CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 817 di 1939 primaprima ... 31771776780781581681781881982786791713171817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,161 a 8,170 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8161
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi arrendo.. non sono riuscito a trovare il modo per cancellare l'aggiornamento ml6.. quindi a questo punto seguo la guida e aggiorno senza perdere il root anche se poi non posso più impostare lo stato su ufficiale e aggiornare via ota il prossmo aggiornamento.. almeno per ora.

  2.  
  3. #8162
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi arrendo.. non sono riuscito a trovare il modo per cancellare l'aggiornamento ml6.. quindi a questo punto seguo la guida e aggiorno senza perdere il root anche se poi non posso più impostare lo stato su ufficiale e aggiornare via ota il prossmo aggiornamento.. almeno per ora.
    Forse una soluzione c'è ma non te lo posso assicurare, secondo me se fai un reset di fabbrica va via il download...

  4. #8163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vado in download mode con tasto power e volume down e poi premo volume up..a questo punto mi dice "Downloading..do not turn off target!!"
    in alto a sinistra mi dice inoltre "WRITE PROTECTION: enable" e eMMC BURST MODE enable..che devo fare adesso????grazie dell'aiuto
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Vai in download mode e riporta il risultato

  5. #8164
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcosr86 Visualizza il messaggio
    vado in download mode con tasto power e volume down e poi premo volume up..a questo punto mi dice "Downloading..do not turn off target!!"
    in alto a sinistra mi dice inoltre "WRITE PROTECTION: enable" e eMMC BURST MODE enable..che devo fare adesso????grazie dell'aiuto
    ma c'è solo questo che hai detto?
    sopra alle due voci che hai elencato non c'è scritto qualcos'altro? come GT-I9505, system status ecc....

  6. #8165
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsolidsnake86 Visualizza il messaggio
    PROBLEMA GROSSO:
    C'è un modo per fare il restore della cartella EFS? purtroppo non avevo fatto il backup , il power menu su alcune custom rom non mi funziona e molte rom non mi si avviano, le rom stock funzionano correttamente però
    c'è qualche soluzione o devo portarlo all'assistenza? purtroppo ho il contatore know non su zero consigliatemi cosa fare
    nessuno? non vorrei passasse inosservato questo post

  7. #8166
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsolidsnake86 Visualizza il messaggio
    PROBLEMA GROSSO:
    C'è un modo per fare il restore della cartella EFS? purtroppo non avevo fatto il backup , il power menu su alcune custom rom non mi funziona e molte rom non mi si avviano, le rom stock funzionano correttamente però
    c'è qualche soluzione o devo portarlo all'assistenza? purtroppo ho il contatore know non su zero consigliatemi cosa fare
    NOVITA': miracolosamente mi ritrovo nello storage interno questi due files:
    -efsbackup.tar.gz
    -efsdev-mmcblk0p3.img.gz

    è sicuramente il backup dell'EFS! a questo punto chiedo a tutti, come faccio a ripristinarlo?
    perfavore è importantissimo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato djsolidsnake86 per il post:

    mike78 (19-01-14)

  9. #8167
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsolidsnake86 Visualizza il messaggio
    NOVITA': miracolosamente mi ritrovo nello storage interno questi due files:
    -efsbackup.tar.gz
    -efsdev-mmcblk0p3.img.gz

    è sicuramente il backup dell'EFS! a questo punto chiedo a tutti, come faccio a ripristinarlo?
    perfavore è importantissimo!
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300266
    Sono guide per il backup ma in qualcuna c'è anche il restore tipo la 3. Io non ho mai provato ed è chiaramente specificato che si deve fare il restore solo in casi estremi quindi meglio che leggi bene e chiedi la prima di fare cax...

  10. #8168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao, ho provato a fare la procedura tramite ies ma mi dice gt-i9505 non supporta l'inizializzazione... come posso risolvere?

  11. #8169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei sapere se con la versione tedesca mke il bootloader è bloccato, e se si come sbloccarlo.
    Grazie

  12. #8170
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato a fare la procedura tramite ies ma mi dice gt-i9505 non supporta l'inizializzazione... come posso risolvere?
    Stranamente questa comoda funzione di kies sembra improvvisamente non funzionare, fino a dicembre andava io l'ho usata!
    Se ti trovi in questa situazione schermata device triangolo monitor pc e kies ti da il msg che il device non supporta l'inizializzazione, puoi tentare in questo modo: scarica il firmware adatto da sammobile (occorre registrart) o dove preferisci, scarica odin, non accendere lo smart, apri odin in pda metti il firmware scaricato dopo averlo scompattato se in formato zip, collega il cavo usb allo smart e poi al pc, a questo lo smart dovrebbe accendersi e se visto in odin in giallo compare la com usata, premi start !
    Ultima modifica di AndroSolo; 19-01-14 alle 10:14

Pagina 817 di 1939 primaprima ... 31771776780781581681781881982786791713171817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy