knox
    Deci orende il firmware no brand 4.2.2 con ul nuovo bootloader oppure la versione 4.3 se vuoi aggiornare
    Qui i firmware https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    Ultima modifica di Misterx86; 24-12-13 alle 16:46

Pagina 747 di 1939 primaprima ... 24764769773774574674774874975779784712471747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy