CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 844 di 1939 primaprima ... 34474479483484284384484584685489494413441844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,431 a 8,440 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8431
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Downgrade: Alcuni dubbi

    buonasera ragazzi! qualcuno saprebbe spiegarmi meglio la situazione sul downgrade col knox? Ci sono problemi se passo da: es. ML6 - 4.3 (rilasciata a Gennaio 2014) ad una MKE - 4.3 (rilasciata a Novembre 2013) ? Oppure il caso del downgrade è rivolto solo a passaggi del tipo da una 4.3 ad una 4.2 ?

  2.  
  3. #8432
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda (spero di essere nel thread giusto): ho fatto il root con quel software cinese e poi ho installato superSU. Quando clicco poi per cercare un aggiornamento mi dice che il software è modificato e non posso verificare se ci sono versioni del firmware più recenti. C'è un modo per scavalcare il problema? Eventualmente come faccio gli aggiornamenti? Premetto che ho solo root e niente custom ricovery o bootloader sbloccato

  4. #8433
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda (spero di essere nel thread giusto): ho fatto il root con quel software cinese e poi ho installato superSU. Quando clicco poi per cercare un aggiornamento mi dice che il software è modificato e non posso verificare se ci sono versioni del firmware più recenti. C'è un modo per scavalcare il problema? Eventualmente come faccio gli aggiornamenti? Premetto che ho solo root e niente custom ricovery o bootloader sbloccato
    Ecco la soluzione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
    Installa wanam xposed e falsifica lo stato dispositivo.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  5. #8434
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come faccio a flashare una recovery con estensione .Img?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  6. #8435
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Come faccio a flashare una recovery con estensione .Img?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Devi comprimerla in un archivio TAR.. Utilizza il programma izarc. Oppure utilizzando questo script https://mega.co.nz/#!YA5C2Jpa!5FrkB7...nAaHEv9kHSwgFk inserisci il file IMG nella cartella e poi avvia il file .bat.. Dopo due secondi ti ritroverà i il file IMG convertito in TAR.md5 flashabile con Odin

  7. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    TorriTeK (29-01-14)

  8. #8436
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  9. #8437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno riesca a darmi una mano
    ho appena acquistato questo Android mirror della J5 il JUC600 perchè avevo bisogno di avere il display del telefono direttamente sul pc (al lavoro meglio non stare troppo tempo con il cel nelle mani).
    Installo e tutto va a buon fine tranne che per un bel problemino, si interrompe al 95% nella connessione tra S4 e Pc e esce fuori un errore 0x953 interrompendo di botto la connessione..
    Leggendo su Google ho capito che era copla del Knox e per ovviare a questo problemino dovevo avere i permessi di root , al che ho effettuato la guida e adesso sono root con SuperSu ma l'errore persiste.
    Allora ho disinstallato tutte le applicazioni del knox ma niente da fare.
    Ho notato che nelle guide di root con SuperSu ad un certo punto citano che all'apertura dell'app SuperSu esce fuori una schermata dove dice che SuperSu blocca i processi di knox ma a me non è uscita.
    E' forse quello il mio problema o sono proprio fuori strada?

  10. #8438
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo45 Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno riesca a darmi una mano
    ho appena acquistato questo Android mirror della J5 il JUC600 perchè avevo bisogno di avere il display del telefono direttamente sul pc (al lavoro meglio non stare troppo tempo con il cel nelle mani).
    Installo e tutto va a buon fine tranne che per un bel problemino, si interrompe al 95% nella connessione tra S4 e Pc e esce fuori un errore 0x953 interrompendo di botto la connessione..
    Leggendo su Google ho capito che era copla del Knox e per ovviare a questo problemino dovevo avere i permessi di root , al che ho effettuato la guida e adesso sono root con SuperSu ma l'errore persiste.
    Allora ho disinstallato tutte le applicazioni del knox ma niente da fare.
    Ho notato che nelle guide di root con SuperSu ad un certo punto citano che all'apertura dell'app SuperSu esce fuori una schermata dove dice che SuperSu blocca i processi di knox ma a me non è uscita.
    E' forse quello il mio problema o sono proprio fuori strada?
    Hai provato ad attivare il debug USB?

  11. #8439
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi! qualcuno saprebbe spiegarmi meglio la situazione sul downgrade col knox? Ci sono problemi se passo da: es. ML6 - 4.3 (rilasciata a Gennaio 2014) ad una MKE - 4.3 (rilasciata a Novembre 2013) ? Oppure il caso del downgrade è rivolto solo a passaggi del tipo da una 4.3 ad una 4.2 ?
    molti hanno effettuato il downgrade dalla versione ml6 alla mk8 per potere ottenere i permessi di root senza incrementare il counter knox (testimonianza ) mentre passare lla 4.2.2 non è fattibile leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

    p.s. non occorre scrivere in grassetto e usare una misura più grande i post vengono letti anche se scrivi normalmente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    wayofziobubu (17-02-14)

  13. #8440
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao, io pongo un altra domanda attualmente ho la EML6, è possibile anche incrementando knox mettere recovery modificata e la ROM che più mi aggrada?

    In poche parole tornare al Modding libero che facevo con S3 senza perdere audio WIFI o chi che sia?
    Ovviamente poi poter tornare alla ROM originale anche con counter a 10 e chi che sia?

    Per farla breve, è possibile fare Modding con ml6 sbattendosene di Knox?

    P.S ne vale la pena a livello di prestazioni Moddare S4 o rimangono i soliti lag?
    es. galleria &co...?

    Ciao.

Pagina 844 di 1939 primaprima ... 34474479483484284384484584685489494413441844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy