CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 791 di 1939 primaprima ... 29169174178178979079179279380184189112911791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,901 a 7,910 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7901
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kande Visualizza il messaggio
    Salve a tutti .. Potrei mettere la rom originle google play su s4 con jb 4.3 tedesca? Senza il problema knox?
    Al momento puoi solo ottenere i permessi di root senza far scattare il knox se metti una rom invece scatterà sempre

  2.  
  3. #7902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Knox medda...sono passato da Apple a samsung per fare che mi pare col cell e ora sono nella stessa situazione.. Che pillole

  4. #7903
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kande Visualizza il messaggio
    Knox medda...sono passato da Apple a samsung per fare che mi pare col cell e ora sono nella stessa situazione.. Che pillole
    Io ci faccio cmq quello che voglio....amen la garanzia....se no xke mi prenderei un android?! :P
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  5. #7904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se io ho la 4.3 touchwiz posso metter la 4.4 di google play edition per s4 visto che è originale?

  6. #7905
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kande Visualizza il messaggio
    Quindi se io ho la 4.3 touchwiz posso metter la 4.4 di google play edition per s4 visto che è originale?
    OT: Se proprio vuoi 4.4 sul cel ufficialmente senza andare a intaccare il Knox metti il leaked nuovo (trovi il post nella sezione modding ;D)
    So che è un Ot e l ho segnato come tale!
    Ultima modifica di poccy; 10-01-14 alle 21:32

  7. #7906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, chiedo scusa per la mia ignoranza ma ho bloccato il mio telefono..vi spiego:
    ho seguito una guida per mettere la versione di google kitkat 4.4.2, ora però andando a rimettere la versione originale mi si blocca sulla scritta samsung!! sarà perchè ho fatto il wipe sistem?? o per colpa della recovery che ho lanciato tramite odin??
    adesso ho rimesso anche la recovery stock, ma niente!!!! vi prego aiutatemiiii sono un diletante disperatooo!

  8. #7907
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91i Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, chiedo scusa per la mia ignoranza ma ho bloccato il mio telefono..vi spiego:
    ho seguito una guida per mettere la versione di google kitkat 4.4.2, ora però andando a rimettere la versione originale mi si blocca sulla scritta samsung!! sarà perchè ho fatto il wipe sistem?? o per colpa della recovery che ho lanciato tramite odin??
    adesso ho rimesso anche la recovery stock, ma niente!!!! vi prego aiutatemiiii sono un diletante disperatooo!
    Anche a me è successo...flasha con odin il firmware originale e tutto torna a funzionare...flashando il firmware stock perdi tutto (dati root e recovery)

  9. #7908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo ed inesperto del mondo android e volevo un aiuto da voi. Il 4 gennaio ho acquistato alla 3 un samsung galaxy s4 con android 4.2.2 . Adesso l'ho aggiornato alla 4.3 e knox l'ho aperto solo una volta senza far partire né il download né l'installazione. La mia domanda è questa: posso sbrandizzare il telefono rendendolo completamente no brand e quindi ricevere gli aggiornamenti ufficiali senza problemi non invalidando la garanzia e non alterando il contatore knox? In poche parole posso procedere all'installazione di android 4.3 ufficiale no brand senza invalidare la garanzia e senza far scattare il contatore knox? Mi potete dare per favore una guida spiegata abbastanza bene per fare ciò? Grazie per l'aiuto che mi date!

  10. #7909
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91i Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, chiedo scusa per la mia ignoranza ma ho bloccato il mio telefono..vi spiego:
    ho seguito una guida per mettere la versione di google kitkat 4.4.2, ora però andando a rimettere la versione originale mi si blocca sulla scritta samsung!! sarà perchè ho fatto il wipe sistem?? o per colpa della recovery che ho lanciato tramite odin??
    adesso ho rimesso anche la recovery stock, ma niente!!!! vi prego aiutatemiiii sono un diletante disperatooo!
    Entra in recovery e fai un wipe data e riparte


    Quote Originariamente inviato da filipposss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo ed inesperto del mondo android e volevo un aiuto da voi. Il 4 gennaio ho acquistato alla 3 un samsung galaxy s4 con android 4.2.2 . Adesso l'ho aggiornato alla 4.3 e knox l'ho aperto solo una volta senza far partire né il download né l'installazione. La mia domanda è questa: posso sbrandizzare il telefono rendendolo completamente no brand e quindi ricevere gli aggiornamenti ufficiali senza problemi non invalidando la garanzia e non alterando il contatore knox? In poche parole posso procedere all'installazione di android 4.3 ufficiale no brand senza invalidare la garanzia e senza far scattare il contatore knox? Mi potete dare per favore una guida spiegata abbastanza bene per fare ciò? Grazie per l'aiuto che mi date!
    Puoi farlo tranquillamentr perche il flash di firmware originali non intacca il knox....ovviamente se hai la verisone 4.3 tim(esempio) devi mettere la 4.3 no brand
    La guida la trovi in rilievo nel thread come consultare la dezione modding....non so lerche ma se condivido il link mi da errore

  11. #7910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Entra in recovery e fai un wipe data e riparte




    Puoi farlo tranquillamentr perche il flash di firmware originali non intacca il knox....ovviamente se hai la verisone 4.3 tim(esempio) devi mettere la 4.3 no brand
    La guida la trovi in rilievo nel thread come consultare la dezione modding....non so lerche ma se condivido il link mi da errore
    Quindi non perdo nessuna garanzia e potrò un domani quando uscirà android 4.4 no brand installare tranquillamente tramite ota o kies?

Pagina 791 di 1939 primaprima ... 29169174178178979079179279380184189112911791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy