CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 835 di 1939 primaprima ... 33573578582583383483583683784588593513351835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,341 a 8,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8341
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi ripeto, ma ne ho proprio bisogno..

    Buongiorno a tutti, ho un problema..
    avevo la versione android 4.2 brandizato vodafone ed ho messo i permessi di root tramite CF AUTOroot.
    Dopo aver connesso il cell tramite kies, ho visto che mi dava un aggiornamento (avendo i permessi di root, non mi funzionava più l'aggiornamento tramite ota) e quindi ho lasciato che avvenisse l'aggiornamento.
    Ora mi ritrovo aver android 4.3, però, non mi funziona il wi-fi. Anzi, quando clicco per attivare il wi-fi, esce un messaggio di protezione nel quale dice: "la funzione di protezione del dispositivo ha bloccato un'azione non consentita. non sono necessarie altre azioni"
    Quando dico che il wi-fi non funziona, non intendo che non riesce a connettersi con il router, ma che proprio non riesco ad attivare il wi-fi, cioè il bottone di attivazione non diventa verde ma resta grigio.
    Premetto che ho già provato con un repristino dei dati di fabbrica e con il wipe data e wipe cache..
    P.S. Metto alcuni dati sperando che aiutino: AP i9505xxueml6 CP i9505xxudmgg csc i9505vfgeml1

  2.  
  3. #8342
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Scusate se mi ripeto, ma ne ho proprio bisogno..

    Buongiorno a tutti, ho un problema..
    avevo la versione android 4.2 brandizato vodafone ed ho messo i permessi di root tramite CF AUTOroot.
    Dopo aver connesso il cell tramite kies, ho visto che mi dava un aggiornamento (avendo i permessi di root, non mi funzionava più l'aggiornamento tramite ota) e quindi ho lasciato che avvenisse l'aggiornamento.
    Ora mi ritrovo aver android 4.3, però, non mi funziona il wi-fi. Anzi, quando clicco per attivare il wi-fi, esce un messaggio di protezione nel quale dice: "la funzione di protezione del dispositivo ha bloccato un'azione non consentita. non sono necessarie altre azioni"
    Quando dico che il wi-fi non funziona, non intendo che non riesce a connettersi con il router, ma che proprio non riesco ad attivare il wi-fi, cioè il bottone di attivazione non diventa verde ma resta grigio.
    Premetto che ho già provato con un repristino dei dati di fabbrica e con il wipe data e wipe cache..
    P.S. Metto alcuni dati sperando che aiutino: AP i9505xxueml6 CP i9505xxudmgg csc i9505vfgeml1
    Ok, ho risolto usando ODIN e fleshando l'ultima rom stock vodafone.
    Grazie comunque

  4. #8343
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Ok, ho risolto usando ODIN e fleshando l'ultima rom stock vodafone.
    Grazie comunque
    Scusa se te lo chiedo, hai reinstallato la 4.3?

  5. #8344
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo chiedo, hai reinstallato la 4.3?
    si, esatto
    perchè me lo chiedi? C'è altro da sapere?

  6. #8345
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    No era solo una curiosità

  7. #8346
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    No era solo una curiosità
    Lunica differenza che noto, per ora, sta in questo: aggiornando con kies mi dava:
    AP i9505xxueml6 CP i9505xxudmgg csc i9505vfgeml1

    mentre con l'aggiornamento tramite ODIN, dell'ultima ROM Stock Vodafone che ho trovato in questo sito, ovvero Vodafone ML6 4.3 (CSC: I9505VFGEML1 ), mi da:
    AP i9505xxueml6 CP i9505xxueml6 csc i9505vfgeml1

  8. #8347
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Lunica differenza che noto, per ora, sta in questo: aggiornando con kies mi dava:
    AP i9505xxueml6 CP i9505xxudmgg csc i9505vfgeml1

    mentre con l'aggiornamento tramite ODIN, dell'ultima ROM Stock Vodafone che ho trovato in questo sito, ovvero Vodafone ML6 4.3 (CSC: I9505VFGEML1 ), mi da:
    AP i9505xxueml6 CP i9505xxueml6 csc i9505vfgeml1
    io ho fatto l'aggiornamento via OTA dalla MK9 alla ML6 e mi dava l'ultima versione postata, la AP i9505xxueml6 CP i9505xxueml6 csc i9505vfgeml1, con cui non ho avuto nessun problema!!

  9. #8348
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io ho fatto l'aggiornamento via OTA dalla MK9 alla ML6 e mi dava l'ultima versione postata, la AP i9505xxueml6 CP i9505xxueml6 csc i9505vfgeml1, con cui non ho avuto nessun problema!!
    Si, infatti è proprio l'ultima versione postata che funziona senza alcun problema!

    Io, prima, con la 4.2, avevo i permessi di root, quindi l'aggiornamento via OTA non funzionava..

    il problema è nato vedendo che, tramite kies, l'aggiornamento alla 4.3, si poteva fare e quindi, l'ho fatto. Stà di fatto che deve avermi installato qualcosa di differente dall'ultima versione postata, dandomi così problemi di wi-fi e di linea dati che spariva ogni 5 minuti e, che poi, dovevo ristabilirla manualmente cercando l'operatore vodafone, infatti, il CP era differente!

  10. #8349
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: per eliminare app inutili di samsung o servizi che non servono, esistono app che non necessitano dei permessi di root? Magari esiste anche una lista di cosa eliminare senza creare problemi di stabilità?

    So, che con quest'ultimo aggiornamento (4.3), se modifico qualche cosa a livello softwere, poi non riuscirei più a tornare indietro, invalidando così la garanzia, quindi, vorrei evitare..

    Grazie 1000

  11. #8350
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Domanda: per eliminare app inutili di samsung o servizi che non servono, esistono app che non necessitano dei permessi di root? Magari esiste anche una lista di cosa eliminare senza creare problemi di stabilità?

    So, che con quest'ultimo aggiornamento (4.3), se modifico qualche cosa a livello softwere, poi non riuscirei più a tornare indietro, invalidando così la garanzia, quindi, vorrei evitare..

    Grazie 1000
    La maggior oarte puoi disattivarle senza dover fare i permessi di root....vai in gestione applocazioni e vedi che troverai disattiva aggiornamenti(qualcosa del genere)...io ho disattivato tutte le app vodafone e app vome chaton album foto etc

Pagina 835 di 1939 primaprima ... 33573578582583383483583683784588593513351835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy