CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 1939 primaprima ... 28468473477478278378478578679483488412841784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7831
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexn23 Visualizza il messaggio
    ok quindi se ho capito mi salvo tutto installo kies collego il cellulare . Il programma mi trova l aggiornamento, aspetto che lo installa dopo dischi ripristino di fabbrica?
    esatto....ma per le domande generali devi chiedere nella sezione generale qui siamo ot

  2.  
  3. #7832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao.. sapete se esiste un modo per capire quale app mi manda in riavvio casuale il mio s4? Perché ho fatto diverse prove in modalità provvisoria e non mi si è mai riavviato.. da questo deduco che il problema è legato ad un app di terze parti.. ma come posso capire qual'è? ??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #7833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ticrediamo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da quando ho aggiornato alla 4.3 (ultimo firmware ufficiale nobrand) ho pesanti problemi al segnale radio, non riesco quasi più a prendere all'aperto e in centro a Milano il segnale H3G. Inoltre confrontando il segnale TIM con altri cellulare in pratica ho sempre un livello di segnale pressochè dimezzato.

    Passaggi che ho fatto:

    sono passato da una 4.2 ufficiale rootata a Italia MK8 4.3 facendo sia prima che dopo un reset di fabbrica.

    Visti i problemi ho provato a riflashare (senza reset) la 4.3 ma il segnale è ancora debolissimo.

    Ho flahato la Vodafone ML6 4.3 (senza reset).

    Qualche consiglio su come risolvere? Ricordo che ho ancora il contatore Knox intatto quindi vorrei provare a fare qualcosa che non invalidi la garanzia.

    Grazie

    PS quando ho flashato la 4.3 il celluare era appena tornato dall'assistenza per sostituzione display, non posso saperlo ma mi viene anche il dubbio che abbiano "toccato" qualcosa.
    Aggiornamento: oggi ho fatto reset, caricato l'ultimo Firmware ufficiale H3G, rifatto un reset e ho gli stessi problemi. Ho prenotato l'assistenza per Martedì, posso provare a fare qualcos'altro prima di quel giorno? Grazie

  5. #7834
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Domanda. .
    Ho un s4 nuovo boot loader. .dite di aspettare a mettere la cwm e poi rom custom o di fare modding tranquillo sperando trovino come non aumentare il Knox?

  6. #7835
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Domanda. .
    Ho un s4 nuovo boot loader. .dite di aspettare a mettere la cwm e poi rom custom o di fare modding tranquillo sperando trovino come non aumentare il Knox?
    Io aspetterei...

  7. #7836
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Io aspetterei...
    Sì anch'io sono più propenso all'aspettare!
    Intanto faccio il root così nessun contatore viene toccato!!

  8. #7837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho l'ultima italia 4.3 ufficiale. Ma nn sono soddisfato. Ho gia il counter knox a 0x1 per un errore vhe feci. Se ora volessi mettere la cyanogenmod 10.2 (stabile), come dovrei fare? Prima lo sapevo fare,ma nn so se il fatto del knox ha cambiato qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #7838
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti io ho fatto soltanto il root e alcune modifiche con xposed, ibernato e cancellato un po' di Applicazioni di sistema... Avrei alcune domande... se io volessi tornare stock da come ho capito devo flashare con odin il firmware originale... Ma cosi facendo torna tutto come originale o le varie modifiche fatte con xposed, le applicazioni cancellate o congelate devo reimpostarle prima del flash? Invece togliendo il root con il programma vroot facendo unroot oppure sempre facendo unroot dalle impostazioni di SuperSu, si perde il root ma restano le modifiche fatte? Se poi faccio un reset di fabbrica ritornano le applicazioni congelate o cancellate e le impostazioni cambiate con xposed tornano stock? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Buongiorno nessuno può darmi delucidazioni?

  10. #7839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao se vuoi tornare originale ti consiglio di fare un full wipe da recovery e poi flashi con Odin il tuo firmware originale. .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto081086 per il post:

    mike78 (09-01-14)

  12. #7840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installa l ultima versione di Android tramite Kies però non sono soddisfatto dei lag! Quale mod potrei installare x avere un cellulare decente?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 784 di 1939 primaprima ... 28468473477478278378478578679483488412841784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy