CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 842 di 1939 primaprima ... 34274279283284084184284384485289294213421842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,411 a 8,420 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8411
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve, potrei sapere quali app di sistema posso disinstallare dalla blumak light senza fare guai? Grazie mille

  2.  
  3. #8412
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio1962 Visualizza il messaggio
    Salve, potrei sapere quali app di sistema posso disinstallare dalla blumak light senza fare guai? Grazie mille
    la light è gia stata snellita a dovere.....e poi quelle di sistema è meglio lasciarle stare....chiedi nel thread della blumak2000 se puoi togliere qualche altra app

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    emilio1962 (27-01-14)

  5. #8413
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    dal thread che hai indicato sembra essere specificato che non puoi tornare alla 4.3 perchè quella rom richiede il nuovo bootloader per funzionare....se vuoi tornare stock puoi mettere la leaked 4.4.2
    Grazie per la veloce risposta ma quindi posso solo mettere un altro firmware "I9505OXAFNA5" o sucessivo?
    Su SamMobile ho visto questo...dovrebbe andare bene no?
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di abclito; 27-01-14 alle 15:28
    Hello world, ciao a tutti.

  6. #8414
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Grazie per la veloce risposta ma quindi posso solo mettere un altro firmware "I9505OXAFNA5" o sucessivo?
    Su SamMobile ho visto questo...http://www.sammobile.com/2014/01/10/exclusive-i9505xxufna1-leaked-android-4-4-2-kitkat-test-firmware-for-galaxy-s4-gt-i9505/dovrebbe andare bene no?
    Grazie ancora.
    esatto puoi solo mettere una versione kitkat con il nuovo bootloader e al momento come ufficiosa c'è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    non puoi mettere la na1 perche ha ancora il vecchio bootloader....nel thread della omega era chiaramente specificata l'impossibilità di tornare a jb!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    abclito (27-01-14)

  8. #8415
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    esatto puoi solo mettere una versione kitkat con il nuovo bootloader e al momento come ufficiosa c'è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    non puoi mettere la na1 perche ha ancora il vecchio bootloader....nel thread della omega era chiaramente specificata l'impossibilità di tornare a jb!
    Si si, che non tornavo indietro l'avevo capito ma questa omega mi sta antipatica a differenza di quelle precedenti.
    Mannaggia averlo saputo prima rimanevo con la 4.3 che andava cosi' bene.
    Pazienza.
    Grazie ancora delle risposte precise e rapide.
    Hello world, ciao a tutti.

  9. #8416
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Accidenti ragazzi...Sarebbe la prima volta che eseguo un flash su Android, ma quando smanettavo su Symbian (il mio buon vecchio 5800 e di rom custom ne ho provate veramente tante!!!) non ho mai letto post così lunghi e pieni di problematiche inerenti i vari flash come questo... Ci sto pensando se eseguire il flash sul mio S4 o se tenerlo così... Non va male, reattivo... Non ho i permessi di root, il sistema è pieno di cose inutili, ma va bene..
    Ti quoto solo per dire un parziale ot: che la maggior parte dei problemi nasce da utenti che non si informano a fondo prima di effettuare operazioni di modding.
    Il modding di per se è comunque pericoloso, tanto quanto aggiornare un bios su una mobo, quindi l'evento stocastico negativo ci sta sempre, ma la maggior parte dei problemi che si leggono in questo thread non sono dovuti alla semplice sfortuna.
    Il sunto è che, prima di qualsiasi operazione di modding, bisognerebbe informarsi a fondo e fare le cose con la testa e senza fretta. Peraltro è spesso scritto nei vari op.
    Ultima modifica di molochgrifone; 27-01-14 alle 15:59
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  10. #8417
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Posto qui perché il mio telefono è un s4 con root 4.3 rom stock recovery stock (anche se in realtà non so se il problema è dovuto al root! Ogni volta che riavvio e vado nella home del telefono mi appare più volte questo pop up come se ci fosse qualche download in corso, ma in realtà non ho nessun download in corso, ho già provato a pulire i dati con Clean master e la cache dalla recovery ma ad ogni riavvio continua ad apparire più volte.. Qualcuno a qualche soluzione? Grazie.

    Edit :a volte lo fa anche se non riavvio! :what:
    Ultima modifica di led zeppelin; 27-01-14 alle 21:17
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #8418
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Posto qui perché il mio telefono è un s4 con root 4.3 rom stock recovery stock (anche se in realtà non so se il problema è dovuto al root! Ogni volta che riavvio e vado nella home del telefono mi appare più volte questo pop up come se ci fosse qualche download in corso, ma in realtà non ho nessun download in corso, ho già provato a pulire i dati con Clean master e la cache dalla recovery ma ad ogni riavvio continua ad apparire più volte.. Qualcuno a qualche soluzione? Grazie.

    Edit :a volte lo fa anche se non riavvio! :what:
    forse hai qualche mms in cosa che non hai scaricato....prova a controllare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    led zeppelin (27-01-14)

  13. #8419
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Grande misterx, in realtà gli mms non li mando proprio ma mi hai indirizzato nelle impostazioni dei messaggi e ho deflaggato questo ora dopo 2 riavvii non l'ho più visto.. Grazie

    Edit :dal nervoso volevo fare un ripristino
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  14. #8420
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grande misterx, in realtà gli mms non li mando proprio ma mi hai indirizzato nelle impostazioni dei messaggi e ho deflaggato questo ora dopo 2 riavvii non l'ho più visto.. Grazie

    Edit :dal nervoso volevo fare un ripristino
    al 99% hai risolto perche anche io non ho flaggata quella voce

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    led zeppelin (27-01-14)

Pagina 842 di 1939 primaprima ... 34274279283284084184284384485289294213421842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy