CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 776 di 1939 primaprima ... 27667672676677477577677777878682687612761776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7751
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badozzina Visualizza il messaggio
    Disperato, ho installato circa 3/4 mesi fa la mi8 leaked e fino a pochi giorni fa tt ok, poi ho passato il gs4 ad un amico quindi ho fatto ripristino di fabbrica con il risultato che il cel mi vede la linea 3G e h+ ma non naviga, il resto funziona tutto con wi-fi naviga. Ho provato a rimettere la rom 4.3 stock fatto aggiornamento con kiess, ma nulla in 3G non naviga.
    Qualcuno sa come posso risolvere, il cell. È ancora in garanzia ma non trovo più lo scontrino....
    Grazie a tutti ....
    potrebbero essere varie cose... per esempio il punto di accesso (APN) è quello giusto? in base all'operatore in uso... perchè se hai resettato e tramite kies ti ha fatto fare gli aggiornamenti dovrebbe essere ok a livello di software...

    poi mancanza di campo momentanea nella tua zona, prova con sim di altri operatori!!
    Ultima modifica di kmd; 05-01-14 alle 14:36

  2.  
  3. #7752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, è possibile in qualche modo evitare che mi appaiano le notifiche degli sms nella barra di stato ma che quando mi arriva un messaggio faccia solo suonare il cellulare? questo perché vorrei mantenere le suonerie personalizzate ma usare handcent, che non mi permette di personalizzarle

  4. #7753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve raga, qualcuno mi potrebbe spiegare dettagliatamente a che diavolo serve e cos'è una busybox? Ho letto che serve con il root e continene degli script, ma mi interesserebbe sapere di più.

  5. #7754
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DirkPitt1992 Visualizza il messaggio
    ciao, è possibile in qualche modo evitare che mi appaiano le notifiche degli sms nella barra di stato ma che quando mi arriva un messaggio faccia solo suonare il cellulare? questo perché vorrei mantenere le suonerie personalizzate ma usare handcent, che non mi permette di personalizzarle
    Io veramente con handcent seleziono qualsiasi tipo di suoneria senza problemi... Non so se può dipendere dal root, ma non credo.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #7755
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.. vorrei un semplice chiarimeto, ho installato la MK8 e fatto il root con vroot e tutto ok i contatori sono a 0.. adesso volevo iniziare a provare qualche kernel, ma vorrei capire se è possibile malauguratamente dovessi portare il cellulare in assistenza se c'è la possibilità di azzerare i contatori con triangle away. Ho letto una guida dove dicevano che flashiando un firmware originale con odin facendo il root, azzerando con triangle away e flashiando nuovamente il firmware era possibile azzerare il tutto, ma nella guida si diceva che con gli ultimi firmware non è possibile. Qualcuno può darmi dei chiarimenti in merito, se il procedimento può essere utilizzato anche con gli ultimi firmware (4.3) e se eventualmente c'è un procedimento alternativo. Grazie anticipatamente

  7. #7756
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.. vorrei un semplice chiarimeto, ho installato la MK8 e fatto il root con vroot e tutto ok i contatori sono a 0.. adesso volevo iniziare a provare qualche kernel, ma vorrei capire se è possibile malauguratamente dovessi portare il cellulare in assistenza se c'è la possibilità di azzerare i contatori con triangle away. Ho letto una guida dove dicevano che flashiando un firmware originale con odin facendo il root, azzerando con triangle away e flashiando nuovamente il firmware era possibile azzerare il tutto, ma nella guida si diceva che con gli ultimi firmware non è possibile. Qualcuno può darmi dei chiarimenti in merito, se il procedimento può essere utilizzato anche con gli ultimi firmware (4.3) e se eventualmente c'è un procedimento alternativo. Grazie anticipatamente
    con i firmware versione 4.3 come quello da te installato, puoi solo fare il root e basta, senza aumentare i contatori knox...
    qualsiasi flash di kernel, recovery modificate o Rom varie ti porterebbe ad aumentare i predetti valori...

  8. #7757
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto cercando di installare per la prima volta l'ultima nightly della cm11 ma il telefono resta alla schermata di caricamento cyanogenmod , come fare per risolvere?

  9. #7758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Io veramente con handcent seleziono qualsiasi tipo di suoneria senza problemi... Non so se può dipendere dal root, ma non credo.
    scusa non mi sono spiegato bene, personalizzate a seconda del contatto

  10. #7759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! non so se è il posto giusto del forum per fare la domanda quindi mi scuso in anticipo. Volevo sapere se io "flasho" il firmware originale 4.4.2 dell'S4 Google Edition sul mio S4 con firmware XXUEMK8 cosa succede? Perdo la garanzia? cioè...mi si attiva il contatore knox? grazie in anticipo

  11. #7760
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sully94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! non so se è il posto giusto del forum per fare la domanda quindi mi scuso in anticipo. Volevo sapere se io "flasho" il firmware originale 4.4.2 dell'S4 Google Edition sul mio S4 con firmware XXUEMK8 cosa succede? Perdo la garanzia? cioè...mi si attiva il contatore knox? grazie in anticipo
    no, non attivi il contatore knox, si attiva però se flashi una rom...
    Ultima modifica di kmd; 07-01-14 alle 20:05

Pagina 776 di 1939 primaprima ... 27667672676677477577677777878682687612761776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy