CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 841 di 1939 primaprima ... 34174179183183984084184284385189194113411841 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,401 a 8,410 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8401
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Mi scuso per aver imbrattato tante pagine per una problema di rete wi-fi che si è risolto con la cosa più semplice, ovvero, spegnere e riaccendere il router! Ora la connessione vola!
    Mi spiace, ma vedendo che la connessione wi-fi sul pc andava normalmente, non ho mai pensato di riavviare il router..
    Grazie a tutti
    Meglio così

  2.  
  3. #8402
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    La rom originale Samsung si trova eventualmente ragazzi? Cioè, se installo una rom custom e poi volessi tornare all'originale?
    Allora, come prima cosa devi farti un po' di cultura generale perchè non è più bello come prima che c'era un rimedio a tutto e quindi, tutto si poteva fare, perciò, ti consiglio di leggere prima qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

    Qui trovi le guide per fare tutto ciò che hai bisogno: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    Qui, trovi le rom stock no brand e quelle dei vari gestori: https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html

  4. #8403
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problena.ho dovuto fkasre una rom con odin,ma ora all accebsione mi chiede di inseeire il pin di blocco rete sim.Come risolvo?il tekefono e garanzia spagnola

  5. #8404
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problena.ho dovuto fkasre una rom con odin,ma ora all accebsione mi chiede di inseeire il pin di blocco rete sim.Come risolvo?il tekefono e garanzia spagnola
    Cioè? Il pin di blocco o di Sblocco sim?

  6. #8405
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi chiede il pin di sblocco rete sim.non il pin della sim.

  7. #8406
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Ho ottenuto i root tramite CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 tramite ODIN
    La versione che avevo, non la ricordo, era stock vodafone originale, nel senso che avevo fatto un paio di aggiornamenti via OTA.
    Si, avevo fatto il reset di fabbrica perchè era suggerito una volta eseguito triangle away, infatti, solo doto il ripristino dei dati di fabbrica ho potuto vedere lo "stato" come "ufficiale" e non "personalizzato" ed il contatore, segnava 0

    Può essere che l'aggiornamento tramite Kies, mi abbia installato una versione strana? Lo chiedo perchè il CP era un'altra cosa rispetto a quello che mi compare ora con l'ultimo aggiornamento 4.3 vodafone
    Se hai usato il cf autoroot sulla versione mgg e successiva è normale che ti trovi il knox flaggato perche quelle versione gia avevano il nuovo bootloader e il knox

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma usare kies è lecito o no? Nel senso che, se facendo corna dovessi andare in assistenza e gli dico che ho usato Kies, mi taglio le gambe da solo?
    È ufficiale

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    La rom originale Samsung si trova eventualmente ragazzi? Cioè, se installo una rom custom e poi volessi tornare all'originale?
    Se hai un firmware italiano trovi i link per il download anche qui.sul forum....abbiamo i mirror su mega e quindi scaricare un firmware e molto.veloce se hai um cell europeo allora scarica da sammobile

    @peppe130 nom fare poat conaecutivi ma usa il multi quote
    Ultima modifica di Misterx86; 27-01-14 alle 11:33

  8. #8407
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    Mi chiede il pin di sblocco rete sim.non il pin della sim.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-rete-sim.html

  9. #8408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non c é modo di sbloccarlo?se flasho una rom diversa da odin?

  10. #8409
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho installato la omega 21 ( xda-developers - View Single Post - [ROM][I9505][XXUFNA5][25Jan] Omega v21.1 ●►Android 4.4.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄●) ma non mi trovo.
    Dato che il contatore knox e' andato a farsi benedire ( boot loader nuovo) vorrei provare ad installare l'ultima ITV stock (I9505XXUEML6). La scarico e con odin la installo o devo fare qualche opearzione diversa?
    Posso fare questo downgrade?
    Se non posso mi consigliate una rom diversa dalla omega?
    Grazie a tutti.
    Hello world, ciao a tutti.

  11. #8410
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho installato la omega 21 ( xda-developers - View Single Post - [ROM][I9505][XXUFNA5][25Jan] Omega v21.1 ●►Android 4.4.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄●) ma non mi trovo.
    Dato che il contatore knox e' andato a farsi benedire ( boot loader nuovo) vorrei provare ad installare l'ultima ITV stock (I9505XXUEML6). La scarico e con odin la installo o devo fare qualche opearzione diversa?
    Posso fare questo downgrade?
    Se non posso mi consigliate una rom diversa dalla omega?
    Grazie a tutti.
    dal thread che hai indicato sembra essere specificato che non puoi tornare alla 4.3 perchè quella rom richiede il nuovo bootloader per funzionare....se vuoi tornare stock puoi mettere la leaked 4.4.2

Pagina 841 di 1939 primaprima ... 34174179183183984084184284385189194113411841 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy