CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 768 di 1939 primaprima ... 26866871875876676776876977077881886812681768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,671 a 7,680 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono dimenticato di dire che avevo scaricato anche il firmware "I9505XXUDMH6_I9505TIMDMI2_TIM"... e ora con odin non ha fatto fail O.o ... ora sta installando e sto scaricando anche il 4.3in caso non funzioni... faccio sapere se da problema il 4.2.2 che sto installando

  2.  
  3. #7672
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fico95 Visualizza il messaggio
    mi sono dimenticato di dire che avevo scaricato anche il firmware "I9505XXUDMH6_I9505TIMDMI2_TIM"... e ora con odin non ha fatto fail O.o ... ora sta installando e sto scaricando anche il 4.3in caso non funzioni... faccio sapere se da problema il 4.2.2 che sto installando

    aspetta però tu partivi da un firmware 4.3 giusto?poi hai messo un firmware 4.2.2 il mea ma mettendo il firmware mh6 che è sempre 4.2.2 ricadi nella situazioni che avresti dovuto leggere al link ch ti ho allegato prima qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html e cmq ti troveresti un cellulare dove non funzionerebbe la parte telefonica

    riporta tutto quello che trovi in download mode

    p.s. non fare post consecutivi modifica quello precedente

  4. #7673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: allora con la versione del firmware 4.2.2 "I9505XXUDMH6_I9505TIMDMI2_TIM" è andata a buon fine e ora mi si riattiva il wi-fi.... grazie a tutti per avermi aiutato <3

  5. #7674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm quindi non funzionerebbe la parte telefonica? ok faccio un pò il quadro della situazione e ti faccio sapere

    EDIT: nessun problema O.o... versione telefono 4.2.2
    Ultima modifica di Fico95; 02-01-14 alle 15:48

  6. #7675
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualche utente può consigliarmi in merito a questo?

    ho la blumak 3.1 perfettamente funzionanete con il faux ultimate con possibilità di overclock, per comparazione ho installato il ktoonz per 4.3 touchwiz e mi da il seguente problema:

    ritardo nell'accesione da standbye con tasto destro e se qualcuno mi telefono lo schermo non si accende quindi non posso rispondere....come se ci mettesse una vita nel risvegliarsi...

    come posso sistemare?

  7. #7676
    Androidiano L'avatar di mynameisedo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi ho bisogno di un consiglio!
    Attualmente monto la MEA con root e qualche mod tramite xposed, volevo far un po' di pulizia di app samsung ma devo aver disinstallato qualcosa di troppo e ora ogni tanto mi da un errore (sintesi vocale samsung).
    A sto punto volevo far che aggiornare alla MGA tramite odin per risolvere.
    Confermate che pur avendo fatto le mod con xposed e non riformattando il terminale la procedura dovrebbe andar a buon fine? o c'è la necessità di prima eliminare le mod, poi eseguire i wipe e infine flashare tramite odin?
    Vi ringrazio e buon anno a tutti!!

  8. #7677
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mynameisedo Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho bisogno di un consiglio!
    Attualmente monto la MEA con root e qualche mod tramite xposed, volevo far un po' di pulizia di app samsung ma devo aver disinstallato qualcosa di troppo e ora ogni tanto mi da un errore (sintesi vocale samsung).
    A sto punto volevo far che aggiornare alla MGA tramite odin per risolvere.
    Confermate che pur avendo fatto le mod con xposed e non riformattando il terminale la procedura dovrebbe andar a buon fine? o c'è la necessità di prima eliminare le mod, poi eseguire i wipe e infine flashare tramite odin?
    Vi ringrazio e buon anno a tutti!!
    se hai solo freezato l'app riattivandola dovresti risolvere altrimenti torni stock fai una bella pulizia rimettendo il firmware mga cosi non hai problemi con il modding

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mynameisedo (02-01-14)

  10. #7678
    Androidiano L'avatar di mynameisedo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! ahimé l'ho proprio eliminata..quindi mi stai dicendo che posso evitare di fare i wipe e flasho direttamente con odin?
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se hai solo freezato l'app riattivandola dovresti risolvere altrimenti torni stock fai una bella pulizia rimettendo il firmware mga cosi non hai problemi con il modding

  11. #7679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho eseguito il root su un S4 tramite odin.... tutto apposto.
    Il sistema sembra funzionare alla perfezione, fino a che non provo a reinserire la sim, il cell continua a dirmi che non viene riconosciuta nessuna sim.
    Ora... se gli tolgo il root è possibile che venga a funzionare di nuovo?
    In caso cosa mi consigliate di fare?

    Vi ringrazio molto.

  12. #7680
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusate la domanda da principiante ma in cosa consiste collegare o scollegare una applicazione al market con titanium? Se collego una applicazione non scaricata dal playstore poi ricevo gli aggiornamenti o possono esserci problemi? Invece scollegando una regolarmente scaricata dal playstore non ricevo aggiornamenti? Infine se collego una applicazione di sistema cosa può servire? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Pagina 768 di 1939 primaprima ... 26866871875876676776876977077881886812681768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy