CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 856 di 1939 primaprima ... 35675680684685485585685785886690695613561856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,551 a 8,560 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8551
    fez
    fez non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi ciao a tutti ho veramente bisogno del vostro aiuto: tempo fa ero passato dalla stock 4.3 alla cyano 10.1, rootato e installato la ricoveri secondo non so più quale guida..sicuramente avevo messo la cwm 6.x..ma non riuscivo a installare la cyano, così ho flashato la cwm 5.x e ho installato la cyano. Quando ho aggiornato alla 10.2 stable sono cominciati i problemi: spesso i riavvii si fermano sulla scritta galaxy S4. Poco tempo fa ho deciso di provare una nightly della Cyano 11, e di aggiornare la Cwm alla 6.x touch. Ora: molto spesso i riavvii si fermano sulla scritta e devo provare due o tre volte prima che si avvii (ogni volta che si scarica la batteria) e Rom Manager mi identifica installate sia la cwm (e mi chiede versione 2.x o 3.x?) e la twrp (che forse potrei aver installato seguendo quella guida fuffa??) e che posso installare la cwm aggiornata quando invece ho già l'ultima versione. Io vorrei. a) sapere se esiste un cell con due ricoveri installate?? e come avrei potuto flasharle entrambe? b)come rimuovo la twrp e faccio riconoscere a rom manager che ho installato la 6.x touch della cwm c)avere un avvio pulito della cyano 11 d)inoltre quando cell è spento e collego il carica batterie appare prima l'animazione della batteria che si carica com'era sulla stock samsung, tenendo il tasto power premuto ottengo un'altra animazione della batteria (quella della cyano) e premendo ancora si avvia..è normale?
    Grazie scusate per il messaggio lungo!! non so veramente che fare!! mi andrebbe bene anche un bel clean di tutto e riflashare la cm11..

  2.  
  3. #8552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S2-S4-Iphone4s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se avessi knox 0x1 sul mio s4, potrei flashare la cyanogen e altre rom senza problemi? E poi potrei ritornare ai firmware samsung da 4.3 in su? La 4.2 non me la farebbe flashare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #8553
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho fatto il root di s4 qualche giorno fa e ho installato xposed installer e diverse mod per rendere lo stato del telefono ufficiale! Mi sono accorto che l'app della Galleria si arrestava e ho pensato di disinstallarla per poi reinstallarla di nuovo.Ma non trovo un installer dell'app galleria stock e non posso usare molte features per quanto riguarda la fotocamera. Grazie per le eventuali risposte!

  5. #8554
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Fai un ripristino... Il root ti resta comunque... Poi le varie modifiche falle una alla volta, così che provi se la galleria e ok! In questo modo se si blocca di nuovo sai cos'è! Se non si blocca più tanto meglio
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #8555
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluigisk8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho fatto il root di s4 qualche giorno fa e ho installato xposed installer e diverse mod per rendere lo stato del telefono ufficiale! Mi sono accorto che l'app della Galleria si arrestava e ho pensato di disinstallarla per poi reinstallarla di nuovo.Ma non trovo un installer dell'app galleria stock e non posso usare molte features per quanto riguarda la fotocamera. Grazie per le eventuali risposte!
    Se ti crasha la galleria, vai in gestione applicazioni-tutte e cancella la cache di media gallery.

  7. #8556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato un s4 di seconda mano a un prezzo di occasione. Ma con scheda wind e Omnitel funziona con la mia tim aziendale mi da errore "rete non registrata" (con lg 4x di mia moglie funziona benissimo). ho seguito questa guida [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc usando il file I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_ITV.zip e la procedura con odin è andata a buon fine. digitando #*1234*
    AP:I9505XXUEML6
    CP:I9505XXUEML6
    CSC:I9505ITVEML1
    pero con la scheda tim non funziona ancora! ho letto che il firmware tedesco è migliore ma non so dove scaricarlo. mi aiutate per favore??
    il link per tutti i firmware è questo: www.sammobile.com/firmwares/1/]Firmwares | SamMobile.. basta registrarsi e ti permetterà di scaricarli.[/QUOTE]
    Quale firmware mi consigli?

  8. #8557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    chi te lo ha venduto lo aveva preso in abbonamento con tim?
    non è che è bloccato da operatore per mancato pagamento rate?
    Quote Originariamente inviato da Esmucho Visualizza il messaggio
    il link per tutti i firmware è questo: Firmwares]Firmwares | SamMobile | SamMobile.. basta registrarsi e ti permetterà di scaricarli.
    Quale firmware mi consigli?[/QUOTE]


    Ti hanno chiesto se ci sono possibilità che sia bloccato da operatore ....
    Se il problema è quello è inutile cambiare firmware.

  9. #8558
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Esmucho Visualizza il messaggio
    il link per tutti i firmware è questo: www.sammobile.com/firmwares/1/]Firmwares | SamMobile.. basta registrarsi e ti permetterà di scaricarli.
    Quale firmware mi consigli?[/QUOTE]

    Ma hai provato un'altra sim tim? Non credo dipenda dallo smart oltretutto affermanfo che con wind e voda funziona si avvalora ancora di piu' questa ipotesi del resto un firmware Itv
    funziona sicuramente anche con tim semmai l'unico svantaggio di questo csc e che si aggiornano sempre per ultimi

    In ogni caso un firmware tedesco no brand e' quello DBT


    Se fosse bloccato non funzionerebbe con nessuna sim
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-02-14 alle 23:40

  10. #8559
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualcuno usa applicazioni tipo no frills CPU oppure cpu tuner? Come avete impostato voi governor e scheduler? Avete notato cambiamenti in termini di consumo batteria e prestazioni? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Buongiorno nessuno usa queste applicazioni :what:

  11. #8560
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HEEEEEELLPPPPPPPP !!!!!

    Ciao a tutti, penso di avere fatto un disastro. Ho installato una rom cyanogenmod sul mio S4 e funzionava perfettamente, una volta installata ho deciso di fare un ripristino per avere una situazione pulita. Quando il cell si è riavviato per ripristinare e stava per entrare in recovery io , stuoidamente pensando che si fosse bloccato , lo ho spento. Ebbene ora mi trovo con il cell che si blocca in avvio e non ne vuole più sapere di funzionare. ho provato anche a rifare un wipe a reinstallare la rom , la installa senza errori, ma niente il cell non si avvia, si blocca sulla pagina Samsung GT-I9505.
    Che deco fare
    grazie a tutti

Pagina 856 di 1939 primaprima ... 35675680684685485585685785886690695613561856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy